1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi cn la connessione wireless

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ertarantola, 31 Agosto 2008.

1. ertarantola

ertarantola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, volevo un'informazione sulla connessione wireless, ho capito ke x giokare on line cn la psp devi impostare la connessione wireless ad-hoc il prolema è ke io ho un rouder d-link e nn una pennette...potreste dirmi se ho qualke possibilità o devo perfoza comprare la pennetta wireless??
  2. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non serve la pennetta anche io ho il router d-link basta che accendi il modem e selezioni modalità infrastruttura dal gioco (non tutti sono supportati ;))
  3. ertarantola

ertarantola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    apputno ho visto ke per giokare a tutti i gioki serve la modalità ah-docquelle è ke io nn riesco aimpostare sul rouder
  4. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, per giocare con altri giocatori su internet si usa la modalità infrastruttura per la quale non serve alcuna penna. La modalità ad-hoc si utilizza per giocare con altre psp che si trovano vicino a te oppure nei giochi che non hanno la modalità infrastruttura ma solo quella ad-hoc puoi utilizzare kai che è un server che permette di giocare online anche in modalità ad-hoc come se le persone che giocano siano vicino a te. Ma per kai serve la chiavetta.
  5. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma a cosa serve il kai se ha un modem wireless -_-" basta che usi lo sniffer per trovare la connessione e giochi
  6. Neron

Neron Guest

Utilizzi che? :???:
  7. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il gioco non supporta la modalità infrastruttura ma solo quella ad-hoc. Altrimenti a cosa servirebbe se basta avere un modem wireless?

Cmq la rete sulla quale giochi dv essere tua o comunque ti devi accordare col propietario altrimenti è reato :lalala:
  8. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a meno che non sia un hotspot
  9. ertarantola

ertarantola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: