1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

key cleaner chi mi aiuta ?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fulmine1971, 7 Giugno 2007.

1. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ho eseguito il downgrade da 2,71 ta-082 --> 1,50 ed avevo aluni problemi quali luminosità e non si accendeva bene la psp, ho adoperato idstoracefix, ma non ho risolto, quindi mi hanno suggerito di mettere CF 3,40 , ultima versione e si sono sistemate diverse cose, ma l'accensione no, anzi ora è addirittura peggiorata e senza cavo non riesco a tenere accesa la psp che tra le altre cose quando metto un gioco da memory stick si pianta sempre nella pagina bianca Playstation.

per l'accensione quando premo power la psp parte dopo vari tentativi, in maniera casuale, addirittura con - del 10% mi serve il caricabatterie.

1- mi hanno consigliato "key cleaner di chilliwilly" ma non mi hanno detto come inserirlo nelle catelle della psp. io l'ho già scaricato ma ci sono varie cartelle e prima di fare un danno chiedo !

grazie andrea
  2. fak3

fak3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per installare keycleaner è semplice.. nell'archivio che hai scaricato dovresti trovare la cartella psp/game.. copiane il contenuto nella tua ms in psp/game150
    ciao
  3. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, e grazie dentro l'archivio c'è la cartella keycleaner e dentro di lei 2 file, 1 idstorace.prx l'alrtro eboot.pbp, ma esiste anche un'altra cartella, però fuori dalla cartella game ed è un cartella src.

help grazie

p.s. esiste la possibilità di briccare ? e pensi sia la mia soluzione ideale ?
    grazie
  4. fak3

fak3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cartella che devi copiare in psp/game150 è quella con dentro i due file (idstorage e l'eboot), la cartella src contiene il codice sorgente dell'hb, lasciala stare.

sì esiste la possibilità di brick e no sinceramente non so se possa aiutarti o meno anche perchè l'hb non riesce a fixare tutte le chiavi: hai bisogno di un dump con le chiavi non corrotte..
  5. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove posso trovare un dump delle chiavi non corrotte??? sapendo che avevo una psp ver. 2,71 ta-082 ora modificata con cf 3.40.....
    grazie mille e ciao
  6. fak3

fak3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    te lo fai passare da un amico.. in rete sarà difficile tu possa trovarlo
  7. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e come si fa a fare un dump?? e poi come faccio a metterlo??
    scusa sono alle prime armi!!
    grazie!!
  8. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se dumpi ora ti dumpa l'idstorage corrotto quindi prova a ingegnarti per trovarlo.
  9. fak3

fak3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il dump lo fai fare al tuo amico con keycleaner, premendo quadrato gli creerà una cartella keys contenente tutte le chiavi (la cartella keys la crea dentro la cartella dell'hb).
    poi copi la cartella keys del tuo amico nella tua cartella di keycleaner e avvii l'hb. dopo di che premendo x il programma ti fa vedere in automatico le chiavi presenti nella cartella keys e tu scegli se usare quelle per fixare le tue..
  10. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami ma se devo fare il dump dal mio amico lui deve avere una psp ta-082 ver. 2.171 come la mia?? oppure va bene una qualunque??nel senso, sempre ta-082 ma con una versione qualunque?
  11. fak3

fak3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dalle chiavi che ti servono e che devi fixare.. ad esempio la 0x0043 è uguale per tutte le psp.. ma le altre.. boooh
    se trovi qualcuno che ha la psp come la tua e ha fatto lo stesso procedimento per il downgrade sei a cavallo..
  12. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tu non hai amici con le mie caratteristiche ? :sorry:
    sarebbe grandioso.

fulmine_21@hotmail.com
    ciao andrea.

p.s.: che dici proveresti a passarci il kaycleaned ? oppure no ? mi sembra che la psp stia peggiorando infatti con l'alimentatore funziona, ma mi dice che la batteria è al 0% se la metto a caricare invece dopo 1 min si spenge la luce arancio come se fosse carica ma non lo è ?
    è un classico caso di kay errate ? ha iniziato oggi pm a fare questo versetto prima non sopportava solo la carica al 10 %.

grazie sei gentilissimo
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il KeyCleaner 1.1 dovrebbe fissare le chiavi anche senza dump, da quello che ho letto sul sito di ExoPhase.
    Altrimenti se volete usare un dump, dovete trovarlo esattamente per la vostra PSP, ovvero 082 è differente da 086!!!
  14. fulmine1971

fulmine1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ancora, due cose:

1- come faccio a far partire il keycleaner una volta messo in game150 i 2 file;

2- la batteria è aut l'ho provata da un amico e non si caric, possibile ? è solo 1 mese che ho la psp, ed a parte la mod a 3.40 ea non ci ho fatto niente.

3- con solo il cavo attaccato posso fare il key cleaner
    grazie andrea