1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difetti ps3 80 gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dUNCRAT, 30 Agosto 2008.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    L'elettronica e la sua integrazione fanno passi da gigante. L'hanno fatto con la Ps2, perchè non dovrebbero riuscirci con la Ps3?
    L'alimentatore va' all'esterno e con il miglioramento dei processi produttivi si può ridimensionare il sistema di raffreddamento e magari anche la meccanica BD. Niente è impossibile.
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma alla fine tutto salterè fuori, anche se una versione della ps3 slim mi sembra quasi impossibile, comunque la ps3 da 80 gb e la migliore sul mercato
  3. the SNIPER 720

the SNIPER 720 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e' una 65 nanometri con un nuovo lettore blu ray cosi' dicono in giro controllate se il disco ruota quando entra sulla 60 entrava dritto non si sente neanche il lettore mentre giochi niente silenzio assoluto ripeto sembra spenta se non ci fossero le luci blu e verde....ciao:D
  4. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto...se vogliono la fanno la Slim...quando il cell e rsx sarà a 45 nm le dimensioni si dimezzeranno di netto...
    poi hanno già fatto i nuovi lettori ottici con un spessore di 3 mm e di dimensioni ridotte
    e sono arrivati anche alla terza generazione di dissipatori per PS3 che è molto più leggera di quello della Ps3 da 60gb...il tutto è fatto in prospettiva di ridurre le dimensioni dei componenti per vari vantaggi nella produzione ed altro...

cmq io consiglio sempre una Fat più semplice da metterci le mani per motivi futuri...
  5. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ma cambiati l'hard disk e sei a posto
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Stiamo andando OT. La discussione serve per segnalare eventuali difetti della ps3 80, quindi se è di quello che si parla ok, ma qui mi sembra che stiamo andando oltre.
    Il fatto che questa discussione sia aperta non significa che dobbiamo per forza replicarci, se avete acquistato la versione in questione parlatene pure, se invece non avete nulla di attinente da dire possiamo anche non commentare.
  7. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Giusto, quali ingressi?

per chi ha la 80GB le prese SUB sonon sempre uguali? ci sono anche dietro?
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Le prese sono sempre 2 frontali.
  11. the SNIPER 720

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prendila bighellone non te ne pentirai te lo dice un boxaro e' perfetta le porte usb sono 2, gli ingressi sono a sinistra del tasto accensione state attenti perche' dicono che in giro ci sono play3 (ex 40 giga) che hanno cambiato hard disc e rivendute come versione 80 giga pero' dentro e' ancora la versione vecchia e controllate se il disco ruota quando entra se entra dritto come la 60 giga allora e la vecchia versione blu ray....state allerta ciao ;)
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sniper mi devi spiegare questa cosa del disco, nn l' ho mica capita...
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nei nuovi lettori, quando inserisci il disco, gira. Nelle 60 entra dritto.
  14. the SNIPER 720

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao giancarlo e' come dice frank ripeto controllate il posteriore gli ingressi devono essere a sinistra i nuovi lettori hanno due diodi uno per giocare uno per i film blu ray o dvd e si vedono molto meglio ho anche il lettore sony bluray dp 500 ho fatto il confronto con lo stesso film il nuovo lettore della play ha gli stessi livelli del dp 500 pagato 600 euro e con cavo 1.3 hama in oro ( 60 euro ) ragazzi il lettore della play3 non scherza.:) ciaooooooooo

the SNIPER 720 ha aggiunto 6 Minuti e 14 Secondi più tardi...

dimenticavo confronto fatto in fullhd 52 samsung m86 quindi fidatevi confronto di alto livello ....riciao....;)
  15. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cercano di truffare:grrr:,,,grazie per l'avviso ,,appena la prendo la 80 gb controllero' subito,,,dai seriali si possono riconoscere se sono modelli nuovi o vecchi?....
  16. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, non sapendo ancora nulla della PS3 da 80 Gb, posso parlare di quella da 60GB, da me copiosamente custodita nell'armadietto sotto al televisore.

Allora, come penso ormai si sappia, la cosa più sicura che c'è nell'ambito della console di 7° generazione di Sony, è proprio l'efficienza e l'affidabilità: in confronto alla 360, affetta dal famosissimo virus dei 3 led rossi, la Ps3 non ha di questi problemi: dissipa bene il calore anche con l'ausilio della semplice ventola inserita all'interno ed è silenziosissima (in confronto alla 360, che sembra un boeing dell'Alitalia).

Perciò, io credo che anche per quanto riguarda la PS3 da 80, si possa andare sul sicuro...
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    In compenso zoppica sui lettori.
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quindi vendono delle play 3 da 80 gb false ! Mannaggia a sony......allora la prendero a natale, e tanti saluti
  19. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    continuo a nn capire.
    io se metto un disco nella mia 60 gb gira, nn trovo proprio il nesso logico.
    sarò stupido io ma nn ho capito.
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    XD alura alura da quanto ho capito io......em em......
    Praticamente la ps3 da 40 e da 60 se inserisci il disco entra dritto. E in quelle da 80 gb se inserisci il disco mentre entra gira. Praticamente ora è saltata fuori la truffa, che cambiano hard disk della ps3 ad esempio una da 40 la fanno diventare una da 80 ma l'interno rimane sempre quello della 40 gb quindi se inserisci il disco non gira. Questo e il modo per riconoscerle poi ce ne sono altri da quanto ho capito. Penso di essere stato chiaro :D