1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che dici tu è vero ma è quasi altrettanto assurdo fare 2 giochi pressochè identici x 2 anni consecutivi....secondo me è inutile dire che la grafica in un gioco di calcio nn conta,è
    importante eccome! altrimenti nn vedo xchè la concorrenza si affanni sempre a rifinire il comparto grafico oltre a migliorare il gameplay che è arrivato su ottimi livelli....forse è x questo che sperare che quanto visto a lipsia nn sia il "vero" pes 2009 è l'ultima spiaggia....spero che almeno ci sia la licenza della champions league con un'adeguata trasposizione nel gioco,tipo poterla giocare durante la stagione della normale master league.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    non credo, perchè così facendo andrebbero a perderci mostrando un gioco non molto buono, quindi poche vendite
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutte bufale quelle della champions non ci sperare troppo senno prendi una brutta delusione,anzi non sperare troppo proprio in questo gioco senno riski di buttare 60 euro come me l'anno scorso;)
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    no va beh...se uno è talmente affezionato lo compra a prescindere...anche se le motivazioni per non prenderlo ci sono tutte
  5. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah, non vedo il motivo per cui avrebbero dovuto mostrare una "copia" di PES 2008 alla GC di Lipsia e far usare ai beta tester una versione "sorprendente".
  6. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei precisare che questa storia dei beta tester che stanno provando una versione di pes 2009 migliore di quella vista alla GC l'ho letta da qualche parte su questo forum ed è una cosa in cui in qualche modo spero (e nn in cui credo) solo xchè pes 2009 mi ha deluso fin dalle prime foto apparse in rete...sinceramente mi aspettavo di più soprattutto dopo che gli sviluppatori avevano dichiarato pochi giorni dopo l'uscita di pes 2008 che nn avevano avuto il tempo di fare il gioco che avrebbero voluto e che dalla versione successiva (quindi pes 2009) la musica sarebbe cambiata a partire dal motore grafico dichiarazione quest'ultima che si ripete puntualmente dai tempi della ps2...la licenza della champions sarebbe una gran cosa,forse l'unico aspetto che possa contrastare fifa 2009...volevo anche dire che l'anno passato ho acquistato sia pes che fifa quindi nn tifo in particolare nè x l'1 nè x l'altro.
  7. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ragazzo, te l'ho già detto.....Compra FIFA se è cosi spettacolare......Non capisco il perché tu debba stare qui a dire in continuazione che non vuoi comprare PES.....Non ce ne frega niente;)

Se c'hai la perfezione dall'altra parte, non vedo perché tu debba scrivere tutti i giorni in questo thread.

E per favoare, non mi dire che ci tieni a PES per fare a concorreza a FIFA cosi diventa migliore di quello che è....Sicuramente i tuoi interventi non servono a niente....Se c'è qualcuno che può lamentarsi riguardo a PES, quello è un fan di questo gioco.... a Konami non frega niente di voi ;)
  8. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    peccato che io ero un fan di questo gioco... e molti come me lo erano... eppure non mi sembra che konami stia molto a sentire questi "fan" visto che hanno fatto una copia di quell'obrobrio del 2008... e siccome a me non piace essere preso per il culo sn passato alla concorrenza... facile la storia... non c'è fan o antipes... io scelgo semplicemente il gioco migliore...
  9. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Prima di tutto, non hai ancora provato 2009;) Proprio ti prego di non parlarmi di Lipsia...ok ???

In secondo luogo, perché ti lamenti di PES se tanto c'hai FIFA che è cosi immenso e spettacolare ??!!

PES fa schifo??!! OK, allora mi compro FIFA perché è decisamente migliore e mi diverte assai. Ci guadagno comunque, non credi ??!!! Cosa si perde da questa situazione ???!!! Niente ;)
    Se FIFA fosse una merda, allora capirei tutte le vostre lamentele ma se FIFA è la perfezione assoluta, non vedo perché uno debba preoccuparsi tanto di PES. Semplice no???

O forse sto FIFA non è poi cosi bello come si dice :cool:
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per cortesia, evitiamo confronti pes-fifa qui dentro.
  12. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io non le faccio.....Insomma, ho fatto il tuo ruolo in quanto sono stufo di vedere gente che continua a dire che non comprano PES......Bene, abbiamo capito.....c'è FIFA....chiuso il discorso ;)
    Io non sono mai andato nel thread di FIFA a dire che non voglio comprare quel gioco:roll:
  13. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    due giochi son meglio di uno... insomma avere 2 giochi e poterci giocare a entrambi uno con una giocabilità alla winning eleven e l'altro alla fifa09 per me sarebbe il massimo... soprattutto perchè winning eleven in 2 era insuperabile... purtroppo per ovvi motivi quest'anno sicuramente non sarà possibile...
  14. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    No credo proprio!!!!:cool:

Ecco la mia teoria: FIFA, per quanto sia spettacolare, non vi da tutte le soddisfazioni attese. Sono sicuro che per voi il vecchio PES 6 vi divertiva molto di più di questo FIFA. Insomma, vi siete sentiti traditi da Konami e per questo motivo avete deciso di comprare FIFA ma non perché esso sia tanto divertente ma solo per "vendetta" e "ammarezza" di non aver potuto gustare un PES veramente next-gen.
    Questa teoria vale senz'altro solo per i vecchi pessari. I veri fan FIFA sono sicuro che non gliene fregano niente di PES; insomma, buon per loro, se a loro piace non vedo quale sia il problema. La situazione dei vecchi pessari invece è alquanto diversa ed è molto probabile che sia come l'ho descritta io sopra:roll:
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ora sei tu che fai confronti FIFA-PES...:lalala:
  16. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me nn si tratta di tifare x l'1 o x l'altro ma se si parla di pes 2009 il parallelo con fifa è naturale visto che rappresenta l'unico termine di paragone disponibile...nn credo che si voglia convincere qualcuno a comprare fifa piuttosto che pes e viceversa...il fatto è che quest'anno a quanto pare nn ci sia quasi paragone tra i 2 e lo dice 1 che in passato ha avuto tutti i vari isspro,winning eleven (anche quelli j-league) e pro evolution soccer...
  17. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Non credo proprio:cool:

Forse in un post di 2 giorni fa, ho fatto un confronto generale ma niente di più.

Ora ho parlato di FIFA in maniera imparziale e non mi sembra di aver toccato e giudicato alcun aspetto di questo gioco:roll: Certo che si sottointende che a me non piace FIFA in alcun modo ma non mi sono mica disturbato a dichiararlo espressamente perché francamente non me ne frega niente :roll:
  18. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, ma cosa c'è di strano se nella discussione di PES la gente dice che non compra PES o lo critica? Io dico che non comprerò PES 2009, ma lo dico nella discussione di PES, proprio perchè mi riferisco a PES. Se critico PES, lo dico nella discussione di PES.

Comunque per il fatto che è stata confermata la data del 31 ottobre, si sapeva già da un po' di tempo, mancava solo l'ufficialità.
  19. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissà poi xchè lo faranno uscire così tardi...
  20. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ebbe, non hai tutti i torti e francamente non ho problemi che si critichi PES. Mi da fastidio che si viene ripetutamente a dire ed a sottolineare questa cosa e per di più questi sono "felici" compratori dell'altro gioco. Come detto, se uno è felice con quello che ha, perché disturbarsi a commentare la concorrenza ?!?!:roll:
    Insomma, io ho cercato di dire che molti di questi, di fatto hanno "sentimenti" diversi di quello che ci vogliono far vedere;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.