1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone update, come si installa?

Discussion in 'PSP Retail Games' started by Corra, Jun 8, 2007.

1. Corra

Corra Guest

ciao a tutti,
    la mia psp1000 monta il 3.40oe A e ho sacaricato il quinto capitolo di killzone. il problema è che non riesco a farlo funzionare, qualcuno è riuscito in questa impresa? grazie

Buona PSP a tutti :cool: :cool: :cool:
  2. nicterl65

nicterl65 Guest

Trophy Points:
    0
    Anchio volevo saperlo perchè una volta che lo metto nella cartella giochi lo avvio e mi da errore.
  3. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    per l'installazione:compiare il contenuto del'aggiornamento dentro la cartella UCUS98646 da creare dentro la cartella savedata
  4. Corra

Corra Guest

è proprio questo il problema, che seguendo questa procedura la cartella viene visualizzata come dati danneggiati. La mia psp monta il 3.40oe-A e gira a 333MHz. A te funziona?

P.S. è strano come mettendo la stessa cartella nella directory GAME/150/340 venga visualizzata l'icona "killzone update" ma lanciandola dice "impossibile avviare il gioco"
  5. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    no ma io avevo letto che la cartella UCUS98646 andava messa dentro savedata...cmq nn sò se funziona il l'ho scaricata dal gioco direttamente

ho appena scoperto che c'è 1 altro aggiornamento da 64MB
  6. Corra

Corra Guest

Ah ok, grazie mille andrò a cercare
  7. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    allora l'aggiornamento da 8 è quello x l'on-line il 66 è invece il 5 capitolo
  8. Corra

Corra Guest

Grazie ancora per la tua puntuale risposta, ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho scaricato l'update che contiene il capitolo extra (numero 5), questa volta la struttura delle cartelle dice di posizionare la cartella UCUS98646 nella directory GAME ma purtoppo il risultato è sempre lo stesso, una volta avviato l'aggiornamento, che si chiama "killzone installer" compare la solita scritta: "impossibile avviare il gioco". se qualcuno è riuscito a farlo funzionare e ha dei ricontri positivi prego di farlo sapere, così potrà essere utile anche agli altri giocatori che leggono questo thread.

Grazie e ciao.
  9. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    fai così:metti tutti i file nella psp e poi avvi killzone metti download avvi il browser e poi premi O pre uscire e dovrebbe partire l'installazione penso...
  10. Corra

Corra Guest

Quello che c'e scritto sul post qui sopra è corretto. Per chi non avesse la funzionalità wifi nel PC si fa in questo modo:

PRIMA DI PARTIRE: ASSICURATEVI DI AVERE LA BATTERIA DELLA PSP CARICA OLTRE IL 50% (MEGLIO AVERLA COMPLETAMENTE CARICA ED ATTACCATA ALLA RETE ELETTRICA)

1) scaricare il pacchetto di Killzone N.B.: LA VERSIONE DA 73 MB (consiglio quella di espalPSP)

2) Posizionare la cartella UCUS98646 nella directory PSP\GAME

3) Avviare Killzone Liberation (avviare il gioco e non la voce killzone installer, l'eseguibile "killzone installer" non si avvierà dal menù della PSP)

4) Una volta avviato il gioco attivare la levetta del wifi della PSP e selezionare la voce "DOWNLOAD" nel menù principale, in questo modo si avvierà il l'internet browser della PSP.

5) Prima di arrivare al browser la vostra PSP cercherà di connettersi a qualche hot spot o vi chiederà di creare una connesione se non ne avete una. Premete il tasto che corrisponderà ad "annulla" ("X" o "O" che sia).

