1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

frainteso con i mod

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da return0000, 2 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Infatti se avessi l'opportunità li applicherei questi metodi, ma non ho nemmeno l'opportunità...
    Ps ad un mio amico di 13 anni di cui non faccio il nome era stato proposto da un mod, di diventare newshunter.
    Secondo te un 17enne dev'essere per forza più intelligente di un 12enne?Se la tua risposta è si saresti così gentile da spiegarmi il perché?
  2. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora return spero che i forum in cui sei registrato e sei staffer abbiano almeno PR 2 e non su forumfree.io sono mod su psphack** e il sistema di infrazioni e il rgolamento ha le stesse basi.Io vi posso dire che moderare tutti questi utenti nel forum dove sono mod ci sono "solo" 3500 utenti pensa qui che lavoro fa lo staff perciò io li rispetto tutti.direi di chiudere qui la discussione perché stiamo degenerando ora si sta mettendo in discussione la competenza dello staff e in un forum non dovrebbe accadere.@lollo:si presume che si sia più maturi a 17 anni e spesso e' Vero...a me che ho 14 anni non credo sia pesato sulla mia competenza sul forum.con ciò vi do la buonanotte
    Ultima modifica: 2 Settembre 2008
  3. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    no no diciamo che questo è il post delle critiche e le critiche servono sempre per migliorare un forum
    se voi chiudete senza avermi dato quello che voglio io penso che avete fatto vedere a tutto il tribe quello che siete
  4. luix93

luix93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe io pensavo che fosse stato ammonito...ma poi non capisco, return hai creato il post per chiarire e ti metti a fare off topic parlando dello staff? qui secondo me meriteresti un altro avviso...
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sulla questione dell'altro NH non voglio entrare in merito.
    Sul fatto che prima li critichi e poi vorresti applicarli è un po' un controsenso.
    Per return il fatto di dire: se non vengo bannato senza giusto motivo, mi suona molto di bambinata. Mi sembra che lo staff, che al momento sto rappresentando ti abbia dato la possibilità di esprimerti.

Si sarà il thread delle critiche, ma la prima critica va verso di te che hai sbagliato sezione.
  6. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    allora forse non avete capito io non voglio ricevere ammonizioni ban o warning per una causa che è inutile
    forse nelle ultime risposte ho parlato dello staff ma qui sto parlando a nome di tutti i bannati ammoniti ecc...
  7. Lollo96

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Che è un controsenso un po' è vero, però se io facessi perte dello staff la regola degli anni non esisterebbe.
    E poi ci sono mod e mod; alcuni ti ammoniscono anche per la minima cavolata, altri sono meno severi.
    Ognuno fa ciò che la testa gli dice (sempre rispettando le regole)
  8. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parli a voce di persone che non hai consultato i tuoi sono pareri soggettivi a me mi hanno dato un warn e l'ho accettato credi che prendono i punti per ogni warn i mod?
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ognuno applica il regolamento punto, poi dipende dalle zone. Per esempio in ps3 è difficile trovare warez, di conseguenza anche le ammonizioni diminuiscono.
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ...
  11. Lollo96

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Se parli a me, io ho preso un'ammonizione e l'ho accettata senza dire niente, anzi mi sono pure scusato con il mod che mi ha ammonito
  12. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io sono d'accordo con te...
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ti è stato dato un AVVERTIMENTO, non un infrazione. L'avvertimento non conta punti e non porta il ban.

Ovvio che è illegale, infatti la mediaset ha recentemente fatto causa a youtube.

Vedi, come nel thread dell'iphone, tu dici le cose subito o le prime cose che leggi senza ragionarci o informarti. E' per questo che non sei stato preso, non per l'età.

Al mio di paese si scrive senza le k.

Per tutti gli altri, se trovate che i metodi adoperati qui su psp-tribe siano sbagliati, siete liberissimi di emigrare verso altri lidi, nessuno vi trattiene.

PEr l'autore del topic: la prossima volta, invece che fare la vittima, parlane in privato con un mod, senza cercare l'appoggio della massa.

Lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.