1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[I-PHONE] Successo mondiale o flop epico?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da jacksawyer, 7 Giugno 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    va bene, è una figata. Aspetto il periodo in cui anche quelli economici faranno queste cose, anche se così ti perdi il :"Uà, mira el mio cellulare!"
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ma per bontà cercate di vedere oltre...
    Per me mi risolve una bella questione.

Dopo essere felicemente passato al mondo di Mac OSX, mi volevo prendere un portatile per lavoro, vado in giro con la borsa e dentro ci starebbe bene un MacBook. Funzionale e leggero.

Ormai i Pc non li vedo neanche più: quando vado nei centri superinformatici o nei negozi con 30mila scaffali pieni di portatili Win, ho un pacifico disinteresse.

Il MacBook è comodo davvero e offre quella tecnologia che mi ha rilassato dall'incubo informatico a prezzi abbordabili con un innocente tasso zero in 10 mesi.
    Ma ecco che Apple ti caccia un coso che è una specie di microportatile con su OSX e che in più fa le telefonate. Risolto. Il portatile con il suo bravino database lo tengo in tasca nel palmo di una mano anziccè sulle ginocchia e non ho stilo per il touchscreen da perdere.

Semplice, come tutte le cose Apple.

(ammazza sembra uno slogan....pecoraaaaaneeraaaa ?!? dove sei ??)

Mi sembra di riconoscere gli attacchi alla novità tecnologica che si leggevano sul forum nella sezione PS3 prima del lancio sul mercato.

Detto fra noi credo che Sony e Apple abbiano molto in comune su certe cose, ma mi sto convincendo del fatto che la parentesi Intel stia per finire.
    Il cell è prodotto da IBM, grande ex partner di Apple e che quella CPU mi pare ricordi molto da vicino una architettura RISC, cosa mooolto cara al mondo Mac.

Aloha
    :)
  3. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    sbaglio o costa quanto una ps3?????!!!!!!
    Ma dico io siamo veramente impazziti???????!!!!!!! :D :D :D :D
  4. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    ma infatti per me rimane bello dò sta
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Significa ke esce in esclusiva per la Cingular, un pò come se uscisse qua in esclusiva per 3.
    Cmq l'iPhone penso ke per vendite sarà paragonabile al Pippin:D , primo difetto il prezzo, secondo la durata delle batterie, e per ultimo il fatto che la Apple entra in un mercato dove gia ci sono altri marki come Nokia, LG, Samsung, Motorola, che hanno moooooolta più esperienza
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non mi sono buttato subito in questo Thread perchè già sapevo che avrei letto oscenità e banalità di ogni tipo.

Infatti...

Ma sorvolo...

Rispondo solo alla questione del Thead: Secondo me Iphone sarà un prodotto con un buonissimo successo, ma non strepitoso come iPod. Venderà il 7o per cento del fatturato annuale nei primi tre mesi poi si normalizzerà e andrà avanti di discreto passo per un pochino.

Intanto altre case faranno telefoni simili a minor prezzo, dicendo che sono state le prime loro a pensarlo quando nella lontana estate del'93 il boss di una di queste durante una pesante seduta sul water a seguito della pepata di cozze di ferragosto mollò un cureggione, che ancora se ne parla, e con quello partorì l'idea di un telefonino senza tasti che non sapeva affatto come realizzare ma intanto oh aveva avuto l'idea, che cazzo vuoi...

I banaloni tutti felici acquisteranno i telefonini.simil.iPhone soddisfatti di avere risparmiato 100 euri per comprarsi PES e intanto avere un telefono ultimo modello tipo l'Iphone ma meglio, tanto loro devono solo telefonare e di tante seghe non gli importa una bella fava < e allora perchè non si sono tenuti il telefono che avevano prima, ma ne hanno già cambiati sette ? > .

MA...

Passati un paio di anni scopriremo che l'Iphone era solo la testa di ariete della Nuova Apple Inc nel settore delle telecomunicazioni, come il primo Ipod lo era nel Home Music, e uscirà un nuovo prodotto, la nuova generazione di Iphone dopo il quale il mondo non sarà più lo stesso...

E i banaloni staranno a guardare e morire.
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Perchè sono dei pirla?
  8. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

Xkè non andavano di moda:D
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Secondo me Sì...
    O meglio, non lo sarebbero se facessero Outing dichiarandosi innegabilmente Tech Victims e allora nulla di male a cambiare sette cellulari in tre anni ma se fanno gli snob < Ah io con il telefono devo SOLO telefonare... > sono ipocriti e meritano il biasimo cosmico...

