1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pure

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 27 Agosto 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    PURE

Presentazione
    Pure è un gioco di sport e azione di corsa fuori strada. Sviluppato da Black Rock Studio, il pluripremiato studio di sviluppo di Disney Interactive Studios situato a Brighton, in Inghilterra, Pure offre un’esperienza di gara fuori strada di livello superiore. Il gioco comprende salti vertigionsi e acrobazie aeree spettacolari in ambientazioni altamente realistiche in tutto il mondo per un’esperienza unica nel suo genere. Pura adrenalina ed emozioni mozzafiato dominano il gioco mentre ti cimenti in acrobazie aeree e salti che hanno dell’incrediblie.

Caratteristiche principali
    • Salti fenomenali da capogiro e acrobazie aeree spettacolari. Più di 80 acrobazie possibili.
    • Sette località in tutto il mondo e oltre 30 circuiti. Le località note finora sono Wyoming, Italia e New Mexico.
    • Funzione “Costruisci il quad” per creare un quad personalizzato, modificabile durante il gioco.
    • Modalità online multigiocatore fino a 16 giocatori.

Editore: Disney Interactive Studios
    Sviluppatore: Black Rock Studio, uno studio di Disney Interactive Studios
    Genere: Sport e azione/gara automobilistica
    Data di uscita: 26 settembre 2008
    Valutazione PEGI: in attesa di approvazione
    Giocatori: modalità giocatore singolo e online multigiocatore (fino a 16 giocatori)
    Piattaforma:
    Xbox 360®, PLAYSTATION®3, PC con sistema operativo Windows

Per Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PC con sistema operativo Windows
    Disponibile in settembre 2008

Informazioni su Black Rock Studio
    Black Rock Studio, ex-Climax Racing, è uno studio di sviluppo rinomato per videogiochi di corsa di grande successo come Moto GP ed ATV Offroad® Fury. Con i suoi prodotti, lo studio ha ottenuto varie candidature a premi e si è aggiudicato quattro volte il “Best of Show” di IGN alla E3 2006.

© Disney. Nomi, date di uscita e caratteristiche del prodotto sono soggette a modifiche.

Screenshots e immagini:
    [​IMG] PURE Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG] PURE Storico News

Recensione:
    [​IMG] PURE Rewiew
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2008
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Colgo l'occasione per comunicare a tutti gli utenti che, all'interno di questa discussione, interverranno alcuni della produzione del gioco per aprire un dialogo con voi, per avere feedback diretti e rispondere ad ogni vostra curiosità e domanda.
  3. giorgiaout

giorgiaout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    Il mio nome e’ Giorgia e sto aiutando la BlackRock Studios con la promozione del videogioco PURE per PS3, Xbox 360 e PC, che uscira’ il 25 Settembre.
    Ringrazio Ivan per avermi permesso di iniziare questa conversazione.

BlackRock Studios é molto interessata al vostro parere su PURE e sui racing games in generale perciò qui vi lascio il link al trailer: , alcune immagini ed il link al sito ufficiale e vi chiedo:

– Che pensate del videogame dopo aver visto il trailer e gli altri video?
    – Da giocatore, che cosa vi aspettate da un videogames di sports estremi?
    – Il gioco si avvale anche di tecnologie avanzate, permettendo al giocatore di sperimentarele reali meccaniche del quad; pensate che questo renda l’esperienza di gioco più autentica?
    – Dietro lo sviluppo di Pure c’è la Black Rock Studios. Un gruppo di sviluppatori qualificati è per voi una garanzia della qualità del gioco?

BlackRock Studios raccogliera’ le vostre opinioni, le leggera’ attentamente e le terra’ in considerazione nella fase di sviluppo di altri titoli.

In rappresentanza della Disney Interactive Studios e della BlackRock Studios vi ringrazio per la collaborazione. Ritornero’ regolarmente in questo topic, percio’ se avete domande, sentiatevi liberi di chiedere.

Ultima modifica: 2 Settembre 2008
  4. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente l'aspetto simulativo alla lunga paga di più perchè non ci si stanca mai di giocare. Se la guida è arcade all'inizio è divertente,passati 15 gg però, succede di dover portarlo al negoziante in permuta x comprare un altro gioco.W la simulazione!
    Ultima modifica: 28 Agosto 2008
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Intanto benvenuta, personalmente apprezzo la volontà di avera una linea diretta tra chi segue il gioco e l'utenza composta da videogiocatori e/o esperti del settore e per questo ti ringrazio.

