1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 a 199 dollari a Settembre? Nuovo ostacolo per PS3?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by DIGIMAU, Jun 8, 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ti basi su nextgenwar???:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No lo letta sul tribe dell'xbox:D :D,ed ovviamente ti ci basi anche tu..ma tralasciando questo,che ne abbia venduto 3 o 30 poco cambia,per me e' piu' importante la qualita',per te ancora non so cosa,visto che di qualita' in casa M$ non se ne parla,basta prendere i milioni di utenti che hanno le console in assistenza,ma anche qualitativamente sui componenti.La cosa che piu' mi stranisce e' che in un forum dedicato alla Sony ci siano quasi solo nerd boxari,o almeno sembra,non capisco se queste persone non abbiano soddisfazioni sulla loro console e vengono a parlare di cose che manco sanno,oppure e' passatempo.Ti faccio un esempio piu' semplice,io tifoso Juventino,andrei mai a fare il capo curva all'Inter?
  3. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ma l'hdcp non è una protezione messa sul gioco/film che sia?
    Automerged Message for DoublePosting
    dove????
    se guardi nextgenwar i dati sono quelli che hai detto tu=dati da prendere con le pinze
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma guarda che da prendere con le pinze son pure le parole di Sony e compagnia bella se e' per questo.:D
    L'hdcp e' un sistema implementato sulle connessioni digitali hdmi e credo anche dvi,non mi sembra una protezione sui giochi,di questo non ricordo.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Ma cosa ti ha deluso di preciso nella 360?
  6. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    io sapevo che solo sui giochi ps3 c'è la protezione hdcp per via dell'hdmi 1.3
  7. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sapete che ho avuto la x 360 per ben 2 giorni?????????:D :D
    e l' ho usata solo 1 ora :eek:
    ed è andata a farsi fottere:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    e ora sono al dilemma (anzi da natale)
    x 360 oppure ps3:confused: :confused:
    la x 360 l' ho restituita subito e mi sono fatto ridare i miei solduzzi
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Un po' tutto,la console,come ' stata montata aprila e ridi..l'assistenza,la poco next gen sul pacro connessioni audio e video,e un solo gioco che davvero meriti senza poter piu' arrivare a quel livello cioe' GOW.Per me e' stato tutto uno specchietto per le allodole da parte M$,tutti questoi giochi fantastici che non ci sono,si il live e' bello,peccato che non c'e' piu' nessuno ormai.:D
    Scusa se l'hai resa...che dilemma hai?
    No,hdcp e' una protezione su supporto next gen,per questo voi boxari non sapete cose e'.:D :D
  9. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    perchè non te la sei fatta sostituire?
  10. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Il prob. dei giochi 360 è che sono quelli che tra poco escono anche per Ps3, e quell iche usciranno... usciranno anche su ps3. Quindi il problema dei giochi è un problema più generale, relativo ad entrambe le console
  11. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    scusa, ma ti sei auto-ownato...prima avevi detto che la protezione è sulla connessione, ora dici sul supporto..:D mi hai fatto andare in confusione.....:clap-clap:
    hdcp è una protezione sulla visione di contenuti digitali a 1080p....poco importa il supporto (viene detto bd o hd-dvd poichè un film a 1080p sta su questi supporti)
  12. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' che mi hai confuso tu,ora non so se e' solo sulla connessione,o su tutte e due.

P.S:Ora faccio una ricerca giuro che se trovo la pagina di wikipedia con la tua stessa scritta,ti compro la seconda coppa.
    Ma come,prima si fanno confronti sui magnifici games che ha la 360,che ha un parco giochi stupendo,ed ora ha lo stesso problema della ps3,cioe' si aspettano i futuri? con una differenza...2 anni di attesa M$ 6 mesi Sony.
  13. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Ma la Ps3 non ha moltissimi dei giochi usciti in questo anno e mezzo di 360. Poi se li producono ora, è normale che escano ora :D

