1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sulla garanzia

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da scucilodalpetto, 30 Agosto 2008.

  1. scucilodalpetto

    scucilodalpetto Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palo del Colle Bari
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da 2 settimane u PSP SLIM&LITE e ho cercato un centro assistenza SONY a cui rivolgermi in caso di problemi. Ho scritto una e-mail e mi hanno inviato questa risposta:

    Buongiorno,
    la garanzia copre tutti i problemi non dovuti a rottura o manomissione che si possono verificare entro un anno dall'acquisto e a condizione che il sigillo di garanzia sia intatto. Se ci porta l'apparecchio vi possiamo confermare se le condizioni per la garanzia sono soddisfatte.
    saluti
    Digital Company s.n.c


    Ora mi chiedo, la garanzia non dovrebbe essere valida per 2 anni????

    Grazie a tutti!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Si, ma il secondo anno te lo dovrebbe offrire il rivenditore, ovvero colui che ti ha venduto la console, non Sony.
  3. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Quoto
  4. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    1- Lollo96 non serve quotare solo per aumentare il countmessage.
    2- Se dopo il primo anno si rompe devi andare dal rivenditore. Se però l' hai comprata usata devi chiedere lo scontrino a chi te l' ha venduta e vedere se sei ancora dentro i due anni. questo vale per tutti gli apparecchi elettronici