Rispondo alle domande, sia dopo aver visto il trailer da te inserito, ma soprattutto dopo aver visto numerosi video di gameplay.
    Tutti i miei commenti vanno interpretati da videogiocatore e non da personale dello staff.

Che pensate del videogame dopo aver visto il trailer e gli altri video?
    - Il gioco in sè appare tecnicamente molto curato, la sensazione di velocità è davvero ben calibrata senza essere nè troppo stantia nè troppo confusionale, ma in parole povere offre quel giusto senso di "frenesia". Punto di forza, sarà probabilmente l'uso del turbo, da quello che ho potuto vedere c'è bisogno di una giusta strategia nel dosare il turbo in nostro possesso unitamente all'azioni acrobatiche che possiamo compiere(le quali ovviamente fanno crescere la barra del turbo). In questo senso quindi il giocatore dovrà scegliere se accumulare turbo un po' alla volta(con acrobazie semplice) oppure rischiare con acrobazie ben più difficili(in modo da accumulare più turbo).
    – Da giocatore, che cosa vi aspettate da un videogames di sports estremi?
    In questo caso la risposta è semplice, oltre alle acrobazie già citate mi aspetto molto dalle piste, è li che c'è bisogno di qualcosa di "estremo", in questo senso si deve tralasciare molto la parte realistica per creare piste da capogiro, l'ideale è qualcosa che nella realtà dia il senso "io in questa situazione ci lascerei le penne"
    – Il gioco si avvale anche di tecnologie avanzate, permettendo al giocatore di sperimentarele reali meccaniche del quad; pensate che questo renda l’esperienza di gioco più autentica?
    Personalmente questo genere di aspetto non lo tengo mai troppo in considerazione, certe offre un tocco in più al sistema di gioco, ma per chi vuole essenzialmente giocare(considerando anche il gioco online) può fungere da deterrente per chi ama il gioco arcade. In parole povere è bene che ci sia un'aspetto simulativo(per aumentarne la longevità) ma non deve essere troppo complesso per non spaventare i giocatori meno attenti alla cura di questi particolari.
    – Dietro lo sviluppo di Pure c’è la Black Rock Studios. Un gruppo di sviluppatori qualificati è per voi una garanzia della qualità del gioco?
    L'esperienza conta è normale che ci guardi anche al nome o al brand, ma ovviamente un videogiocatore si lascia incuriosire prima dal gioco senza considerare nemmeno la SH che lo produce. Diversamente accade con titoli già noti, è solo in quei casi che "il nome" significa molto.
  6. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando esce?
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    c'è scritto al primo post !
    :D
    ormai dovrebbe essere prossimo all'uscita.
  8. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in tutto e per tutto tyler durden.
    Comunque è apprezzabile questa iniziativa di mettersi in contatto con i videogiocatori.
  9. giorgiaout

giorgiaout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    sono contenta che l'iniziativa vi piaccia.
    Io sto raccogliendo tutti i vostri commenti perciò continuate a partecipare alla discussione.

Nel frattempo vi ricordo che il gioco esce il 25 settembre per chi lo chiedeva qui sopra, e UDITE UDITE.... da domani la demo del gioco sarà disponibile su XBOX live e su Playstation network, perciò tutti voi che volevate provare il gioco sarete accontentati.

Sto inoltre aggiungendo nuovi video al youtube channel che abbiamo creato. Ci sono video sui tricks, sui meccanismi di gioco e sulla costruzione del proprio mezzo...tutti sottotitolati.
    Vi lascio il link, ma abbiate ancora un pò di pazienza e troverete li tutto.

http://it.youtube.com/user/PUREvideogioco

Buon divertimento e a presto.
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Darò il mio feedback non appena avrò modo di provare la demo.;)
  11. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto Linkin Park questa si chiama interazione con la clientela ragazzi :cool: non è che cercate beta tester? ;D
  12. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    iniziativa da apprezzare!!complimenti!!!!
    in ogni caso esprimerò un mio giudizio domani sera dopo aver provato la demo!
  13. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)Che pensate del videogame dopo aver visto il trailer e gli altri video?

ho guardato i due trailer del gioco e devo dire che la sua spettacolare grafica mi ha colpito ma è pur sempre un trailer e appena posso scarico dal PSN la demo per un giudizio piu preciso...di sicuro rende molto l "estremo" del gioco a mio avviso sottolineato troppo essendo non solo un gioco di acrobazie folli ma soprattutto di gare su quad...credo sia un prodotto buono che alza un po i livelli dei passati giochi sull argomento ma nulla di piu...

