1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei acquistare xbox360 60gb (accessori consigliati?)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Alpino, 30 Agosto 2008.

  1. Alpino

    Alpino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Probabilmente non sono il primo ma vi chiedo :
    Vorrei acquistare una 360 .Quelle con hd da 60Gb sono tutte falcon con lettore lite , questo perchè ne ho trovate in un mediaworld e non sanno dirmi nulla , non sanno nemmeno se sono quelle nuove , io credo di aver visto sulla confezione la scritta hd 60GB ......
    Seconda domanda , a parte l'adattatore di rete wireless per me indispensabile (a meno che non sia una ciofeca ... ) quali altri accessori mi consigliate
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Usa un titolo che riassuma ciò che vuoi sapere in futuro per favore.. ora edito io.. le 60 gb sono tutte falcon rev.b..cavo vga originale microsoft, batterie ricaricabili e il battery charger stand alone..
    p.s:l'adattatore wifi è davvero bello..
  3. Alpino

    Alpino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per il titolo hai ragione , sono stato volutamente vago per creare interesse per una domanda che temo abbiano già fatto 2000 volte , scusa per la furbata ...
    Quindi quelle di mw sono le falcon , la confezione è identica e porta solo un bollino con la scritta 60Gb hdd o mi sbaglio
    In attesa di FALLOUT 3 che giochi mi consigli ....
  4. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao che genere di giochi ti piacciono?? Di macchine davvero bello è Race Driver Grid ;)
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Un secondo joypad per giocare con gli amici :D:D molto utile.
  6. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Play and charge kit,un'altro controller wirelless,la keypad se usi messenger nella xbox 360 e poi come giochi:gears of war(sparatutto,third person shooter),halo 3(sparatutto,first person shooter),oblivion(gioco di ruolo),fifa 08(calcio),forza motorsport 2(simulazione di corse),ninja gaiden 2(azione),gta iv(Free roaming) questi sono un po di giochi di diverso genere,anzi i migliori nel genere;)
  7. Alpino

    Alpino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perefetto Robox , io generalmente gioco a tutto (e ne ho giocati.....) Perefetto ninja gaiden2 , fifa 08 , forza motor sport , pensavo anche a medal of honor 4 , aspettando ovviamente il gioco dei giochi FALLOUT 3 , dopo aver fatto i primi due non mi perdo il terzo e vi confido che la xbox la compro anche per questo , vi dico solo che la mia prima console o computer è stato il C64 commodore , avevo 14 anni fate i conti come sono messo ........:asd:
  8. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Anche la mia prima console era il c64!comunque medal of honour 4 te lo socnsiglio è una vera ciofeca purtroppo!call of duty 4 è moltoo meglio!anche bad company!
    Comunque hai fatto bene a scegliere xbox 360 per giocare a fallout 3 perchè su xbox 360 ci sono contenuti esclusivi che su ps3 non ci sono:p!!
  9. Alpino

    Alpino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi robox hai pure tu qualche annetto o mi sbaglio ...
    OK vado di call of duty
  10. razor92

    razor92 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di bello c'è dod 4 ;)
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Mitico il C64, anche io ci giocavo... comunque volevo consigliarti anche Bioshock e COD3 (non solo il 4) e anche GRAW 1 e 2 a me sono piaciuti molto:D
  12. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anch'io ci giocavo e anzi ce l'ho ancora! Qualcuno sa' quanto potrebbe valere?:lalala:
    E' un po' off-topic, ma sempre si tratta di videogiochi ( sarebbe un computer veramente ma i giochi ci funziano! ).
  13. Alpino

    Alpino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno mi dice se la confezzione della falcon 60gb è una normalissima confezione che riporta solo la scritta 60gb hdd .....
  14. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Si è una normale confenzione con un bllino dove c'è scritto che c'è l'hdd di 60gb;)
  15. gladiatorx

    gladiatorx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate riassumendo siamo sicuri che le 60 gb sono tutte falcon? (per essere sicuri cosa bisogna guardare ?)
    scusatemi un altra domanda ... ma hanno gia dentro cavo vga ? io la prenderei al mediaworld ho letto che lo hanno ma nn vedo scritto sulle specifiche tecniche che in dotazione c'è anche cavo vga ms....
  16. Alpino

    Alpino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Altra quest
    Senza il televisore hd è molto scarsa la resa ....
  17. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Certo che sono tutte falcon..non devi guardare niente perchè è sicuro al 100% che sono falcon...mentre per il cavo vga devi prenderlo a parte perchè dentro non c'è...
  18. gladiatorx

    gladiatorx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io penso che la resa sia accettabile anzi sarà buona comunque da quello che ho capito
    non sarà hd ma andrà bene lostessu
    parola agli esperti...
  19. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Con tv crt è d'obbligo l'advanced scart rgb originale microsoft.. venduto separatamente ovviamente..
  20. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Sicuramente la connessione composita è la più scarsa. Si vedrà la qualità d'immagine ma nettamente inferiore al 50% delle capacità reali