1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: The Force Unleashed

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Master Paggher, Sep 11, 2007.

1. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Qualcuno sa se ci saranno i trofei e se è prevista una modalità online??
  2. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non è un titolo incluso nella lista per ora conosciuta....... quindi è probabile che non entra
    nella "gestione" trofei
  3. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    E ci sarà una modalità online?
  4. se non ricordo male avevo letto che non c'è
  5. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bè senza on-line credo proprio che resterà sullo scaffale... a meno di clamorosi colpi di scena ovviamente!!! non avere l'online cmq sarebbe davero un peccato, star wars mi ha sempre appassionato e riviverlo anche su ps3 sarebbe stato davvero bell!!! cmq da quanto ho visto sulla demo prendere gli oggetti con la forza è davvero un macello!!!! ci sono dei quadri sommersi dal ciarpame !!!!
  6. zenzojuve

zenzojuve Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    attendo molto questo gioco, essendo un appassionato della saga... mi ricordo ancora le partite a jedi knight e jedi outcast ;)

zenzojuve ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

sarebbe un peccato...
  7. FABER22

FABER22 Tribe Member

Trophy Points:
    64
    A me non è piaciuto proprio l'unica nota positiva (per i Fan della Saga come me) potrebbe essere la storia, ma il gioco in se per se mi sembra un "brutto" e ripetitivo clone di God of War.
    Onestamente mi aspettavo moooolto di più.

In una parola: scaffale.
  8. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche io speravo in una modalità online ma pare non ci sia...

peccato anche perche anche se il gioco durasse 15 ore non varrebbe la pena spenderci 70 euri...
  9. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io mi diverto a fare l'essere immortale con poteri sovranaturali....sfondare porte far fluttuare oggetti...mi piace la demo ma non lo prenderò se dura cosi poco
  10. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io da fan della saga non posso non prenderlo... Mi sembra carino come gioco tra l'altro, giocabile e divertente, anche se alla lunga rischia di essere ripetitivo. La realizzazione tecnica mi è apparsa molto buona (anche sempre quasi sempre con la ps3 dobbiamo sorbirci qualche scalettatura in più della controparte)... Spero che nel gioco finale siano ricreate tutte le ambientazioni più suggestive della saga.
    Non sarà KOTOR ma almeno promette qualche ora di divertimento assicurato.
  11. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Ho provato la demo ed è carina...anche se penso che per quello che mi riguarda farà scaffale...
  12. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    oggi ho provato la demo su entrambe le console...

consiglio spassionato: se avete l'xbox, non compratelo su play3...c'è un abisso in termini di grafica e di fludità di gioco...

non so davvero che dire, ci sono rimasto malissimo per come è uscito fuori il gioco su play3...quando ho giocato sul botolo, mi è sembrato di passare dal giorno alla notte, ho notato moltissimi dettagli che prima avevo perso...

sono francamente deluso, eppure devo ammettere che la demo della versione xbox è di gran lung superiore...se qualcun altro può fare questa prova sarei ben felice di essere smentito....

comunque ripeto, se potete, evitate di sprecare soldi sulla versione playstation
  13. dario92

dario92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho provato la demo sono rimasto deluso in una maniera incredibile....dopo tutta l' attesa e la cura maniacale che sembravano averci messo i ragazzi di lucas non è uscito niente di speciale...:cry::cry:...lo comprerò usato...solo pechè sono un fan della saga come gameplay l' unica cosa da notare è la spinta della forza..molto divertente per il resto un action game come un altro e sopprattutto un IA INESISTENTE ;(;(..penso che mi butterò su naruto:D:D:D:D..peccato...ci credeo molto in questo gioco....P.S. una cosa orribile che non sopporto veder i nemici uccisi scomparire...:(:(:(...
  14. risky

risky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    idem, fan della saga, mi interesserebbe conoscere la storia, ma ho trovato la demo parecchio brutta, onestamente: scaffale.
  15. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se devo essere sincero anche a me la demo non è sembrata una bellezza: i poteri della forza sono ben riprodotti e a saperli usare ci si diverte ma tutto il resto lo trovo carente;grafica, atmosfera....la cosa peggiore è che non si ha la sensazione di controllare un jedi ma piuttosto un bambocetto che ha mille superpoteri da usare a casaccio così come viene zompettando qua e là per il livello. Un ritmo di gioco più lento e ragionato avrebbe migliorato di sicuro le cose; così il titolo è fin troppo arcade. Un vero peccato.

minels ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

PS: Io l'ho provato su 360. La mia impressione è quella scritta sopra salvo ripensamenti magari dando uno sguardo al gioco completo anche se credo che sia difficile.
  16. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    comunque mi sembra un po monotono
  17. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Beh, io non ho l'xbox e non l'ho visto in tale versione, però è veramente irritante che quasi tutti i titoli escano meglio graficamente per la console microsoft... Per quasi tutti i giochi multipiattaforma è così...
  18. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io in questo capitolo non ci vedo affatto una modalità Online, mi pare un po' difficile vedere due o più giocatori che si fanno a pezzi con una Light Saber, capisco che ci saranno pure Boss con una spada Laser, però in un gioco di questo tipo preferisco una modalità Offline bella e profonda, invece di un gioco in cui si sono concentrati di più su un Online vincente ed un Offline poco profondo, oppure viceversa.
  19. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    infatti la scheda video del xbox360 è + potente della ps3,e sulla 360 i giochi non hanno quel filtro ke i giochi hanno sulla ps3(assasine's creed)
    comunque questo titolo è molto bello graficamente
  20. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Parli del filtro anti-aliasing? Se ti riferisci a quello è presente anche su 360 dato che è un software che gli sviluppatori possono inserire o meno in base a delle valutazioni su come la console riesce a gestirlo (in termini di potenza di calcolo).
    Per quanto riguarda la scheda grafica non credo che quella di 360 sia migliore; credo piuttosto che sviluppare su XBOX sia molto più semplice per cui è più facile ottenere buoni risultati con meno lavoro e dato che il tempo costa...
    Comunque ora mi fate incuriosire; adesso scarico la demo di SW su PS3 e poi faccio il confronto così vi dico.