1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...conviene comprarla ora?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by squalomik, Jun 9, 2007.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Salve raga, è la prima volta ke posto su "PS3 Trib3"... ho sempre seguito con attenzione "xbox360" tribe e "PsP tribe" da buon possessore di queste console...e prp xke posseggo la consolle targata microzozz ora mi sento un po na pecora nera :D ...

In questi gg mi è arrivato il tv nuovo nel salone... uno sharp Full HD 46" (l'ultimo della serie aquos) .. a mio malincuore ho scoperto ke nn accetta il segnale full HD da presa vga, ma solo da presa HDMI... a mio malincuore dunque nn ho potuto testare la vera resa del pannello in full hd. Aspettando dunque sto fantomatico cavetto HDMI ke dovrebbe produrre la microsoft anke x coloro ke nn hanno l'elite, mio padre voleva comprare la ps3 meravigliato dall'idea ke potesse leggere supporti Blue Ray...

Vi kiedo dunque: Conviene comprarla ora? A ke prezzo la posso trovare? C sn dei difetti di prima fabbricazione? Uscirà una revision a breve(se no è inutile comprarla ora)?

Spero ke possiate essere esautivi :)

O.T. La tv ha una cornice lucida stile ps3 e mio padre nell'alzarla, nonostante avesse un panno morbido in mano l'ha resa un po opaca in alto a destra... ke rodere...esiste una sorta di lucido ke copre un po? :inkazzato:
  2. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io so che la ps3 entro 16 18 mesi verra fatta qualke modifica
    esempio HDMI 1.3 e HHD piu grande e magari qualke altro colore ciauxxx:D
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    16 ,18 mesi? O_O ...beh allo sti caxxi XD ....nulla prima? kessò un abbassamento di presso?
  4. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sulle news si è parlato di un possibile abbassamento di prezzo pero non è stato specificato di quanto e quando
    la 360 è bella ????????:D
  5. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma scusa, tuo padre ha messo in salotto una Sharp Full Hd da 42 e ti preoccupi del prezzo della Ps3 ?? :D

Se vuole vedere i Blue Ray in Full Hd può comprarla anche adesso, e nel frattempo ti ci godi pure alcuni validi giochi come Resistance, Oblivion e, parere personale, Ridge Racer 7.

Tanto tra un po escono altri gioconi. ;)
  6. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Beh nn vorrei fare lo sborone ma nn è 42" ...è 46"....
    e manco la volevo....xò l'ha voluta lui... so fatti suoi...

A tal proposito vi kiedo ....come li legge i bd? sono fluidi? xke ho paura di quel 2x di lettura del lettore...(scusate il suono onomatopeico XD)..

O.T. Garabong la 360 è bella... l'ho anke moddata esteticamente...ho anke messo una ventola aggiuntiva con led blu (si compra su divineo) ed ora piu ke un phon per capelli fa lo stesso rumore dei motori a reazione...peccato x la presa hdmi e il lettore alta def ke nn ha...

O.T.2 per il problema dei graffietti ke rendono opaca la cornice?
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao Squalo ^^

Il termine "conviene" è difficilente interpetrabile per me. Dipende. E' un lettore (oggi buono) blu-ray dal prezzo molto concorrenziale ed una console dal forte ascendente multimediale - se ti interessano queste cose - che dal prossimo settembre comincerà a sfornare ottimi giochi.

Il prezzo ufficiale PS3 è di 599€ ma, in realtà, girandoti attorno puoi risparmiare dai 50 ai 100 euro già da oggi. Causa vendite tutt'altro che entusiasmanti potrebbero dare un taglio a fine estate, ma potrebbero anche non darlo. E' un'incognita..le nostre, come quelle degli analisti, sono tutte speculazioni.

Difetti particolari da noviziato non ve ne sono..e se i tre mesi dal lancio europeo posson sembrare poco indicativi, il fatto che gli utenti americani descrivano la Ps3 come una macchina molto solida penso possa esser una garanzia.

Revisioni a breve non son previste. In Corea è stato lanciato un modello da 80gb, ma oltre a quei 20gb non c'è altro.
  8. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per la cornice non so dovresti chiedere a uno piu esperto di me
    i bd dovrebbero essere letti come un dvd cio benissimo in compenso hai un alta definizione (da paura)
    e cmq la 360 ne vale la pena o è meglio aspettare il prossimo calo di prezzi??
    sai ne ho comprata 1 anke io, mi è durata la bellezza di 1-2 ore di gioco l' ho riportata e mi sono fatto ridare i soldi perche se alla prima botta non va secondo me meglio cambiare
  9. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Grz soul...anke se ancora adesso nn ho molto kiaro cosa fare penso ke dirò a mio padre ke se vuole un lettore BD, si compri la ps3...XD d'altronde costa anke meno dei lettori bd normali...
    ...Diciamo ke quei 50€ ke "risparmio" alla fine li spenderò in cavetto HDMI ke se nn sbaglio nn è incluso nella confezione :p....

