1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aperte le danze al flame?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 30 Agosto 2008.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    l'idea di unire le news è bna da un lato, ma dall'altro ho notato che le news sono commentate spesso con riferimenti screditanti per quella o quell'altra console in puro stile consolewar, soprattutto utenti ps3 si stanno scatenando. spero che queste provocazioni non sfocino per ogni news in flame
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Gli utenti che scatenano flame verranno puniti come da regolamento. Le news sono state riunite in una unica sezione per motivi organizzativi.
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si lo so che è per motivi organizzativi, ma su 4 news che ho letto su xbox c'era uno o più commenti incentrati sul dire male della console e gioco e non commentare la news in se. immagino che la stessa cosa succeda al contrario sulle notizie ps3. non è piacevole leggere una news e leggere commenti che non ci azzeccano niente con la news che dicon in poche parole "che gioco e che console avete". in pratica in ogni news c'è una provocazione, e un pò rompe leggere in ogni newsrovocazioni del genere, almeno prima si leggevano le news e non c'èera uno che senza motivo cerca di dirti che la sony e meglio.. ma chissenè. speriamo bene :lalala:
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    bhe' quella di riunire le news era una cosa da fare.... i mod non potevano mica postare (come è spesso successo ) 2-3 notizie uguali per ogni console....
    Quoto Justme se c'è il regolamento basta rispettarlo ..
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusate ma se uno si lamenta della propria console non ci vedo nulla di male. Comunque state pure tranquilli che controlliamo tutto. In caso utilizzate pure la funzione report per segnalare segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (flames, discussioni problematiche, o offese tra utenti).
    Grazie.
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma no non era quello il punto, vabbè ci siamo capiti. la mia era più una esortazione agli xboxari e piessettari schierati di evitare di fare certi commenti. io come penso molti se leggono una news nei commenti non sono interessati a chi cerca di convincere a cambiare console tirando in ballo discorsi che si riducono ad un blablabla.

    dai discorso chiuso ;)
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La cosa accade anche per quelle in ps3, e pure prima del merge.
    Le teste calde in ogni caso verranno punite severamente
  8. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    mi chiedo soltanto perchè è separata la PSP
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    chi vivrà vedrà...
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    come volevasi dimostrare.. le news sono infestate da stupidi flames cw e discorsi a uffa..
  11. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma solo io mi diverto a leggere le "risse"? :D

    Forse perchè sono nuovo, magari col tempo mi verranno a noia, ma non credo!
  12. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    questo comunque era da preventivare visto la pacifica invasione degli amici "boxari"!!!!!:D:D:D:D
    tranquilli che gli admin e i mod sanno come farsi rispettare!!!a me Mark per esempio mi ha bannato una volta e ammonito una seconda quindi....:D:D:D
    ah mark vedo che ultimamente ti sei calmato...in ferie???:D:D:D
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Reportali.
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci sono tranquillo :asd:
  15. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dico la mia, se il merge doveva essere fatto, tanto è meglio che sia stato fatto, evidentemente ci sono le condizioni necessarie ed un personale altamente qualificato nel svolgere il proprio ruolo di mod-smod-admin.Trovo molto più agevolata la navigazione nel tribe ora, e le news targate x360,ps3,psp,wii, multi, i forum uniti, l'aggiornamento della vbulletin e quant'altro, incrementa ulteriormente l'ordine e la pulizia del forum. Certo che secondo il mio parere, si potrebbero anche evitare news in home della serie "comparazione video x360-ps3 di tal gioco" oppure il solito "rumor: tale versione ti tale gioco renderà meglio su tale console" ed altro ancora, conoscete bene i vostri polli, poi non lamentatevi se si aggrava l'eccesso di zelo da parte di essi.
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedi che i boxari hanno sempre e cmq commentato anche quando Xbox era separata perchè il canale principale era console e venivano qui per forza di cose. Semmai il problema ora è il contrario, gli utenti PS si trovano le news Xbox.

    EDIT: quoto bertoku ma così i soliti almeno si sfogano lì e non scassano altrove :D
  17. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eh già, povero justme http://forum.console-tribe.com/cons...ry-2-versione-ps3-superiore-194172/page2.html
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Come alcuni di voi avranno notato, non sono bene accetti i commenti flammosi, o tendenti alla console war, in news.
    Ricordandovi che esiste l'area "discussioni generali", preciso che, per ogni segnalazione che mi arriverà, controllerò scrupolosamente la presenza di eventuali atteggiamenti poco consoni ad un forum e prenderò i dovuti provvedimenti.
  19. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusami, non volevo mica criticarti, ma solo fare notare cosa succede quando si da sfogo ai soliti noti
  20. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si anche io, ma se poi voglio leggere i commenti alla news per sapere le opinioni generali in proposito devo districarmi tra commenti che per essere buoni sono OT anni luce :cry:. metterò una macro sul 5° pulsante del mouse per il pulsante "report" :asd: