1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 quasi vicina al suo limite, secondo Epic

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fomento, 3 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Secondo Rod Fergusson di Epic, Xbox 360 sarebbe in procinto di raggiungere il massimo del suo potenziale.
    La cosa è parsa evidente durante lo sviluppo di Gears of War 2, con i risultati raggiunti negli ultimi due anni di lavoro: "stiamo certamente raggiungendo il limite massimo di quello che gli sviluppatori possono fare con Xbox 360, ma basta guardare le demo che escono in questi giorni (nostre e di altri) per capire come tutti i giochi stiano migliorando, e spingendo il livello qualitativo sempre più in alto", si legge su Gamasutra.
    "E' un ciclo lento; si hanno degli sbalzi in avanti ogni paio di anni circa, dunque ci vuole un po' per vedere i progressi in maniera netta. Ci sono giochi in sviluppo che usciranno nel 2010, e sono sicuro che saranno incredibili anche solo perché gli sviluppatori avranno più tempo per conoscere la console e imparare dagli errori e dalle ottimizzazioni degli altri".
    Dunque si comincerebbe a vedere il massimo potenziale offerto da Xbox 360, secondo Fergusson, che tuttavia aggiunge: "non so, credo che si stia arrivando al limite, ma penso ancora che ci sia un margine di miglioramento".

    fonte Multiplayer.it
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a parte che dissero la stessa cosa con gow1 :)asd:) mi pare chiaro che nel 2010 vedremo un livello qualitativo ancora più alto...god of war su ps2 è uscito dopo un bel po', mica subito...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e chi è il tipo? mai sentito :asd:

    O lo dice Cliffy oppure fuffa.

    Poi dice "credo", poi "ma penso che ci sia ancora un margine di miglioramento".

    Mah...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Parla del limite nel 2010?
    Si, è probabile. Anche perchè dopo un annetto escono le nuove console, quindi queste si appenderebbero al chiodo in campo di "potenza grafica"
  5. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se questo è il limite mica fa tanto schifo o no? GoW o Assassin's Creed sembrano film!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Prima si diceva: "Con GoW si è raggiunto il limite, perchè gli spazi sono piccoli e l'interazione è scarsa"
    Poi hanno presentato GoW 2 :asd: con spazi enormi, decine di nemici e distruttibilità elevata.

    Anche Assassin's Creed 2, io credo, avrà un potenziamento.


    Cmq, si, non è per niente male
  7. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E allora perchè ci si preoccupa tanto? Cioè...hanno raggiunto il limite, ce ne faremo una ragione, dato che quel limite è a detta di tutti papà!

    Vabbuò, sei stato sciolto, mi aspettavo di peggio...continua così!
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    precisamente, anche la Ps2 raggiunse il "livellaggio grafico" intorno al terzo anno di vita, dopo di che i giochi si attestavano tutti (o quasi) su quel passabilissimo standard.
    A parte, qualche anno dopo, qualche eccezione di livello (ma prodotte dalla stessa SONY, come GodOW e ShadowOTC)
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come già detto altre volte evitate di riportare news di altri siti italiani, se avete la fonte straniera ok altrimenti tutte le discussioni verranno sistematicamente chiuse.
    Chiudo.
    p.s.
    Sarebbe in procinto....
    Vabbè quando lo raggiunge poi ci fa sapere...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.