1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

futuro dell'xbox 360: niente modifica!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andro17, 30 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti!

Sono intenzionato ad acquistare una x360..fino ad oggi ero sicuro di voler fare una modifica alla mia console per poter utilizzare i backup dei miei giochi!

trovandomi nei paraggi sono entrato in un negozio ke vende appunto console e ho chiesto un vecchio modello nella speranza ke ne fosse rimasto qualcuno..!dopo il secco no del negoziante qsto aggiunge ke microsoft non permetterà più di modificare xbox infatti a partire da settembre tutti i nuovi giochi ke usciranno (se non ho capito male..) si connetteranno ad internet per verificare l'originalità, inoltre la console stessa sarà in contatto con microsoft per registrare id o cose del genere più o meno..come con qualche gioco anche sony fa ..infatti con la mia ps3 per poter giocare a gt5 prologue scaricato dal network devo collegarmi ad internet..

tra l'altro ho chiesto il prezzo di una x360 senza l'hdd e mi ha risposto ke non ne faranno più senza!

voi cosa pensate?? una grande cazz*** del negoziante per rifilarmi la 60 gb oppure un fondo di verità c'è e non conviene fare la modifica?? cosa mi consigliate voi altri??

aspetto con ansia vostre notiziee!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ceredevo che i dipendenti Microsoft lavorassero anche nei negozi.. braccia rubate all'agricoltura!! Una domanda: E se non hai internet che fai non giochi a niente e ti porti a casa un soprammobile? Ma per favore..
  3. andreotti

andreotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quello che dice il negoziante è pura fantascienza. Non penso che alla microsoft siano impazziti,perchè facendo come dice il negoziante vincolano l'acquirente dell'xbox360 a collegarla ad internet !!! ma non tutti hanno una connessione internet,quindi perderebbero molti acquirenti!!
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    molto tempo fa un negoziante sai cosa mi ha detto? se compri i dvd tarocco dai marocchini il dvd ti gira al contario e ti rompe la lente ..... l'ho beccato che passava sottobanco copie ai ragazzini sto porco all'epoca si e' fatto pure i soldi
    cmq sti negozianti nn sanno piu' cosa inventarsi per sembrare "competenti"
  5. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Udite, udite! la caxxata dell'anno! Quindi le arcade non dovrebbero più essere vendute capisco, e dovrebbero per forza collegarsi ad internet, certo! Ma che assurdità dicono oggi pur di farti comprare qualcosa! Forse si è confuso con la ps3, dove per fare gli aggiornamenti è necessario connettersi ad internet(a meno che non ci sia un cd con l'aggiornamento incluso nella confezione!)! Ops, non volevo fare clanwar, scusate mille!;.
  6. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mmm...quindi la modifica funzionerà sempre dite?!non ci saranno problemi?

be in qsto caso allora vi rubo qualche altro consiglio.. ho appena trovato un negozio on line ke vende falcon arcade con joypad senza fili e un gioco originale a mia scelta (scieglierei gta 4) memory da 256 mb xbox live silver tutto a 200 euro comprese le spese! ke dite la prendo?

ps...ke significa live silver? quanto dura?
    ps2...tutte le falcon sono modificabili ke non ricordo bene a furia di leggere guide??

grazie milleeee!

hihi a me un engoziante qui in paese ha detto ke non esisteva l'artic silver....e poi ce l'aveva in vetrina quel bestia!
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  7. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il live silver è gratuito, e ti permette di scaricare le demo e cazzate varie, mentre il live gold ti permette di giocare online contro altri giocatori.
    per l'altra domanda, si ci sono falcon modificabili, il tutto dipende dal lettore ceh montano.
  8. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd::asd:Ma guarda un po questo pur di farsi una reputazione inventa cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra:asd:
  9. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ?? quindi non tutte le falcon sono modificabili??!!

ma l'importante è ke il lotto sia inferiore a 816 se non sbaglio vero??
  10. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82

se la microsoft farà questo non venderà più console e non penso che sia cosi scema da farsi sopraffare dalla sony.
  11. Alpino

Alpino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io credo che presto saranno tutte nuovamente modificabili , magari non da firmware ma sicuramente con chip di mod.
  12. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mmm...in ogni caso sono quasi convinto ad acquistare la falcon arcade con 1 gioco a 199,80 euro...mi date la vostra benedizione?

oppure il rischio ke non sia modificabile nonostante sia falcon è troppo alto? ke dite?

tenete in considerazione ke non la modificherei subito...magari verso novembre...!
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ormai tutte le nuove console montano il nuovo liteon. Se vuoi trovare una 360 modificabile, l'unica strada è prenderla di seconda mano.
  14. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    capito..ma liteon è il lettore vero??

ma non ho capito bene...io credevo ke il liteon venisse montato solo sulle jasper...invece viene montato pure sulle falcon??per trovare una falcon con un lettore modificabile devo trovare una console con lotto inferiore a 816 giusto??
  15. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non mi risulta che le ultime console siano Jasper, bensì falcon...
  16. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    uff...ho capito..vediamo se trovo un buon usato allora...;) grazie per l'aiuto! per la questione del lotto??
  17. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mmmmmmmm non vorrei disturbare ma è da un paio di giorni che possibile leggere la key del lite on quindi spoffarlo con un bel samsung :D
  18. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certi negozianti sono tutto tranne che competenti......
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Verissimo purtroppo pur di vendere qualcosa ne inventano di ogni
  20. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

mmm...non me ne intendo molto....vuol dire sostituire il lettore liteon con un altro samsung modificabile?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.