1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Beijing 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Settembre 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Avete ammirato estasiati le gesta del fenomeno giamaicano Usain Bolt , vincitore e primatista del mondo dei 100m, 200m e staffetta 400m alle olimipiadi di Pechino? Da qualche mese abbiamo la possibilità di imitare lui e gli altri grandissimi atleti sulla nostra XBox 360 grazie all'ottimo Beijing 20008 di SEGA. Per chi ancora non lo ha acquistato, da oggi c'è la possibilità di provarlo grazie alla demo rilasciata nel marketplace, dal peso di 1.06 gb, che propone tre specialità: 100m uomini, salto triplo e lancio del martello. Buon Divertimento.
  2. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    almeno vale la pena a perdere 1/4 d'ora a scaricare la demo, comprarlo neanche lo chiedo visto che atene 2004 su ps2 era una cagata mostruosa, non mi meraviglierei se anche questo lo fosse :asd:
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    è un gioco essenzialmente mutiplayer e giocato in tanti e davvero divertente. Alcune specialità sono veramente riprodotte malissimo, tipo lo judo e il tennis tavolo, mentre generalmente la qualità è buona. Occhio ai pad, li distrugge
  4. bluemonday

    bluemonday Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti lo è, peccato perché non riescono proprio a fare un multievento sportivo decente. E' perfino meglio, almeno più giocabile, Summer Athletics di questo!
  5. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me e' piaciuto molto, peccato che Play mi abbia perso la spedizione e lo sto ancora aspettando.....