1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altre informazioni su PSP-3000

Discussione in 'PSP News' iniziata da lucky strike, 1 Settembre 2008.

1. lucky strike

lucky strike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il sito americano GameSpot ha avuto occasione di testare in anteprima l'attesa PSP-3000 e di confrontarla approfonditamente con l'ormai vecchia PSP-2000 (alias PSP Slim & Lite).

Come già accennato nelle precedenti news, lo schermo più lucente comporta anche un consumo eccessivo di batteria (che è rimasta pressocché identica a quella della Slim), e viene quindi confermato che la durata massima è inferiore di circa mezz'ora rispetto alla vecchia PSP-2000.

Per quanto riguarda il microfono, non ha nulla di particolarmente rilevante, è semplicemente un classico input audio per la console (si mormora che la Sony abbia deciso di inserirlo a seguito del successo avuto col microfono SOCOM).

Per quanto riguarda i vari modelli, i primi 3 colori a fare l'apparizione in commercio saranno il nero, l'argento e il bianco.
    Apparte il nero (praticamente identico alla Slim), i colori argento e bianco avranno una migliore protezione contro le "impronte digitali".

Per quanto riguarda infine l'apparizione in commercio, sembra che, nonostante all'inizio (14 Ottobre) saranno messi in vendita solamente dei bundle di questa console (uno con Ratchet e Clank e un altro con un buono per scaricare un contenuto dal PSStore, entrambi a 199 dollari), arriverà ben presto il classico pack "base", con solo la console Nera al prezzo di 169 dollari.
  2. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x fortuna nn usciranno sl i bundle pack
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Questa me l'ero persa...
  4. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    non credo proprio, son certo xo che verrà utilizzato per alcuni giochi, magari con partygames o lo stesso socom..
  5. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    niente che non si sapeva già
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che ha fatto una mossa buona mettendo anche boundle con buoni per lo store, invece dei soliti giochi
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Diaciamo che hanno visto che il microfono del DS è andato bene e quindi hanno copiato l'idea......
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me era meglio fare una psp con uno schermo HD e una batteria molto pù duratura(cosi lo schermo HD non fa scaricare subito la psp)