6) A questo punto vi troverete li browser attivo con naturalmente una pagina bianca. Uscite dal browser e vi verrà segnalato che è presente l'aggiornamento di Killzone. Installate il pacchetto, che adesso si avvierà (assicuratevi che la PSP sia carica per oltre 50% o meglio carica del tutto), e attendete che ol gioco si riavvii. (IMPORTANTE: NON TOGLIETE LA CARTELLA UCUS98646 UNA VOLTA INSTALLATO IL PACCHETTO)

7) Adesso, durante il caricamento, comparirà una piccola memory stick (più piccola di quella che compare di solito quando carica il salvataggio) e nel menù principale in basso a sinistra vi troverete la scritta V1.2. Nel menù "GIOCA" vi trovere anche la voce "COMBAT ZONE (ONLINE)" e quando andrete a selezionare la voce "CAMPAGNA" se avete finito il gioco potrete accedere al quinto capitolo.

Spero che il breve tutorial sia chiaro in tutti i suoi punti. e auguro a voi tutti buon divertimento.

Ciao Ciao! :cool: :cool: :cool:

RICORDATE CHE E' LECITO SCARICARE L'AGGIORNAMENTO SOLO SE SI POSSIEDE IL GIOCO ORIGINALE DI KILLZONE, L'AGGIORNAMENTO FUNZIONA ANCHE SULLA ISO CHE AVETE CREATO DAL VOSTRO UMD
  11. meskal

meskal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao, io ho eseguito alla lettere i passi che hai spiegato, ma non riesco ad aggiornare il gioco al capitolo 5, i livelli li hop finiti tutti, ma quando seleziono la scritta DOWNLOAD e/o Killzone.come dall'umd, il gioco si riavvia e non apre alcun browser. Ho messo i file utili all'aggiornamento nella cartella PSP\GAME ma nulla!

Ho il DH 0.52...sarà mica questo il problema!?!? però non ho letto da nessuna parte delle controindicazioni al riguardo!!

Aspetto vostre notizie!
    Ciao e grazie!
  12. Corra

Corra Guest

Ad essere sincero non lo so se possa essere il devhook, ho installato l'update con il CF 3.40 (a quel tempo), comunque secondo me dovresti insallare il custom firmware (CF) non avresti più fastitdi con l'emulazione del firmware e tutte le nuove funzionalità avendo i benefici dell'originale 1.50. Se qualcuno ha provato la procedura con il devhook lo faccia sapere così completiamo la questione

Ciao
  13. meskal

meskal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si..cortesemente se qualcuno ha fatto l'update con il dh mi faccia sapere che stò impazzendo!! trà l'altro è la seconda volta che acquisto questo umd perchè il primo l'ho regalato a mio cugino in spagna dopo averlo finito prima dell'uscita del nuovo capitolo e ora la versione platinum per finire del tutto il gioco!
    Cmq, non credo sia il dh anche perchè ho tantissimi altri giochi con cui vado tranquillamente a giocare in modalità infrastruttura e ad hoc!

Heeeeelpppp mEEEEEEEEEEE!
    thanks
  14. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    ma mettere un beò cf no?
  15. meskal

meskal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma invece di spingermi a mettere un CF e dare risposte che attualmente non risolvono il problema che ho....no!??!?!

E' peccato sprecare fiato e post in questo modo, sanza dare una risposta adeguata al problema!

Sò che prima o poi metterò anche io un CF, ma per il momento sono molto fedele al buon vecchio DH 0.52.10 che non mi ha mai deluso fino ad oggi, riesco a emulare fino al fw 3.03 ed ho tutto ciò che mi serve per la mia psp...non mi interessa giocare ai giochi della ps1..perchè ho la ps2 e posso farlo direttamente da lì e poi ho la psp e voglio i giochi per psp!
    Per il resto riesco a fare tutto...collegarmi ad internet, giocare in infrastruttura e ad hoc, uso msn e varie tipologie di chat, ascolto mp3...carico qualsiasi tipo di gioco iso cso jso e umd che sia, nessuno escluso e vedo i film con un buon pmp loader! Insomma non mi manca niente per il momento!

E per finire sono molto curioso di sapere se potrebbe essere il dh o meno e se qualcun altro ha upgradato il gioco con dh!!

Comunque grazie lo stesso per lo sforzo!
  16. nox91

nox91 Tribe Member

Trophy Points:
    123
    nn penso che la psp riesca ad installare l'update con successo se hai il devhook perciò io ti consiglio il cf + leggero + funzionale + stabile