Intendevo, cmq, problema, per usare le tue parole (nel senso di elenco "dei problemi" della 360 :D)
  14. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    wikipedia dice:
    tra parentesi ho scritto dei commenti.
  15. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non son ancora sicuro se e' implementata nei giochi.
  16. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'hdcp è una protezione hardware, la sorgente con uscita hdmi con hdcp invia al monitor una chiave se il monitor risponde(cioè ha porta hdmi con hdcp) sia il gioco sia il film vengono visualizzati, se non rispondono, potrai apprezzare solo i pixel bruciati del monitor, o in mancanza di essi lo schermo nero:D
    forse ti confondi con il fatto che i giochi sono region free mentre i film no;)
    quando dice supporti intende i lettori, infattoi i dischi che vanno nel bluray di chiamano bludisk non bluray
  17. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ma l'hdmi 1.3 ti obbliga, su qualsiasi contenuto che passa per il cavo a usare la protezione hdcp....ovvero i giochi della ps3 hanno l'hdcp
    se io compro il lettore hd esterno della 360 e ci metto un film, esso mi andrà fino a 1080i altrimenti schermo nero.....
    se la protezione è hardware allora dato che la 360 non ha hdmi, non può inviare la chiave al monitor e si dovrebbe vedere il film a 1080p su component......
    se la protezione fosse sul film stesso il funzionamento cambierebbe ovvero l'hdcp vede che la connessione è component quindi analogica e non digitale e non riproduce il contenuto......
    nei giochi della 360 ,invece, non essendoci l'hdcp il contenuto a 1080p viene riprodotto su qualsiasi connessione come component e vga
  18. untireggo

untireggo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma come,prima si fanno confronti sui magnifici games che ha la 360,che ha un parco giochi stupendo,ed ora ha lo stesso problema della ps3,cioe' si aspettano i futuri? con una differenza...2 anni di attesa M$ 6 mesi Sony.[/QUOTE]

- Two Worlds (Giugno)
    - The Darkness (Luglio?)
    - Bioshock (21 Agosto)
    - Mass Effect (2007)
    - Blue Dragon (Settembre)
    - Eternal Sonata (Settembre)
    - Halo3 (26 Settembre)
    - Gta IV (19 Ottobre)
    - PES7 (Ottobre)
    - FIFA 08 (Ottobre)
    - Assassin's Creed (Novembre)
    - Splinter Cell: Conviction (Dicembre)
    - Call of Duty 4 (Novembre-Dicembre)
    - Naruto rise of a Ninja (Novembre)
    - Lost Odissey (IV trimestre 2007)
    - PGR4 (Novembre-Dicembre)
    - Too Human
    - Call Of Duty 4
    - Kane & Lynch: Dead Men
    - Army of Two
    - Devil May Cry 4
    - Guitar Hero 3
    - Alone in the dark
    - Burnout 5
    - Need For Speed
    - Brothers In Arms: Hell's Highway
    - Medal Of Honor: Airborne
    - Stranglehold
    - Overlord
    - Unreal Tournament III
    - Virtua Fighter 5
    - Dark Sector
    - Turok

Beh come uscite per la X360 nn mi sembrano poke :) e ci sono dei titoloni da 90!! ovviamente molti di questi giochi usciranno anche per PS3(+ le sue esclusive ovviamente). Xò per avere gli stessi giochi (graficamente e a livello di gameplay) nn so quanti (tra quelli che ancora nn hanno una console next gen) vorranno spendere 500€ ( PS3 con prezzo ribassato) invece dei 299$/€ della 360 (prezzo ribassato)
    Io sono x un buon 70% sonaro ma attualmente ho la 360 che cmq è spenta da quasi un mesetto..... Attendo le uscite che ho evidenziato in neretto ma sicuramente acquisterò anche la ps3 (certo nn a questo prezzo assurdo) x giocare alle esclusive che ha la sony (ormai poke) e x farmi giochi online come pes7,dato che sulla xbox nn posso + farlo..... :D
  19. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    A natale non ci saranno dubbi, dovrai prendere ps3... ;)
  20. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vedi tu sei un obiettivo nel tuo discorso,purtroppo data la grande vendita di console e con l'avvento di GOW,la M$ ha fatto intendere (solo per vendere) che i suoi giochi potessero essere a pari livello di quest'ultimo,cosa non vera,ecco cosa intendo ci mancherebbe altro che i titoloni non fossero belli,almeno si spera.