1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 a 199 dollari a Settembre? Nuovo ostacolo per PS3?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by DIGIMAU, Jun 8, 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non cambierebbe nulla, già oggi la CORE la trovi a 220 senza sbattere neanche tanto :D

Anzi, forse iniziano anche a venderle a 65nm! :eek:
  2. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    pessima no perche ha giochi carini es. crackdown, gears of war, e halo 3
    la pecca e che non soddisfa tutto, cosa che fa la ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    cacchio hai ragione pero nn è un esclusiva:incredibbbbile:
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

Trophy Points:
    36

ah no??.. beh poco male,è bello lo stesso!!;)
  4. charger

charger Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Le SH penso se ne fottano del lettore di schede, del visualizzatore di film e foto,etc...

Sviluppano se hanno un ritorno. Se no, non lo fanno.

Io (SH) , ad oggi, mi farei pagare dalla sony per fare le esclusive ps3.
    Le esclusive per la x360 invece le farei senza problemi.
    Altrimenti multipiatta a gogo.

Poi certo...ci sono i vari giochi politici di mezzo.
  5. Yume

Yume Tribe Member

Trophy Points:
    38
    si questo senza considerare le "esclusive" che da 360 passano al pc e viceversa, eheheh, si fanno i conti come si vuole qui, fantastico, esclusiva significa che non esce per altre piattaforme, nn che non esce per pleistescion eh ;)

piu di metà di quelle 89 "esclusive" esce (in alcuni casi addirittura prima) anche per pc

ah ti sei dimenticato "solo" di heavenly sword, little big planet, uncharted, rachet, gt5, lair, killzone 2, FF, ecc ecc...

ricordarle tutte ogni volta mi stressa alla fine eheheh, ma lol, almeno queste sono vere esclusive (senza stare a sindacare sui rumor, cosa che sicuramente si farà, quindi si parlerà dei rumor sulla 360, e rumor e rumor e rumor, sempre per tirar acqua alla propria "fede" consolara senza riuscire a valutare una situazione in cui entrambe le case, microsoft e sony, hanno guadagnato e guadagneranno, così come noi videogiocatori, proprio perchè commercializzano oggetti diversi per uso diverso)
  6. bart

bart Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Addirittura un taglio di prezzi da parte di MS potrebbe provocare la fine della 360.... forse l'hai sparata un po' grossa... chi se la piglia più una ps3 con la concorrenza a a 199€? Mi auguro x sony che si diano una svegliata a tirare fuori un (bel) po' di giochi in esclusiva e con i controcaxxi. Altrimenti la vedo grigia. I fan boy che l'hanno comprata al day one ormai sono esauriti.
  7. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Penso che i 199 siano riferiti alla pro.. Quindi..
  8. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma io non stavo parlando delle esclusive delle consol oppure dei giochi politici:inkazzato:
    stavo dicendo solo che la ps3 fa tutto la x360 no
  9. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Vabbe allora sono pari!!Ed il wii trionfa :D :clap-clap:
  10. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma le prossime uscite esclusive sono poche :inkazzato: di gt5 o killzone 2 non si sa bene e cmq sara tra piu o meno 1 anno
  11. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    va bè non esageriamo: e la Core a quanto la vendono a 79?:eek:
  12. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se è cosi me la compro al posto della psp:D :D :D :D
  13. Yume

Yume Tribe Member

Trophy Points:
    38
    e allora fiondati sulla 360, parecchi giochi, pochi decenti per essere una console "vecchia" di due anni, ma assolutamente degni di essere giocati :)

si vede che il "prodotto pleistescion" (ora) nn fa per te

nn avete ancora capito che stanno vincendo TUTTI, noi compresi

microsoft perchè ha cavalcato l' onda d' entusiasmo della ps2 offrendo una console potenziata rispetto alla "old-gen" che offre ottima grafica e parecchi giochi. ha venduto un oceano di console (anche grazie alle copie di backup), cosa che mai avrebbe fatto confrontandosi alla pari con un prodotto del brand playstation che avrebbe seguito il successo ps2. l' abbassamento di prezzo ci sta tutto proprio per raccogliere nel suo bacino d' utenza più videogamers possibile prima dello tsunami ps3 di fine anno che, che ne dicano i fans, è destinato con tutto quello che offre a sconvolgere nuovamente il mercato.

sony vince perchè ha sfornato una console che, nonstante mille polemiche e un inizio di vita travagliato, già da questo natale dimostrerà la propria potenzialità OLTRE quelle multimediali (che di per loro sono in costante aumento e miglioramento e sono riconosciute come ottime) affermandosi sia tra i sostenitori del brand, finalmente contenti di avere giochi a nastro, che tra gli otaku tecnology grazie alla sua funzione upgradabile di mediacenter hd

noi giocatori vinciamo perchè possiamo giocare ora con la 360, assaggiare la ps3 e arrivare a natale '07 con bavaglino, forchetta e coltello pronti a fare indigestione di giochi

l' unico che ci perde è il portafoglio, violentato oltremodo per permettere a noi di svolgere il nostro hobby preferito. purtroppo nn tutti ce l' hanno bello gonfio e con avanzi da buttare, quindi si scatenano mille e mille diatribe su ogni scelta di marketing delle due società e su millemila rumors

questo secondo me è ragionare astraendosi un pochetto dalla fede calcistica che mai come in questa generazione di console è stata pressante
  14. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Insomma 199 per la core..
    Non mi sembra che sia una gran cosa.. Io punterei a sistemare l'affidabilità del prodotto invece che al prezzo.
  15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    O forse no, perchè utilizzano i nuovi processi produttivi a 65nm, produrre la macchina gli costa meno e abbassano parecchio il calore prodotto.

E questo fa molto bene anche all'affidabilità, due piccioni con una fava.
  16. charger

charger Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Non mi pare...dipingi un futuro roseo per la ps3 e un disastro per tutti gli altri, basandoti su previsioni fatte da te (?).

Più fanboy di così........

"Se mi domandaste se la forza di Sony nel settore hardware è in declino, suppongo che dovrei rispondere che ciò potrebbe essere vero".

Ken Kutaragi, storico CEO e presidente di Sony Computer Entertainment.

Mentre tu sostieni che a Natale tutti si accorgeranno del contrario e correranno a comprare la ps3 per le sue potenzionailtà OLTRE quelle multimediali...bah...
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Cmq, per precisare, le esclusive 360 tra le 89 disponibili anche per pc sono il 27% circa.

Ma cmq è un valore in più contro la concorrenza (che non sono i Pc, ma le altre console).

Il punto di Yume presuppone che le due console siano vendute allo stesso prezzo. Ha più cose la Ps3, certo, ma costa anche 3 volte tanto. Chi vuole giocare certi calcoli se li fa attentamente. Non a caso la Ps2 a 100 euro vende ancora tantissimo fra chi non l'aveva prima.
    Quello che conta sono i giochi, la grafica e il prezzo. E sono tutti punti di forza della 360
  18. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vedremo se con i fantomatici 65nm le cose miglioreranno in modo apprezzabile.Io ho qualche dubbio visto che i difetti maggiori ad oggi sono i lettori dvd e la scarsa cura dell'assemblaggio con saldature fatte col c...
    Cose in cui i nuovi processi produttivi c'entrano poco o nulla.Comunque si vedrà.
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Oh ma c'entrano tanto, non crederai mica che facciano tutto a mano?
  20. untireggo

untireggo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah no? :eek:
    Io pensavo li cucissero come in sartoria :D