Io ritengo di procurarmi sempre quanto di più nuovo, completo, innovativo e funzionale c'è sul mercato appena esce, pagandolo ovviamente di più < infatti ho PS3 e non Xbox:D tiè!!! > ma il telefono mi serve DAVVERO SOLO per comunicare dunque possiedo e uso felicemente da anni il mio nokia 3660 che posso usarlo in tutto il mondo, mandare email, scattare foto e sopratutto SENTO BENISSIMO...

< ma appena esce l'Iphone lo piglio al volo :D :D :D >
  10. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ecco un semplice esempio:
    un collega di mio padre, ha deciso di comprare il Nokia N93, spendendo un'occhio della testa, 700 euro.
    Mio padre, che odia i cellulari, (xkè se lo usasse il suo capo gli chiederebbe di lavorare anke quando sta casa) gli chiede: ammazza!! un cellulare che costa come un Pc Portatile! Ti rendi conto di tutto quello che può fare?!?! Ma per cosa lo usi?
    Il collega risponde: Per chiamare! Perchè? Può fare altre cose?

:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  11. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    PECORA SEI IL MIO IDOLOOOOOOOOO:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  12. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dopo solo 2 gg?????????????????????????????????????

mm prodigioso... però io nel frattempo ne avrei acquistati altri in un qualche negozio tipo trony ecc ecc
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No, prodigioso è che a me hanno fatto la stessa cosa con il G5...
  14. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Quoto il pecora su tutta la linea.

Ricordate il discorsetto che ha fatto pecora su come Apple sia in grado di vendere un Ipod anche al macellaio che da trent'anni ascolta invece la radio?

Ecco... Iphone non sara' solo un telefonino Hi-Tech. Apple proporra' la sua idea di telecomunicazioni. Avete notato che NON e' umts? Anche qui voglio fare i complimenti ad apple per la lungimiranza. Senza ironia.

Lavoro in una multinazionale che produce apparati di rete 2G e 3G e li vende agli operatori. Taccio il nome per discrezione. Ma vi assicuro che conosco questo mondo "da dentro" e dico: UMTS e' morto, e' nato morto (come il digitale terrestre).

O meglio l'hanno fatto morire dopo il bando d'asta delle frequenze. E non solo in italia.
    Lo sapete che NESSUNO ha guadagnato (guadagnato non incassato) UN EURO dal businness attorno a umts?

Ora, potrei dilungarmi dettagliando e giustificando la mia affermazione riguarda all'umts, ma credo andrei OT. Se qualcuno e' interessato puo' aprire un 3d a riguardo.

PS:
    riguardo alla presunta mancanza verso i clienti di apple. La mia opinione e' che Apple e' la ditta con la maggior attenzioni verso il cliente che abbia mai conosciuto.
    Esempio: un amico ha comprato un desktop Apple, ma da subito ha presentato un difetto che ne impediva il funzionamento. Contattata Apple Italia, il giorno successivo e' arrivato un corriere a prendere la macchina, che e' ritornata aggiustata 5 settimana dopo.
    Solo che insieme alla macchina gli e' arrivato un assegna di 100 euro, per rimborsarlo del fatto che nel frattempo era uscito un modello nuovo e lui per 5 settimane non ha potuto usufruire del suo acquisto. Eccezionale no?
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  16. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bell'oggettino l'iphone se non ho sbagliato a capire dovrebbe uscire questa settimana in USA alla modica cifra di 499 dollari.
    indi per cui............costa +0- come una ps3.
    AMMAZZA!!!!!!!:incredibbbbile:
  17. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    mi auto quoto.
    In 2 anni quasi 2mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente devi fare un'abbonamento con un fisso minimo di 60 euro al mese. Forse il costo non è accessibile a tutti (sia quello inziale che quello mensile), ma un rappresentante spende più di 60 euro al mese, e comunque si sta parlando degli abbonamenti USA.
    Certo non costa poco, come qualsiasi prodotto apple, ma secondo me li vale: Uso "le mele" dal 1994, e funzionano ancora tutti.... (quasi) mai portati in assitenza, un motivo ci sarà.
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma cosa vuol dire che costerà 2000 dollari???
    nel prezzo sono compresi anche 32.400 minuti di conversazione...
    Secondo il vostro ragionamento il mio telefono mi costa almeno 8.000€ all'anno
    Fate una cosa lasciate stare l'iphone e continuate a comprare i nokia e i samusng che sono mille volte meglio
  20. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no il problema è che quella è la spesa minima, mentre per il cellulare ti puoi organizzare a seconda di quanto spendi
    io per esempio il cellulare lo uso molto poco e non spendo niente...