1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su MGS4 non esiste l'autosave, e sarebbe alquanto scomodo, se desideri salvare sei costretto a mettere il menù di pausa e selezionare la voce "salva". Ogni mappa che sorpassi ha un Checkpoint.
  2. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi! E' stato annunciato MGS5, purtroppo non sarà Kojima a svilupparlo... :cry:
  3. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero??...fonti attendibili??..
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Fonte?

E' stato lo stesso Kojima a dare indizi sul futuro di MGS5, sebbene al momento stia lavorando ad altro.
    Sarebbe MOLTO strano
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    L'annuncio l'ho sentito anche io, Kojima non lavorerà direttamente ma seguira i lavori.
    Stando a quanto detto anche in passato non ci vedo nulla di strano, non capisco tutto questo stupore.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Seguirà i lavori come ha sempre fatto con ogni MGS?

Alla fine non è lui che "effettivamente fa" il gioco :asd:
    L'impiortante è che passi per la kojima Production e non solo attraverso la Konami
  7. kobe899

kobe899 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    msg5 sempre sl su ps3?
  8. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Può darsi, c'è sempre la possibilità che sia multipiattaforma. Vedremo quando uscirà.
  9. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è qualche link dove leggere la notizia??
  10. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermato lo sviluppo di Metal Gear Solid 5

Il producer del quarto capitolo della saga di Metal Gear Solid, Ryan Payton, ha dichiarato che i lavori per Metal Gear Solid 5 sono già iniziati.

Dopo aver lasciato Kojima Productions con il successo dell'esclusiva PlayStation 3, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Payton ha ammesso di essere dispiaciuto per avere interrotto la collaborazione con il talentuoso team capitanato da Hideo Kojima, ma si è dichiarato altresì certo della qualità del prossimo episodio, al cui sviluppo dovrebbero prendere parte i principali autori del capitolo pubblicato lo scorso mese di giugno.

Nessuna ulteriore dichiarazione è stata fornita da Payton in merito alle caratteristiche del nuovo episodio, né sono stati forniti dettagli sulla piattaforma di destinazione, ma crediamo che per il momento una conferma di Metal Gear Solid 5 da una fonte autorevole sia motivo sufficiente di soddisfazione per gli appassionati della saga stealth.

FONTE:
    http://www.gamestar.it/showPage.php..._articolo.html&pageThread=2#ank_threads_forum

Se avrà la stoffa del 4 sarà da comprare... ma senza Kojima... :cry:
  11. surround 64

surround 64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho amato il primo mgs, insieme a tomb raider e resident evil aprì la strada ad una serie di nuove fantastiche avventure. ora ho appena terminato mgs4, sicuramente molto valido e originale come i precedenti però... è diventato un gioco d'azione pura, troppa guerra e pochissimi dillemmi da risolvere, e quanti drammi! innanzi tutto mi è sembrato di giocare con mio nonno e poi, ogni volta che la storia comincia a farsi adrenalinica inevitabilmente arriva qualche deprimente sorpresa, e questo vecchietto raucedinoso e tabagista finisce per crollare a terra, in preda ad astinenze da inibitori di nanomacchine o preso a calci e a pugni da qualcuno, beh, non so voi ma il sottoscritto non è esattamente questo che cercava...
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fortunatamente è una tua opinione
  13. surround 64

surround 64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su questo non c'è ombra di dubbio! però dai, non puoi venirmi a dire che si respira un clima avvincente! quest'ultimo Snake è un personaggio che può rubarti l'anima come agli esordi?
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente si anzi forse ne ruba anke di piu
  15. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In quanto carisma, trama, coinvolgimento...questo gioco non ha eguali. Non c'è Halo3, Bioshock o Gears Of War che tengano e posso dirlo in quanto li ho giocati tutti!
    L'unico neo di questo immenso capolavoro è, a mio avviso, la mancanza di parti corpose di gameplay dal terzo atto in poi...avrei preferito un pò più di "gioco" oltre agli splendidi filmati di cui non taglierei nemmeno un minuto!
    Comunque veramente un gran gioco; era da anni che non mi gasavo così davanti a un videogame!!!
  16. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MGS1 è il migliore della serie. Lì c'è un'aria di sopravvivenza... stealth puro... non so come dire, ti da davvero l'impressione di stare 1 contro 10000. Questo è tutta un'altra cosa. Differente, è vero, e su due piani diversi. Ottimi entrambi, li ho amati alla follia tutti quanti. Ma la trama di MGS1 era magnifica e realistica, piena di colpi di scena (mi ricordo ancora Naomi: "Frank Jaeger... the man that you destroit was my brother and my only family...", o quella di Master Miller, la tessera e lega di conformazione... tutto troppo bello, e i boss... mentre esalavano il loro ultimio respiro ti raccontavano la loro drammatrica vita...).
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  17. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    mgs1 è inimitabile... non c'è dubbio che sicuramente questo mgs4 è un titolo molto diverso dal primo mgs... ma con l'avvento della next gen era inevitabile che cambiasse qualcosa... comunque un po' sono d'accordo con chi dice che quando l'azione sembrava diventare dura snake ha sempre avuto qualcosa che non lo ha fatto combattere... ad esempio alla fine del 3 atto mi sarebbe piaciuto uccidere qualcuno prima del filmato... o qualche guardia più avanti.. un modo per poterle inserire nella trama non era difficile da trovare... questo è un gioco come ogni altro che non è esente da difetti ma ciò non toglie che sia un capolavoro e la degna fine di snake...
    unica pecca un po' più grossa che ho trovato che alla fine la trama seppur stupenda è diventata un po' troppo patetica...
    Ultima modifica: 1 Settembre 2008
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Attenzione agli Spoiler
  19. surround 64

surround 64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...già, e considera che quando ho acquistato mgs1 era freschissimo d'uscita, per averlo subito mi dovetti "accontentare" della versione giapponese... pazzesco non capivo niente! dovevo confrontare i caratteri dell'alfabeto nipponico sul menù degli oggetti e delle armi con quelli dei consigli che ricevevo via radio da otacon dal comandante e c! beh è stata tosta, ma che gran bella avventura! e ora come mi riducono snake? noo, scusate ma io non ci sto! speriamo che il buon Hideo si inventi qualcosa per il quinto episodio
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io invece quando presi il primo ero poco più che un bambino e sono riuscito a finirlo con mio zio... poi qualche anno dopo lo ripresi e lo finii un'altra volta quando riuscivo a godermelo davvero e me ne sono innamorato pienamente...
    detto questo nel 5 kojima non sarà più il creatore... e sicuramente non ci sarà snake...