1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ultimamente gira in rete una simpatica storiellina che vede protagonisti un giovane Iphone e un giovane HTC Diamond.

Ve la copio . incollo così come l'ho trovata :

I : Ciao Diamond!

D : Ciao iPhone! Ti trovo un poco ingrassato…

I : Beh, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima… E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?

D : Ma, vedi, il mio personale trainer (il sito xda-developers, N.d.R.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventata agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore satellitare…!!!!

I : Ehm… a dire il vero… posso usare solo Google Maps e l’ UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…

D : Che sfiga! Vabbè non si può pretendere tutto! Se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…

I : Non posso fare video… Scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari (browser Web dell’iPhone, N.d.R.) per scaricare una suoneria… ma… come? Sta bestemmiando? Cavolo, ma lo sapeva che non posso fare i download!

D : Tranquillo, te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth.

I : Ehm, non lo sai? Ho il Bluetooth bloccato..

D : Beh vabbè. Non puoi avere tutto. Dai, te lo invio via MMS…

I : …a dire il vero… non ho gli MMS!

D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. OK, dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

I : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH… Basta dai…

D : OK, ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

I : NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA… Lasciami perdere…

D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?

I : Certo, telefono e invio SMS come non mai…

D : Ah ecco, ora si spiegano i 499/569 euro che vali…

Ecco, fate attenzione che è una bufala.

In realtà le cose sono andate molto diversamente e IO e IO SOLTANTO sono in grado di riportare la conversazione ESATTAMENTE COME E' ANDATA. Eccola:

Disclaimer: la seguente trascrizione è assolutamente fedele all'originale, senza tagli ne censure. Visto il linguaggio dai toni fortemente volgari se ne consiglia la lettura ad un pubblico di soli adulti.

I - Hi bella figa, I am Iphone
    D- Ciao bel negrone, I am HTC
    I - Bel culo, ma che sono tutte quelle macchioline putrescenti che hai sul naso, zoccola?
    D - Eh guarda BU BU BUUAAARGHHH... ehm scusa ma ogni tanto vomito anche bava di lumaca e catarro di Yak... maledetto il pusher che mi ha dato quelle maledette supposte di applicazioni opensource bulgare...
    I - Oh, sempre gli stessi voi eh, accettate merda da qualunque stronzo si atteggi a fighissimo hacker di questa beneamata...
    D - Eh si ma tanto domattina viene il mio amico che ...BUUUARGHH... mi porta il Favorton Anti Virus Mobile 08 e vedi come torno pimpante...
    I - Si si certo, come no. Vedi invece che pezzettini, anche piccoli, di mmmerda ti restano sempre dentro, che poi piano piano si accumulano ad altri pezzettini residui di altre cagate che ti infili dentro e alla fine dalla Fighetta del Ballo che ti credi adesso, ti trasformi in un lampo in una vecchia baldracca sifilitica, catarrotica, zeppa di tic e menate. L'unico rimedio sarebbe tu restassi vergine e illibata... ma sai che palle...
    D - Sempre meglio di voi che mangiate solo quello che decide mammina App... BU BU BUUUARGHHH...
    I - Si, intanto smettila di scatarrarmi addosso, stupida. Fatti una foto e mandala come MMS a quei fissati buo di 'ulo che sembrano non poterne fare a meno...
    D - Eh tu gli MMS manco li puoi mandare, quindi potresti anche startene zitto, ecco...
    I - Abbella de mamma... a me se viene in mente di farmi una foto ignudo mentre accapretto una budella come te me la faccio, la inquadro e la ritaglio al volo come mi garba e poi la mando come allegato contemporaneamente a tù madre, a facebook, a Flickr_but_bitch.com e a chi mi viene in mente. Che devo farci con gli MMS ? Farmi la foto ricordo davanti al Billionare in Sardegna e mandarlo alla mì mamma così se la vede sullo schermino minuscolo del suo cellularino dell' Esselunga e pensa che sia al Bagno Marechiaro di Ostia Lido?
    D - Già, la macchina fotografica. Ridicola la tua definizione di 2mp. He he he. Vuoi sapere a quanto posso scattare io?
    I - A' morta dè fameeee... a poveracciaaa... io mica son fatto per i tamarri che nel telefonino ci vorrebbero di tutto, spendendo una sega. Io son fatto per uno che se vuol prendere un appunto al volo scatta una foto con l'iphone, se ha bisogno di più potenza e risoluzione usa una cosa che si chiama MACCHINA FOTOGRAFICA, a' pezzente, a' tirchiaaa... allora che vuol dire, visto che io son più resistente di te agli urti mi faccio grosso con le casalinghe che possedendomi possono fare a meno del batti carne e dello spacca noci?
    D - Ma cosa vuoi da me? Non lo cago nemmeno di striscio uno con un solo tastino e basta come te... guarda io, sarò pure touch...
    I - A' copionaaa. E comunque chiamalo touch quello schermino ridicolo, se rompono le palle a me che ho la tastiera scomoda vedi come si divertono con te...
    D - Diceeevo... io sarò pure touch, ma almeno ho dei comodissimi tasti per le funzioni più comuni, te invece nulla, caro mio.
    I - A'belli capelli... invece di stare a far la figa con me preoccupati del modello HTC DIAMOND TUTTOFACC che uscirà tra breve, che ha un tasto dedicato anche ad aprire e togliere l'antifurto al garage della Panda e un tasto per accendere lo scaldabagno e un'ulteriore tasto che fa uscire fuori un ukulele per comporti le suonerie da sola...
    D - Oddio... ma allora son già vecchia... questi tasti non ce li ha nemmeno la versione PRO... oddio... maledetto progresso tecnologico... va troppo in fretta... oddio, appena nata e già son da Ebay usata...
    I - Eeeeh che vuoi, tutto scorre... siamo solo di passaggio in questa vita...
    D - Sfotti poco te, verrà il giorno che uscirà un iPhone con una nuova funzione...
    I - Aggiorno
    D - Un menù più pratico...
    I - Fotte sega, aggiorno...
    D - Una applicazione di sistema più...
    I - Aggiorno, aggiorno... abbella...
    D - Oddio, mi sento vecchia e inutile, pensavo di esser tanto bbona...
    I - Stà calma, vieni qui... tocca qui vai, tocca tocca, nun ce pensà ...viè quà che ti spiego quante belle cosine fa l'accellerometro quando me se smanaccia...
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    LOOOOOOOOOL pecora ^^
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhuahahahah!! ;D;D;D

