1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    cavolo nn è possibile che online si trovino sempre le solite persone che pur di vincere farebbero qualsiasi cosa...nn parlo delle semplici toccatine....quelle a mio parere posso capitare a tutti....mi riferisco a gente che guida in funzione del tamponamento dell avversario....per dirne una la maggior parte degli spagnoli e inglesi guida in questo modo....cioè ad esempio sul retilineo quando gli sei in scia inchiodano volontariamente per farsi tamponare ...loro vengono spinti oltre i 500 km/h tu invece ti becchi una bella penalità e vieni superato da tutti...o ancora quando vedono che stai per passarli si spostano sul lato pista aspettano che ti affianchi e bahm una bella sportellata contro il guard-rail e la cosa più bella che neanche si prendono la penalità...e non si tratta di semplici coincidenze queste persone ripetono le loro "tecniche" curva dopo curva avversario dopo avversario
    gara dopo gara....
    ma la cosa più bella mi è capitata oggi quando due "simpaticoni" con la stessa auto come se andassero in coppia....si sono messi per tutta la durata della gara a girare contromano .....ma quello che mi chiedo io è perchè diavolo ti sei comprato gran turismo se poi fai ste porcate piuttosto vai alla giostre a giocare alla auto scontro

spero che al piu presto introducano la possibilita di crearsi proprie pertite perchè cosi nn se ne puo piu!!!!
  2. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo...e non è solo questo gioco che ha "problemi" di questo tipo...spesso la serietà della sfida online viene vista in modo opaco da certi stupidi videogiocatori...
  3. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Infatti va beh che un po tutti vogliono vincere ma cosi si esagera..e poi io ad una vittoria facile facile oppure "sporca" preferisco un bel duello leale e se poi nn sono io a vincere pazienza mica c è in ballo il modiale di formula 1....

ah poi gli sviluppatori si preoccupano di fare uscire aggiornamenti ridicoli come l ultimo ad esempio che non so di che utilità sia introduce un nuovo sfondo e una nuava presentazione mah... che pensassero ad introdurre la chat in game e le stanze private che avevano detto che in estate le avrebbero aggiunte ed ancora un bel niente
  4. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettano il 5 completo per quello che chissà quando arriverà!;D....a me ha proprio deluso il prologue!...
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si ma a me pare di ricordare che appena uscito il prologue avevano annunciato l aggiornamento per l online ...e ora che fanno se lo sono dimenticati...ah poi in un video sulla GT TV si vede una GT-R che gira sul Nordschleife e nn è un semplice video dimostrativo ma è un video in game ...quindi vuol dire che il tracciato è già pronto....cavolo che aggiungano quello ....poi tempo fa avevno annunciato che il gioco completo sarebbe uscito in un ipotetico 2010 perchè erano impegnati con gli aggiornamenti per il prologue...ma quali aggiornamenti ?uno sfondo e una presentazione!!!!se questo è l andazzo che lascino il prologue per dedicarsi allo sviluppo del gioco completo!!!!
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    beh se aggiungessero il Nurburgring sarebbe una grande cosa...
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sul forum di elaborare, gente che va a girare al "ring" mi ha detto che c'è locale all'interno della pista dove puoi giocare a gt5 con la pista del ring, cerdo sia una cosa creata appositamente da poliphony per il ring... cazzo ci vuole a fare un aggiornamento con una pista in più???!!! logico dovrebbero anche modificare la modalità online creando delle stanza (come in sega rally), altrimenti con tutti gli inglesi bastardi che ci sono sei sempre insabbiato, è una pista spettacolare, ma è moooolto più complessa di suzuka che c'è già nel prologue!
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    è quello che dico anche io .....nn penso ci voglia tanto....cmq una pista tecnica come il Nordschleife ci vuole proprio pensa che spettacolo quei cavolo di video sulla GT TV mi hanno fatto venire una voglia matta di correrci quasi quasi faccio una partitina a GT4!!!!:D
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io non voglio più sentir parlare di quella pista dopo aver fatto la 24 ore in gt4 :cry::cry: avevo guidato io :cry:
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Veramente ?...Pazzoo!!!!!:D....io le avevo fatte in modalità b-spec!!!!!
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ecco appunto...se l'avrei fatta anche io in A-Spec, sarei morto davanti alla TV :asd:
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Appunto sono rimasto traumatizzato :cry::cry:
  13. worldconsole

worldconsole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    qualcuno sa dirmi che auto e circuiti sono presenti in gt5 prologue?

ci sono patch scaricabili dal web che introducono nuove auto e circuiti?
  14. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    mi spiace ma per ora niente aggiornamenti di questo tipo ....si vocifera su un prossimo aggiornamento che dovrebbe ampliare la lista auto e circuiti ma ancora nulla di ufficiale...

cmq se ti interessa ci sono 71 auto (che nn elenco per ovvi motivi):D per i circuiti sono suzuka, fuji, high speed ring, piu i novi circuiti london e eiger nordwand e daytona
  15. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie, in giro non c'è nessuna lista delle auto e dei circuiti di gt5 completo?
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Guarda sul gioco completo nn si sa ancora niente purtroppo....anzi sembra che nn abbiano ancora incominciato a svilupparlo:( infatti per la sua uscita si parla di un ipotetico 2010
  17. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io dovrei acquistare la ps3, però mi interessano giochi di guida e calcio.

calcio ci sono pes e fifa, come guida ci sono grid, dirt, ferrari trofeo pirelli e gt5 prologue. oltre a questi che giochi ci sono?
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    per ora giochi di guida ci sono solo questi pero GT5 prologue te lo consiglio visto che il gioco completo uscirà fra molto tempo alla fine nn è male 71 auto sono abbastanza il problema sono i circuiti ma si spera che ne aggiungeranno altri poi cmq conta che c è anche l online che nonostante nn si possano creare stanze private qualche soddisfazione te la da
  19. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    gran turismo 4 che era per ps3, non c'è nessun modo per averlo su ps3?

come circuiti erano inventati o erano reali?
  20. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    volevi dire per ps2 ?
    cmq se vuoi giocarci sulla play 3 devi procurarti il primo modello di ps3 da 60 giga quello che è retrocompatibile con i giochi ps2 cmq nn credo lo vendano ancora

i circuti erano la maggior parte inventati con un buon numero di circuiti reali