1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    si pensa che io giocavo nel lontano winning eleven japan league 97 con le squadre giapponesi!e non mi sono mai staccato da pro evolution.. ma stavolta.. devo essere sincero fifa secondo me stravincera' sotto tutti i punti di vista...sara bellissimo giocare a questo gioco..:p non vedo l'ora che esca la demo..
  2. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    avevo chiesto solo se cè una squadra di calcio ( capisco che hai voluto scherzare ....ma avolte e meglio pensare due volte a quello che dici,pecato,mi sembravi un bravo ragazzo) scusate il disaggio che ho provocato tra di voi,con rispetto liviu,uno rumeno che e fiero di essere in Italia
    è sopratutto fiero di essere rumeno
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ora torniamo in argomento, se volete lamentarvi fatelo in privato, se poi volete essere ammoniti....
    Quindi smettiamola e non replicate più a commenti fuori luogo.
  4. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se sono immagini estrapolate dal gioco a Lipsia,credo che il motivo sia dovuto dal fatto che in Germania sono vietate le scomesse o cmq questi tipi di pubblicità..... :???:
    Così avevo letto in altri forum

Cmq il milan ha fatto una bella partita oggi..... :asd: :asd:
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    noi siamo Italiano e quindi nessun problema...:asd:
  7. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma perchè all'inizio ci sta scritto Ottobre 2009 mentre uscirà nell'ottobre del 2008?Se esce nel 2009 mi AMMAZZO!Conto i giorni ke mancano all'uscita del GIOCONE!!!altro ke PES Finalmente i miei amici si ricrederanno!!!è da sempre ke appoggio fifa anke perchè alla konami non hanno capito ke una persona non si può girare in 15 direzioni diverse nello stesso istante e pergiunta su se stessi!Poi a Fifa mancavano gli arbitri e i guardialinee ke quest'anno ci saranno!!!!!Ah non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!Sto uscendo pazzo!!!:tghiupp::tghiupp::tghiupp:
  8. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ho capito... In germania sono SS tuttora:p! Comunque ovvio che esce nel 2008, ottobre 2008!
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah meno male, no nposso stare col Milan senza BWIN....

... il Milan meritava come minimo il pareggio... il Bologna ha fatto 2 tiri e mezzo e 2 gol, che poi il 2°gol Valiani non lo fa più neanche fra cent'anni.... 'tacci sua :(:cry: RONALDINHO è il messia, la bibbia del calcio...nel secondo tempo è stato uno spasso !:asd: Spero solo che FIFA09 sia giocabile e godibile come la partita di oggi, cioè che fai tanti tiri in porta, crei azioni a cardiopalma, e poi perdi 1-2, ci può stare !:p
  10. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai come me, aspetta la demo l'11 settembre e la provi a fondo :)
    Vedrai non ti deluderà perchè il gameplay è molto simile a quello di pes di qualche anno fa. Tu che 6 un'amante per non dire il casanova :D di pes :)
    Più ci aggiungi tutte le licenze che ha sempre avuto fifa, una bella fisica della palla e un ottima IA della cpu. E l'online è stupendo ;)
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esce il 30 settembre di questo mese.....per intenderci gioco GALATTICO!!
  12. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :???: Di quest'anno forse:D! ma non usciva il 3 ottobre?:roll:
  13. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La demo esce l'11 settembre mentre il gioco completo uscirà il 3 ottobre 2008!!!
    Cmq speriamo ke l'online sia migliore dell'anno scorso perchè per fare una partita online ci mettevo un quarto d'ora minimo...e voi cosa vorreste che ci fosse di bello e di aggiuntivo?
  14. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I video che ho visto mi hanno pienamente soddisfatto non ho più niente da chiedere almeno fino a quando non proverò la demo.
    Per quanto riguarda l'online per quello di euro 08 non posso di certo lamentarmi a parte il fatto che alcune volte si blocca tra primo e secondo tempo e si è costretti a resettare la play.
    Discorso a parte per chi frequenta l'online, in fifa 09 mi vedrete ben poco online, mi rende solo nervoso la gente che tenta in tutti i modi di barare e dimostra oltretutto di essere anche maleducata solo perchè vuole salire nel ranking.
    Insomma l'online lo userò soprattutto per partecipare ai tornei che si organizzeranno sul sito.:D
    Ecco anche se l'ho già detto in qualche post addietro, per migliorare fifa09 dovrebbero levare la classifica online.:asd:
  15. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io spero ke il napoli abbia lo sponsor e ke i giokatori siano fatti in maniera perfetta anke perkè ormai è diventata una grande, qualkuno ha qualke notizia in merito?:???:
  16. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non esageriamo... da buona squadra a grande squadra ce ne passa... comunque ancora non si sa se ci saranno le licenze di tutte le squadre di A e in caso di quali mancheranno...
  17. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn esageriamo.... da squadra mediocre a buona squadra, ce ne passa...........
  18. fagio87

fagio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io prenderò sicuro fifa.......pes sembra migliorato graficamente ma la giocabilità e sempre uguale al vecchio...che a mio parere era pessimo....invece di avvicinarsi alla giocabilià del 4 che era sempre a mio parere il migliore si sn sbattuti solo a cercare di creare una grafica migliore:cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....cmq fifa ha fatto un lavoro perfetto..a parte i tiri che è vero sn un pò meno seri d quelli d pes

fagio87 ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

no fifa nn ce l'ha mai avuta la champions ufficiale.........guarda bene ha un'altro nome....
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a parte la demo io quest' anno ho deciso: FIFA09 al day one.
    Poi ovviamente cercherò di giocare online solo con persone serie che trattano questo forum, perchè di gente che lagga per vincere , o maleducata ce n'è troppa in giro.
  20. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti assicuro che in fifa non si trovano lagger geronimo...al massimo si trova gente ke per vincere usa dei glitch ma lagger non ce ne sono proprio...probabilmente a causa del grande lavoro di EA che tiene moooooolto bene i suoi server...quindi anke i trucchi di tenere accesi programmi tipo emule non funzionano. ;)