Complimenti pecora..!!:asd:
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ho un piccolo problema, più che altro una curiosità.

Io ho più pc ma ho cercato di ricreare la stessa libreria itunes in tutti i pc(file audio, applicazioni, foto...).

Il problema è che lui, itunes, si accorge che non è lo stesso pc e quindi se cerco di sincronizzare vorrebbe eliminare tutti i file e rimetterli nuovamente, ho 5gb di canzoni e per quanto sia veloce l'usb 2 mi dispiacerebbe dover passarle tutte ogni volta che sincronizzo magari per una sola canzone nuova.

Stessa cosa per gli altri file.

Avete soluzioni? Magari qualche piccolo hack per non fargli capire che le librerie sono diverse.

EDIT:
    Ho provato swaptunes ma non va bene perchè crea più librerie ma non le unisce.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  5. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..vorrei porre una domanda a tutti quelli che posseggono Iphone 3g.. quale è il vostro tempo medio per sincronizzare?? ho letto di gente che impiega 8 ore..;. e dato che prossimamente vorrei acquistarlo mi metto subito il cuore in pace..ma poi che è e a cosa serve 'sta sincronizzazione??;)
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ho 3Gb di dati e ci mette 6/7 minuti col mio mac mini
  7. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    solo 3 minuti??? ..no aspette,mi sarò spiegato male..mi riferisco a quando ti si blocca e non si avvia più e lo devi sincronizzare (almeno così ho letto,ma non avendolo non so cosa si intenda)..
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    si blocca e non si avvia +?? in che senso? a me nn si è mai bloccato... forse intendi quando devi aggiornare con un custom firmware se hai un telefono sim locked?
  9. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..no io intendo che proprio si blocca e compare l'immagine della mela e non si avvia più! aspetta,ti passo un link via pm perchè presumo non si possano postare link a siti esterni..;)
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per il ripristino serve meno di un ora e l'iphone torna come prima, se poi vuoi anche rimettere il backup con le impostazioni e i vari contenuti multimediali serve un altra ora.

Comunque per farlo tornare in funzione basta la prima fase.

L'ho fatto tre volte in un giorno qundi me lo ricordo bene :asd:
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    3 volte in un giorno? a me in un anno nn è mai successo :cool:
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Stavo provando un pò di programmi del dev-team...
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    imho è un fake LOL
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Minchia chissà che cavolo gli ha combinato a quel povero pc
  16. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho l'iphone da un giorno,e ho alcune domande da porre,ho comprato l'iphone in una nota catena di informatica,messa la scheda e tutto ok,ma vorrei sapere se c'e' il modo di installare software free,leggevo di poter installare un programma detto "installer",ma non ho ben chiara la cosa,qualcuno puo' spiegarmi come posso e che cosa posso fare????
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sull'appstore trovi anche applicazioni gratuite.

Se vuoi mettere l'installer, o cydia che in questo momento ha più applicazioni, devi prima fare il jailbreak. Qui trovi tutte le guide http://www.spaziocellulare.com/ispa...re-202-per-iphone-e-ipod-touch-mac-e-windows/
  18. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..ma a te non è mai successo perchè non hai usato quei programmini non "firmati?";)
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io il volante ce l'avrei anche........è che nn so cm mettere le iso nell'iphone......qlc1 lo sa cm si fa????????

ps rewrew poi hai risolto con le liste di itunes????te lo chiedo x' io lo attacco a 3 pc e sn sempre in tensione qndo lo faccio.......ora nn ho ness1 mp3 dentro.....reduce dall'ultima sincro andata male^^