2)Da giocatore, che cosa vi aspettate da un videogames di sports estremi?

come videogiocatore preferisco molto di piu i giochi di simulazione...da quanto ho visto in questo titolo si punta molto di piu sul fatto acrobatico e stilistico del salto che sulla simulazione vera e propria di gara su quad...ma di sicuro in questo gioco di estremo c è molto e quindi piacerà agli amanti del genere..

3)Il gioco si avvale anche di tecnologie avanzate, permettendo al giocatore di sperimentarele reali meccaniche del quad; pensate che questo renda l’esperienza di gioco più autentica?

si sicuramente ma chi comprerà questo titolo di sicuro non cerca "le reali meccaniche del quad" ma solo tanta adrenalina....

4)Dietro lo sviluppo di Pure c’è la Black Rock Studios. Un gruppo di sviluppatori qualificati è per voi una garanzia della qualità del gioco?

certo è importante avere una buon gruppo di sviluppatori con un buon nome dietro ma alla fine i videogiocatori spesso non conoscono nemmeno da chi è stato creato sviluppato e distribuito un determinato gioco...credo quindi non sia alla base di una riuscita vendita del titolo il fatto che dietro allo sviluppo c è la Black Rock Studios...

spero di essere stato abbastanza chiaro!;)
  14. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    purtroppo non ho ancora potuto provare la demo del gioco poichè sono ancora a lavoro e fino alle 2 di oggi pomeriggio non c'era nulla sul psn, non so perchè.
    comunque sulla base dei vari video visti sulla rete sembra realizzato davvero bene, soprattutto per quanto riguarda animazioni e realismo, per non parlare del paesaggio che è a dir poco spettacolare e bello da vedere, ma ho 2 accorgimenti da fare (secondo il mio personale punto di vista): innanzitutto come possessore di un quad non ho potuto fare a meno di notare la mancanza (almeno per quello che ho potuto vedere sempre e solo nei video) del mio pol.... ou.... 500, il che mi da noia perchè è stato il marchio fondatore di quad;
    il secondo punto è che come simulazione non doveva essere implementato un turbo/boost/nitro/nos o come dir si voglia su dei quad, sinceramente queste super accelerazioni tolgono un po' di realismo, che (sempre secondo il mio personale punto di vista) ultimamente è stato implementato in moltissimi giochi.
    Tutto questo non vuol dire che non comprerò il gioco,anzi... ma prima la demo.
    Ciao a tutti.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uscirà la demo ....??? perchè sinceramente non ho mai sentito parlare di questo gioco :lalala:
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Demo provata, ho finito proprio ora....e devo dire che è divertente, sinceramente non me l'aspettavo!Forse il sistema dei trick all'inizio è un po' macchinoso, ma dopo averci fatto l'abitudine le corse diventano adrenaliniche e molto frenetiche!

Complimenti per l'ottimo lavoro!
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dove si trova la demo ??? PS STORE Europa ????:???:
  18. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Demo provata.
    Non posso che confermare le impressioni avute vedendo i video, il gioco tecnicamente è realizzato davvero bene, sia per quanto riguarda la grafica che le animazioni(davvero ben curate durante i trick), parzialmente deluso dal sonoro, sia perchè alcune canzoni mi sanno di già visto sia perchè gli effetti(il cosiddetto sound fx) non mi convince totalmente.
    Il sistema dei trick è davvero divertente, apportanto tatticismo alle gare, soprattutto quelle più lunghe.
    Peccato non aver provato il customizing che sembra davvero divertente.
  20. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Proverò la demo.
    Visto il trailer, mi sembra un Motorstorm "pompato" e,
    visto che Motorstorm mi era piaciuto, suppongo sia
    bello anche questo.
    L'unico problema è che esce anche Motorstorm 2, e tutti
    e due non li prendo... :)