1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio scambio ps3 - xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andro17, 1 Settembre 2008.

  1. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    Salve a tutti!

    Vi chiedo un consiglio urgente..voglio acquistare un x360 falcon...mi è stato proposto uno scambio..

    x360 falcon lettore benq con iextreme 1.4 con floppy di ripristino firmw originale senza joypad con ventole aggiuntive e con un gioco originale + ventole qlle col sensore + 100 euro..

    in cambio della mia

    ps3 40gb 6 mesi di vita ancora in garanzia con joystick originale wifi + gta4 + forse un altro gioco + cavo hdmi
    a me lo scambio non mi convince xkè da sola la mia play vale almeno 290 euro..(se non di più visto ke è garantita 2 anni) gta4 usato ne vale 40 e un altro gioco altri 20 almeno.. la disparità è ovvia...

    volevo chiedere cmq qualche consiglio pure a voi visto ke sono in dubbio..anche perchè non conosco molto bene qsto benq! ne vale la pena??potrei montarci un bel extreme normale??legge bene tutti i miei backup ke andrò a fare probabilmente con un bel pioneer??consigliatemi voii!
    Ultima modifica: 1 Settembre 2008
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    l'ixtreme 1.4 va già bene di suo, l'unica cosa è che non legge i giochi non stealth, ma basta backupparli bene e sei a posto

    lo scambio hai ragione, è impari

    ma se si va avanti così, succederà che la ps3 varrà meno di una 360 solo perchè la ps3 è molto meno ricercata e in molti la vendono
  3. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    si infatti ho notato ke una x360 con hdd senza modifica usata vale almeno 200 euro! mentre la ps3 svaluta di molto in poco tempo! io cmq ho offerto la mia ps3 con gta4 in cambio dell'x360+hdd 20gb+150 euro! considerano ke su internet si trova nuova qlla da 60gb con 3 anni di garanzia e gta4 a 269 euro ke ormai è modificabile pure qlla sostituendo il lettore! è una proposta equa secondo voi??
  4. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non ti conviene assolutamente.....fossi in te neanche le prenderei in considerazione certe proposte....tanto vale che ti compri un xbox nuova..e ti tieni anche la ps3
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Guarda secondo me non è uno scambio alla pari, fossi in te la comprerei nuova, dato che c'è la nuova 360 da 60 gb molti negozi quella da 20 gb la danno in regalo anche meno di 199 € quindi ti ritrovi una console nuova, poi se intendi modificarla fai il flash del lettore o se hai esperienze monti un chip ci sono le guide qui sul tribe quindi pensaci bene.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma scherzi?
    che pacco!!!

    Se rivendi la Ps3 a pezzi compresi giochi e cavi, ti compri la 360 falcon modificata senza problemi e con l'extra ti prendi pure un DS
  7. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Dipende dai giochi e dallo stato della ps3 ovviamente ci sta che si compra una falcon ma gli extra per un DS :p:p , comunque non voglio contraddire quello che hai detto, in parte quoto perchè lo scambio non è equo secondo me.
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    scambio non equo vendi la 360 su ebay e prendi il 360:lalala:

    poi ti prendi il tuo 360!!!:D
  9. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria

    uhauha mi sono persooo!! cmq si per fortuna non ho avuto fretta grazie ke mi aveta aiutato a ragionareee!

    ma con un lettore benq in caso dite ke vado bene??!xkè ho letto ke il samsung va alla grande anche cme rumorosità...invece l'hitachi da qlke problema in lettura dei giochi ed è più rumoroso..mentre invece il benq cm va??

    ma per quanto riguarda i firmware del benq a parte lo stealth c'è un extreme firmware normale??
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    per guadagnarci il piu' possibile farei così
    venderei GTA e l'altro gioco a Parte guadagnandocci un 80€
    e poi PS3 JoyStick , Ventole Aggiuntive e cavo HDMI a 350€ su ebay...
    guadagneresti 430€ ti compreresti la xbox 360 PRO 60gb da 269€ e con il Restante credito (161€;) potresti anche Comprarti un DS lite dal prezzo di 160€ ;)
  11. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    tanks!! grazie ancora per il consiglio!tra un paio di giorni deciderò con sicurezza cosa fare anche perchè forse riesco a trovare una falcon con benq per 200 euro su ebay..ma il mio dubbio rimane...

    su un benq potrei mettere anche un firmware NON stealth??


    piccola modificaa: ho scoperto ke c'è pure il firmware non stealth...qsto firmware legge pure i backup normali giusto??
    Ultima modifica: 1 Settembre 2008
  12. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    QUOTO!!! sarebbe una follia scambiare la tua PS3 con quella 360!!!

    semmai vendi tutto separatamente e vedi che di 360 te ne ricompri 2...
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh 2 non le compra di sicuro...
    Comunque porta la ps3 al gamestop che te la valutano 250, il gioco non saprei quanto...
  14. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    beh con tutta quella roba, se la vende con calma e senza svalutare niente, 2 arcade se le compra di sicuro!! ;)
  15. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    eh eh..ho 4 giochi originali, 2 joystick originali wifi, 1 cavo hdmi con contatti placcati in oro, 1 cavo component con contatti placcati in oro...dovrei arrivare a 500 euro! ma se mi va bene riesco a tirarne fuori 450 massimo...:(

    cmq grazie a tutti per i consigli!! in caso mi farò sentire più avanti per qualche altro suggerimento nel caso in cui trovassi delle offerte...!
  16. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Se fossi in te non la venderei anche se prenderebbe solo polvere...però la X te la devi comprare lo stesso!
  17. ratchet85

    ratchet85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Barcellona P.G. (Me)
    ciao se la vendi su internet con tutti gli accessori e i giochi .almeno 350 euro le prendi sicuro...

    anche io avevo la ps3 a prendere polvere .... infatti l'ho venduta di corsa!!...

    la 360 è tutta un altra cosa...:D:D:asd::asd:
  18. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    ratchet85 vorrei farti una domanda visto ke tu hai provato entrambe..

    io sto prendendo una x360 in quanto non sono affatto contento dei difetti grafici della ps3 (delle seghettature orribili e inguardabili in qualsiasi gioco su ogni bordo esistente!)oltre ke per il prezzo esagerato dei giochi ( quasi 80 euro ciascuno!per non parlare delle limited..) e ke ho sentito nella x360 sono presenti ma solo quando viene utilizzato il cavo hdmi e invece scompaiono utilizzando il cavo vga...puoi confermare??
  19. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    :asd::asd:ti sta fregando apparte che i 100 euro dovrebbe darteli lui visto che la 360 non ha l'hd..quello che ha lui usato tenuto perfettamente vale al massimo 200 euro(140 euro l'xbox 360+modifica 20 euro+ventole aggiuntive non so quale marca e se sn interne o esterne 10 euro in media + gioco originale e qual'è?) la tua ps3 vale almeno 330 euro!!
  20. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    opss...mi sono appena accorto di aver fatto un errore tremendoooo nello scrivereee! praticamente i 100 euro me li avrebbe dati lui e pure le ventole! scusatemiiiiiii!!!
    scusatemi correggo subitooo!cmq vale ancora la domanda per ratchet85! ;)