1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non si è detto nulla pero si è parlato di un 2 vs 2 .

P.S ma sei lo stesso Sanguetto di ForumFree??io sono chippen non so se ti ricordi :)
  2. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    speriamo li rimettano

OT: si mi ricordo
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    che io sappia hanno rimesso l'online come era su PES6, cioè con i gruppi (clan) e possibilità di giocare 1vs1, 1vs2, 1vs3, 2vs2 e oltre fino a 4vs4.
  4. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    1 loro dicono cosi poi non ho detto che sia una certezza.....Se l'online fosse buono sono sicuro che la Konami venderà fior di titoli quest'anno
    2 si, non era difficile
    3 come fai a saperlo se non l'hai mai giocato. Poi sappiate che è stata la Konami la prima ad introdurre questa modalità con j-league.
    4 Non ci sono tante ma se la Champions ci fosse io credo che molti lo compreranno per questo ;)

Vorrei sapere perché i fifari continuano a postare su questo thread ???? Non è per nulla interessante che voi non voliate comprare PES quest'anno ;.
    Avete FIFA e quindi dovete essere soddisfatti....O no ???!!;. Forse dopo gli innumerevoli elogi c'è sempre qualcosa che non va con sto FIFA, qualcosa che non vi convince tanto......Spiegatemi voi perché vi interessa cosi tanto questo thread.......Se io avessi la perfezione davanti, perché dovrei perdere tempo con la concorrenza ?????;.
  5. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti straquoto alla grande.. dopo averl comprato fifa 08 dopo 2 mesi l'ho venduto perchè non mi dava quasi nessuna soddisfazione giocarci...
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me ci è voluto un pò di più di 2 mesi,dopo un anetto ho rigiocato a pes e ho capito che tutti quegli ammenicoli che aveva fifa a discapito del divertimento non fanno più per me,quest'anno pes a occhi chiusi,anche perchè il 2008 non ce l'ho quindi poco mi frega se di grafica è cambiato poco
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma perche vi piacciono tanto queste etichette fifari pessari:???:questo è il theard di pes e si parla di pes nel bene e nel male...non è detto che chi critica pes sia un fifaro...anzi nella maggior parte dei casi fino all'anno scorso non avrebbe mai pensato di comprare un titolo calcistico targato EA.
  8. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè mi dispiace vedere un gioco che mi ha regalto 8 anni di divertimento fra i vari iss pes we andare in malora per colpa di qualche programmatore pigro incentivato da una schiera di fanboy che comprano a scatola chiusa qualsiasi cosa targata pes, si lo so che la modalità fantasista è stata usata per la "prima volta" (visto che già c'erano giochi che lo facevano) dalla konami col we championship ,secondo me sarà migliore su fifa soprattutto per le licenze , la possibilità di partire da una squadra di serie b o addirittura da una di quarta categoria inglese rende questa cosa molto piu reale e soddisfacente, per quanto riguarda la champions league non penso che la konami abbia le licenze di tutte le squadre della champions, concludendo perdo tempo con la concorrenza come dici tu perchè se pes continua su questa strada rimarrà un solo gioco di calcio e la concorrenza serve a migliorare, non esiste la perfezione ma solo l'eccellenza che va mantenuta.
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    straquoto in toto:)
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    bella sta qua dell'online la konami mi ha fregato per il 2008, modalità online a dir poco pessima, spero che con il 2009 non ci deluda e spero che ci sia qualche piccola innovazione
  11. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ormai le piccole innovazioni non bastano più... occorrono di miglioramenti consistenti e tangibili!!!!
  12. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esattamente non puo cavarsela + con solo degli aggiornamenti come accadeva nella ps2
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    perche esistevano aggiornamenti per ps2 ?? si ineffetti diventa sempre la stessa pappardella, per carità mi piace il calcio e mi piace pro però.......
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sinceramente il calcio piace talmente tanto che per un anno intero nella mia ps2 c'è stato sempre il pes di annata...pero questo perche non c'era concorrenza allora..e pes dominava.
  15. fabreezer

fabreezer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gli ultimi sette posts li quoto al 100%.
    Avete detto già tutto e non c'è nulla da aggiungere. ;)
  16. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Konami ha fatto praticamente tutto in un gioco moderno di calcio. EA si è limitata solo a copiare (non che sia un difetto assoluto questo). La verità però è questa: FIFA negli anni è sempre diventata più simile a PES e tuttavia, a me non sta convincendo ancora ;)

Ho comprato PES2008 prima di tutto perché mi piace giocare a calcio sulla console. Ho comprato PES2008 (e comprerò pes2009) perché FIFA non mi piace. Boicottare PES2008 per i pochi miglioramenti apportati a questo gioco???? No, non tengo assolutamente a questioni di principio legati ad un semplice videogioco. Ci sono cose più importanti nella vita a cui pensare.;)

La realtà è che PES2008 mi ha divertito cmq, proprio cosi com'era. È vero che non hanno portato niente di nuovo al gioco, tuttavia su una cosa hanno fatto passi avanti, ovvero nell'intelligenza artificiale. L'IA quando giochi contro il CPU è decisamente migliorata. È stata la prima volta quando ho fatto fatica a vincere all'ultimo livello di difficoltà dopo anni e anni in cui battevo il CPU senza il minimo problema. Questo, insieme al fatto che in 2 a PES ci si diverte sempre indipendentemente dalla versione che si gioca, hanno fatto si che per me PES2008 non siano stati poi dei soldi buttati via.
    Poi ho sempre detto che delle licenze, musica, l'editor, telecronaca me ne frega poco. Insomma, in Italia non dovrebbe essere un problema troppo grosso la mancanza delle licenze: c'è la Serie A e c'è la nazionale italiana. Poi si, sarebbe meglio se ci fosse di più ma questo resta un aspetto secondario rispetto alla giocabilità di questo gioco.

Cmq, come pensavo, nonstante tutti questi elogi a FIFA, c'è sempre qualcosa che non va. Mi riferisco ai vecchi pessari che sono passati alla casa EA. Sono sicuro che se PES migliorasse quest'anno anche di 30% rispetto a 2008, tutti quanti tornerebbero alla casa Konami ;)
    Si sa, PES ha e avrà probabilmente sempre qualcosa in più di FIFA in termini di divertimento.
    Ci sono varie spiegazioni a questa situazione ma è tutto superfluo. PES offre divertimento in qualsiasi situazione mentre FIFA è solo bello da fuori, bello magari a guardarlo ma poco incisivo sull'aspetto emozionale :cool:

Credetemi che ho giocato FIFA 08 (sono anche un vecchio fifaro fino a 2000) ma la realtà resta quella descritta sopra
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quoto anche le virgole
  18. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è indubbio che la natura di pes come gioco fortemente arcade dia un divertimento facile ed immediato se uno cerca questo compra pes se uno cerca altre cose che non starò ad elencare essendo questo il topic di pes prende fifa
  20. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una volta per tutte : TUTTI I GIOCHI SONO ARCADE!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.