...ke rodere sta cornice XD...

...GARABONG... tu hai la ps3? ....se devi comprarti la 360 ti consiglio di puntare all'ELITE... ke è una sorta di "revision" con HD da 120, procio a 65nm (se nn sbaglio....nn vorrei dire una baggianata) ed infine la tanto rikiesta uscita HDMI... dovrebbe uscire a breve nei negozi...su ebay già la vendono :p
    EDIT: ah dimenticavo...è Nera e ha anke il pad Nero XD
  10. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no:( :( non ho la ps3 e tanto meno la x360
    e sto impazzendo per decidermi
    volevo prendere la 360 elite (gia documentato cmq grazie) ma non si sa quando esce in europa la x 360 pro non ne vale piu la pena(anke se è una consol validissima) e la ps3 è a disposizione non so se aspettare la elite o mi butto nel fantastico mondo ps3
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Consiglio mio < che tra l'altro sono la SOLA e UNICA Pecora Nera quì dentro!!! Oh che vuoi te ora? ;) :p > : Andiamo nell'Estate, giochi non ce ne sono tantissimi, film buoni in blu.ray nemmeno... chi te lo fa fare di prenderla adesso?

Aspetta Settembre o addirittura Ottobre e poi vedi, magari la PS3 costa anche meno, magari hai un Bundle un bel gioco < non quella cagata di Fall Of Man > o magari no. Però almeno la prendi e senti di averlo fatto con una giusta causa, altrimenti te ne stai anche te tutta l'estate a lagnarti che non ci sono giochi come tanti pecoroni quì dentro...
  12. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah ecco, peggio ancora!

In confronto io col Samsung R8 32 Pollici sono un barbone!... :D
    Comprala, fidati...;)
  13. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    X adrenalin: asd!
    X pecoranera: lo penso anke io ke fall of man sia na cagata di gioco...e nn mi piace nemmeno la grafica...c sn molte spigolature ed è tr liscia... gears lo supera di 3-4 volte...
    ...Penso ke aspetteròp dopo l'estate... intanto spero nel cavetto HDMI ke la microsoft dovrebbe mettere in commercio.. :S .... la tv rimarrà sfruttata a metà per qualke altro mesetto :p....

Poi dipende ...se mio padre vuole a tt i costi vedere film in full hd... so peni suoi XD ....

...mannaggia a sti graffietti AAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
  14. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :D :D :D :D :D :D :D io sono un pecorone grigio:D
    allora mi prendo 360000000000000000000000000000000000000
    uhm.... l' elite quando esce????'
    a sto puto aspetterei
  15. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :D
  16. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Bella Gara.... t devo dire la verità : Se la console t serve solo x giocare prenditi la 360 (ke poi è anke un po multimediale...sebbene limitata) ... Se ti serve anke x vedere film in HD o fare da Media Center (ironia della sorte è la 360 ke ha il media center (ke fa cagare)) prendi la PS3 ...

... anek xke la sk video della 360 è superiore ed i gioki c stanno beissimo su dvd e sono di un certo livello... non ke la ps3 nn li sforni ma x ora ankora nn se ne vedono x la ps3 di un certo livello...d'altro canto la ps3 ha il procio superiore e x questo t dicevo ke è buona x fare una serie di apply...

O.T. Ora scusatemi ma mi allontano x un po... ke approposito di proci... il mio sta fondendo xke gli devo cambiare pasta termoconduttiva XD... scendo a comprarla
  17. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sempre se mi voglio poi svenare per prendere tutti gli accessori
    es wi fi , live, HD da 120, HD DVD ecc:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    :D :D :D :D ok vedro
  18. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Consiglio OT: Cerca di scrivere più perbenino... se passa il Raiz della Tolleranza Zero si irrita e non avrà pietà della tua giovane età...:D
  19. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Rieccomi...scusa pecora forza dell'abitudine...

Possibile che per napoli nn c sia un negozio che vendi pasta termoconduttiva XD...poi pretedono di lavorare... non sanno neanche fare i commercianti XD

EDIT:
    AAAAAAAAAAAAAAAAAA...I GRAFFIETTIIIII..AAAAAAAAAAAAAA
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma che cavolo state facendo?state su un forum di ps3 e parlate della 360 da comprare?