1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    simpatico:asd:

credo che il PEGI sia riferito al tipo di materiale che tratta il gioco.
    Essendo calcio, cioè senza parolaccie, gesti inconsulti, no politica, no sesso, ecc.
    tutto ciò porta a PEGI+3
  2. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pegi +3, significa che se lo possono giocare tutti, in poche parole
  3. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
  4. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo aver visto il video a 60 penso solo ke nn vedo l ora di mettere le manine su per 2009....
  5. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    il video a 60fps ti fa veramente vedere tutte le qualità di questo gioco:) :
    - la velocità ridotta
    - la fisica della palla
    - i modi di correre dei giocatori
    - i movimenti del corpo dei giocatori mentre stanno fermi (ricordate che in pes2008 era orribile)
    - lo stop di Messi che si vede nel primo trailer del gioco

Questo video cambia radicalmente secondo me la percezione che si ha con i filmati di bassa qualità
  6. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    l'ho visto e non mi ha impressionato per niente... mi pare uguale al 2008... certo è migliorato e hanno tolto molti bug ma comunque la sostanza rimane la stessa... movimenti dei giocatori con la palla sempre uguali... giocatori alieni (meno del 2008 ma alieni rimangono) ecc...

tra l'altro la maglia della francia è anche quella vecchia... ecco quella nuova

anche i piccoli particolari fanno un grande gioco...
    Ultima modifica: 26 Agosto 2008
  7. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Non è uguale a PES2008......Certamente, hanno riciclato alcuni movimenti ma non è completamente uguale. La corsa dei giocatori è anch'essa diversa e variegata (io ne vedo almeno 4) e fracamente sono soddisfatto . In PES2008 c'era un solo modo di correre che mi piaceva mentre gli altri facevano schifo; ora invece tutti i giocatori corrono in maniera decente, per non esagerare.
    Inoltre è chiaro che i giocatori sono più lenti ora (e giocano Argentina e la Francia) e la fisica della palla è veramente fantastica (lo noti meglio sui cross). Insomma, dopo pes2008 io sono soddisfatto (almeno per quest'anno)

Poi te puoi avere le tue opinioni....io dico solo le mie ;)

Riguardo la maglia della Francia, facciamo cosi: a fine ottobre, se il gioco esce con la vecchia maglia, io questo gioco te lo regalo ;) e viceversa ovvio

PS: sei fifaro per caso??
  8. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no, non sono nè fifaro nè pessaro... scelgo semplicemente il migliore... non per niente per ps2 non ho mai avuto un fifa e dall'anno scorso non ho più giocato a pes...
    e non critico le tue opinioni ci mancherebbe...
  9. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io ho cercato di tirar fuori le cose oggettive e quello che ho detto, fidati che è proprio cosi.

Certamente, guardando il gioco in maniera globale, sembra proprio uguale a PES2008. Questo è cosi perché non hanno cambiato molto le animazioni sui passaggi (purtroppo) e questo influisce parrecchio sul panorama generale del gioco.
    Questo video a 60fps fa invece vedere molto di più e quello che ho visto (illustrato sopra da me) personalmente mi da buone soddisfazioni (questo in vista anche dell'erba molto bella e della grafica migliorata). Senza frame e con un online dignitoso, quest'anno si gioca a PES:D
  10. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che da essere soddisfatti ci sia ben poco... il problema è che ora si cerca di vedere sempre e comunque il bicchiere mezzo pieno!!!! la norma quando esce un gioco, che per di più deve essere uno dei titoli più giocati dell'anno, deve essere quella di sforzarsi nel trovare i difetti e non i pregi !!!!

il lavoro è ancora molto per arrivare alla sufficienza... lo so sono davvero molto critico, probabilmente anche troppo, ma sono davvero stufo di dare fiducia a degli sviluppatori che pare non sappiano fare un gioco di calcio nemmeno a pagarli (e pure bene....)!!!
    mi sono cadute le braccia quando ho visto ad esempio il filmato postato prima in cui c'è un brutto intervento del giocatore argentino e poi successivamente una stretta di mano, il problema è che si vede palesemente le due mani che non si toccano nemmeno!!! capisco che in un gioco di pallone questo non sia fondamentale ma credo che uno si possa, e debba, aspettarsi che siano fatti degli importanti passi in avanti e non indietro....
    detto questo dico che non vedo l'ora di avere la demo per le mani, magari il gameplay mi fa scordare tutto, anche se a sto punto ne dubito seriamente

(non dite che sono un fifaro o roba simile solo perchè ho mosso una critica verso pes, anzi forse proprio perchè ho sempre amato l titolo konami pretendo di più...)
  11. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io sono soddisfatto ma non certo al 100%.....Il fatto è che mi hanno fatto bene le cose che personalmente esigevo che siano fatte bene ovvero la velocità del gioco, la corsa dei giocatori, l'erba, la fisica della palla, i frame e l'online e speriamo in un difesa molto (ma proprio molto) più forte dell'anno scorso.

Delle licenze, textures, musica, edit-mode, me ne frega poco.

Quella "stretta di mano" è certamente un difetto ma lo dici anche te, pesa veramente poco.....Fai finta di non vedere le mani :)
  12. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo elencare un mezzo pregio e due difetti:
    Mezzo Pregio
    -Grafica leggermente migliorata

Difetti
    -Gioco velocizzato (in PES 2008 una partita dura 10 minuti, qui invece in un video di 8 minuti viene fatta la formazione e si gioca un'intera partita
    -C'è Thuram, che si è ritirato dal calcio giocato​
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma non ti è proprio passato per la mente che quella partita è da 5 minuti????;.

E dai, non puoi chiamare difetto il fatto che Thuram ci sia ancora nel gioco:cry:

Poi anche con te sono pronto a scomettere che ad ottobre Thuram non ci sarà più ;)
  14. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono pronto a scommettere che ad ottobre la konami fara un sacco di soldini nonostante non abbia fatto nient'altro che peggiorare il gioco dalla versione ps2 dov'era splendido...corsa e porte in primis,senza parlare del gameplay.
  15. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La corsa mi sembra la stessa dell'anno scorso, magari migliorata un'pò. cmq non molto bella da vedere...
    Ci sarebbero anche altre cosa da dire sui movimenti con o senza palla, però poi con il joypad in mano magari non ci si fà neanche caso:D:):):D
  16. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    adessi non hanno + un palo della luce li in mezzo ma solo una scopa :asd:
  17. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :asd::asd: hai proprio ragione( da come si muovono):D:D
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Konami farà tanti soldi perché FIFA fa non è ancora all'altezza di fare un gioco per convincermi a comprarlo

A me piace come corrono, poi ognuno ha le sue opinioni.......Fifa vi sta cmq aspettando;)
  19. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non mi è passato per la testa, comunque è pur sempre assurdo che mostrino in un video un giocatore che non dovrebbe esserci...
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Evitiamo la game war in questo thread, per cortesia, e limitatevi a discutere di PES senza tirare in ballo altri giochi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.