1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 30 Agosto 2007.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie
  2. zukivi89

zukivi89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'aggiornamento 1.5 è uscito adesso! :cool:
  3. Raven87

Raven87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i server sono inaccessibili, come mai? manutenzione? troppo traffico? boh :???:
  4. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i server sono out per il momento...........
    comunque vorrei chiedervi un aiuto...........
    l'anno scorso ho acquistato war hawk comprandolo non sul mio account principale ,dal quale gioco con tutti i giochi ,ma su un altro account (non secondario quindi ha tutti i permessi come uno normale)siccome ora ci sono i trofei in tale gioco e non vorrei che quelli di war hawk. fossero separati da quelli del mio account principale non c'è un modo per permettermi di installarmi dinuovo il gioco nell'altro mio account.....so che non posso condividerlo con altre persone ma da quello che ho letto su spaziogame (riporto) ''A quanto pare, Warhawk ha un sistema di condivisione diverso da ogni altro titolo apparso su PlayStation Network. Il gioco può infatti essere installato su cinque diverse console dallo stesso account, e giocato da account diversi, ma con una differenza: il titolo può essere giocato solo su una di queste macchine entro un periodo di 24 ore, come rivelano le note nella scheda del gioco sullo Store''...... posso fare cio che vorrei, ma come???? sicuramente devo andare su impostazioni dell account e poi???
  5. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,

Ho da pochissimo comprato questo gioco perché avevo capito che si poteva giocare in 2 a schermo condiviso.....

Il problema è che sono riuscito a giocare in 2 a schermo condiviso, ma NON CI SONO NEMICI!!!.... siamo solo in 2!!!......

Sbaglio io qualcosa o il gioco è veramente così e non è possibile giocare a schermo condiviso ON LINE con altri giocatori ????
  6. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no si puo al 100%...forse hai scelto una partita particolare...basta accedere ad una partita online e poi accedere con l altro joistick!..;)
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Dipende, in certe partite si può disattivare lo split screen
  8. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Meno male!!!....la cosa mi rincuora......non avevo speso molto (10 Euro) ma l'avevo preso solo per questo tipo di giocabilità!!....ritenterò....speriamo di essere più fortunato...

Intanto grazie....
  9. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prego..comunque di sicuro la possibilità c è ricorda che però in alcune partite non si può accedere a quella modalità come ha detto sopra LinkinPark;)
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga c'è un mio amico che dice che da poco warhawk è condivisibile.........per chi ha la versione scaricata mi puo dire ase accedendo con un altro account il gioco vi parte????
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Si ma solo per se hai più account sulla play puoi trasferirlo da uno all'altro
  12. zalo

zalo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come faccio ad avanzare di grado faccio una partita, faccio 20 pti, ma rinmango con gli stessi punti

help
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Forse perchè scegli partite non classificate....fai così.....unisciti alla partita->filtri->partita:giocatore di classifica...... così i tuoi punti verranno salvati....
  14. zalo

zalo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi,

ho provato e riprovato, ma a quanto pare tutte le partite disponibili non consentivano lo Split Screen.

Allora ho provato a crearne una io, ma il nr massimo di giocatori che potevo impostare era solo 4 !!!....che miseria!!!....

...secondo Voi dipende dalla banda disponibile (poiché ero io che avrei fatto da server) o effettivamente se si gioca a schermo condiviso non sono possibili partite a più di 4 giocatori?
  16. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Warhawk è solo Online, o sbaglio? I server di gioco sono abbastanza frequentati? E i pacchetti di espansione come sono?
  17. zalo

zalo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno puo' dirmi quali sono le decorazioni
  18. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no...a schermo condiviso si puo giocare in due contro molti altri giocatore (piu di 4)...so che tante partite non lo accettano lo splitscreen ma non c è il numero massimo di 4 giocatori...;)

°°EffE°° ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

si è solo online, si è abbastanza frequentato (anzi molto) e i pacchetti di espansione sono per di piu mappe (ma non è ho mai scaricati)...;)
  19. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

...azz....allora sono io sfigato che non ho ancora trovato un server che consenta lo split screen!!!....che peccato!!...giocare in solo 4 giocatori a questo gioco è veramente mortificante!!!!...

...Bello comunque....veramente divertente......mi piace di più che COD 4!!!
  20. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi salve ma come mai ho sempre giocato tranqullamente e ora oggi quando provo a far partire il gioco mi dice errore nell'operazione di avvio 80029509
    premetto che il gioco fu scaricato da psstore a suo tempo ho tutte e tre le espansioni
    grazie attendo un riscontro