1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: Grid pronto ad aggiornarsi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 25 Agosto 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo una lunga attesa, Codemasters ha finalmente annunciato l'arrivo di una patch correttiva per il suo Race Driver: Grid. Questo aggiornamento verrà rilasciato sia per la versione Xbox 360 che PS3 del gioco ed apporterà i seguenti miglioramenti:


    These new features are:

    • The chat window, to be reworked to make it less disturbing for the parties online and networked
    • The flight assistance, which can be enabled or disabled during the creation of parties
    • All events available in the single player mode which will now also for courses online (from racing head-to-heads "and the mode touge)
    • The additional experience points to be awarded for pilots making courses longer (read: having many laps)
    • And the additional experience points to be awarded for returning pilots do not collide with their opponents during races online (provided that the damage be activated in full or just in front)



    Per il momento non è stata rilasciata nessuna data precisa per il rilascio, ma appena ne sapremo di più non esiteremo ad informarvi.
  2. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ottimo, attendo conferma con conseguente data di rilascio :)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma il mio nome ce l'aggiungono o no?!?!
  4. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Potete tradurre le nuove features ?

    Grazie.
  5. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    e' possibile tradurre?? grazie
  6. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Premetto che non ho il gioco e non so come vengono chiamate certe caratteristiche quindi perdonatemi le imperfezioni.

    • La finestra di chat può essere rimodificata per creare meno disturbo durante le sessioni online e in rete

    • L'assistenza al volo (L'assistenza volante ? ma che cavolo è ?) può essere abilitata o disabilitata durante la creazione dei parties.

    • Tutti gli eventi disponibili nella modalità singola sono ora disponibili anche nelle sessioni online (gare testa a testa e modalità touge)

    • I punti esperienza addizionali possono essere guadagnati per i piloti che faranno gare con molti giri.

    • E i punti esperienza addizionali possono essere guadagnati dai piloti che non fanno collisioni con gli avversari durante le gare online
    Ultima modifica: 25 Agosto 2008
  7. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    purtroppo ho la versione su 360 e non avendo il live quest'aggiornamento mi serve come un condizionatore al polo nord. forse quando mi girerà meglio farò l'abbonamento, ma considerando che comunque come gioco mi ha deluso non credo che mi dannerò l'anima ad aspettare questo upgrade,
  8. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Forse su 360 non rende bene come su PS3.. noi ci divertiamo come matti nelle serate italiane tra amici..

    io attenderò quest'aggiornamento come il pane!