1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Getaway cancellato per EyePet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da LaMacchina89, 29 Agosto 2008.

  1. LaMacchina89

    LaMacchina89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè......sta cosa ma lasciato senza parole, ma come si fà ad abbandonare due proggetti di quel calibro per una BOIATA (almeno secondo me) come EyePet :ttablet: :tmoreno:

    Veramente senza parole;(

    voi che ne pensate???
  2. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    che pena ,,abbandonare 2 giochi per 1 solo.
  3. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che quei 2 avevan un budget enorme, eyepet no.
    Non butti via molti Milioni di dollari ed anni di lavoro per un progetto minore soprattutto perchè eran titoli puntati ad un'utenza più voluminosa, e quindi più renumerativa, di eyepet..
    Sinceramente anche se me lo dicesse il Papa in persona, non ci crederei.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Di The Gateway non ne sentirò di certo la mancanza. Uno dei peggiori giochi della SONY della passata stagione.
    Grazie a Dio c'è GTA e Saint's Row (senza contare MAfia 2)

    EyePet a me piace, sembra una cosa simpatica.
  5. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Personalmente, non mi interessa ne the Gateway, ne Eye Pet, forse 8 Days poteva essere interessante.
    In ogni caso il tutto mi lascia abbastanza indifferente
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quello che hai letto, due giochi estremamente mediocri e noiosi.

    Il primo potremmo farlo passare per il rotto della cuffia (direi per la storia un pochino interessante), ma sempre come fanalino di coda delle produzioni SONY.
    Il secondo è stato davvero un obbrobrio dell'ingegno umano

    Se il terzo era degno successore, hanno fatto benissimo a cancellarlo :asd:



    Su 8Days vorrei poter dire di più...peccato che nonsi sapeva praticamente quasi nulla
  8. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EyePet sembra una cosa simpatica, interagire con il proprio animale virtuale tramite la telecamera.
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi sa di già visto.
  10. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    penso che abbiano fatto benissimo. anche se nn comprerò eyepet. ma nn avrei comprato neanche the getwai (sempre che si scriva così)
  11. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ricorda EyeToy? Oppure Nintendogs su NDS?
  12. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    quoto ...anke io al inizio ero un po scettico ma guardando il video ho cambiato idea ..e figisimo :asd:. . ecco EyePet Trailer per chi non l'ha visto ..



  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Entrambi, per certi versi mi ricorda anche the sims pet o una cosa del genere.
    In ogni caso titoli del genere proprio non mi vanno a genio, quindi cancellare 2 titoli(tralasciando i titoli in sè) non lo trovo giusto, visto che questo genere d'applicazione è più per la concorrenza.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se funzionasse davvero così, sarebbe una trovata davvero divertente.

    Durerebbe 10 minuti, ma 10 minuti per farlo vedere alla famiglia, 10 alla fidanzata, 10 agli amici...
  15. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la strada per l'innovazione è molto lunga e difficile da portare avanti,ritengo che sony abbia fatto bene a cancellare questi 2 titoli che andavano a sovraffollare generi ripetuti all'eccesso,tutto sommato eye pet è il miglior gioco su eye cam mai visto è la massima evoluzione di tutti i giochi visti finora e di questo dobbiamo fare i complimenti a sony ,anche se non è il mio genere lo comprerò come collezione perchè voglio un gioco che mi stupisca e non i soliti minestroni riscaldati ,oramai la loro ricetta è basta aggiungere un pò di basilico è il piatto è pronto..e questo che volete?potevate tenervi stretti la ps2 a questo punto..e poi non ne sarei tanto sicuro che questi 2 titoli siano stati cancellati semmai direi rimandati,comunque meglio perdere 2 battaglie ma vincere la guerra :D:D
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Eyepet nel suo piccolo è figo, the gateway manco mi ricordo che è, quindi non ne sentirò la mancanza:asd:
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Tralasciando the Gateway che non avevano neanche iniziato, devo dire che mi dispiace per 8Days...dal primo video non sembrava affatto male, il motore grafico c'è, ora se hanno abbandonato il progetto per puntare su Eyepet un motivo ci sarà, per quanto possa sembrare stupido come gioco, è qualcosa di nuovo, diverso da Nintendogs in quanto si interagisce direttamente e non tramite pennino...credo che Sony abbia fatto questa scelta perché EyePet potrebbe portare molti più guadagni di un gioco tipo 8Days...

    Poi io credo che 8Days sia stato abbandonato solo momentaneamente, il motore grafico c'è, quando avranno finito con EyePet magari riprenderanno il progetto o faranno qualcosa di migliore!!
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    EyePet per il 70% di noi potrebbe sembrare una boiata, ma sony si è resa conto che deve anche lei investire nel mercato Jap (the getaway e 8days erano più per usa/eu) e questa roba fa faville nel mercato jap.
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma non solo in Giappone!!! Qualcuno sa dirmi quanto ha venduto il gioco Nintendogs in Europa e America?

    Sony con Home (che non è un gioco), EyePet, e altri giochi simili vuole attirare molta utenza di tutte le età ma sopratutto molti casual gamer...

    Se uscissero altre applicazioni tipo EyePet e fossero pubblicizzate bene secondo me venderebbe molto!!!
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, però l'utenza EU e USA che ha comprato nintendogs ha un'età differente dall'acquirente jap di nintendogs (provato dal fatto che in questo thread hanno ritenuto una boiata il gioco vari utenti)...

    in usa e eu una famiglia con un figlio di una certa età non va a comprare una ps3 per il figlio (parlo sempre in generale)..piuttosto prendono il wii o il ds.

    sono più mosse per il jap dato che a sta roba ci giocano pure i sessantenni. (poi è ovvio che venderà qualcosina pure da noi, ma il grosso questo lo fa in jap)