1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e price cut...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TheFast79, 24 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheFast79

    TheFast79 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve gente...al ritorno dalle ferie amaramente ho constatato che la mia console ha deciso bene di nn funzionare piu'...sono anche senza garanzia in quanto era di seconda mano...che poi nn e' che non funziona,a volte (raramente parte) e se non parte ,3 led rossi (errore 0022).
    Diciam che preferisco onde evitare di prendere una console nuova di pacca...

    E qua sorgono i dubbi...si e' sentito parlare di tagli dei prezzi,ci son già stati o conviene aspettare?!Quale versione e' meglio acquistare al momento per avere un lettore DVD che non crei "troppi problemi:D"?

    Io sarei indirizzato su una core anche se ho il dubbio che sia stata rimpiazzata dalla "arcade"!

    Come vedete la confusione e' molta,voi che fareste?!

    Inoltre,secondo voi la mia console e' vendibile anche solo come pezzi di ricambio?!Il lettore ad esempio funziona!:p
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se intendi trovare un lettore modificabile cerca una console di seconda mano.

    Le core non si trovano più perchè sono andate fuori produzione da anni.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Se non ti interessa la modifica (che tanto per il lite-on presto uscirà:asd:) vendi la tua come pezzi di ricambio e ti prendi la xbox arcade nuova di pacca..certo è che se vuoi andare in live e scaricare contenuti e non hai un hard disk che usavi magari con la vecchia console da poter integrare alla arcade ti consiglio di prendere la pro da 60 gb invece della arcade..
  4. TheFast79

    TheFast79 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensavo infatti di fare come dici te...vendere la mia come ricambi e prendere un arcade (ovvio che mi tengo l'HD!:D)Maaaa...questi lite on si trovano già negli arcade?!:-o
  5. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Certo che si trovano nelle arcade (controllando il numero del lotto di produzione, fino al numero 0810 hai buone possibilita' di trovare un benq modificabile mentre dal lotto 0810 in poi son tutti lite-on al momento immodificabili ) e nelle pro di recente costruzione!;D
    Quindi se vuoi avere la certezza di trovarne una arcade o pro modificabile devi prenderla o usata o con lotto inferiore a 0810.:lalala:
  6. TheFast79

    TheFast79 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa la domanda forse sciocca...ma questo 0810 e' la fine,l'inizio del SN o cosa?!;.
  7. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un numero di produzione, detto FDU, che si trova sull'etichetta esterna sulla scatola che indica anno e settimana di produzione, in questo caso 08 = 2008 10 = Decima settimana dell'anno, quindi direi Marzo ;)
  8. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, non centra nulla con il sn , devi prendere lo scatolone della xbox e guardare sull'etichetta adesiva grande, dove sono riportate le caratteristiche della xbox ( troverai scritti un serie di codici a barre e poi lot. no. : 0810 ad esempio , team fdou, xbox 360 arcade system italian hdwr pal, ecc ).:)
  9. TheFast79

    TheFast79 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio,stavo giusto leggendo da un altra parte con tanto di foto!:p

    Eventualmente,ti rompo ancora perche' tra mille tutorial nn ho capito una cosa...trovassi un lite on,si potrebbe utilizzare il mio vecchio hitachi 59 spooffato ovvio?!
  10. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da un paio di gg sembra si sia trovato il modo per leggerela chiave del liteon, quindi, con lo spoof non dovresti aver problemi, ma ancora non ci sono tutorial a riguardo.
    Correggetemi se sbaglio.
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo perchè si sta andando ot.
    Per i lotti c'è un articolo in home page.
    Per il price cut c'è invece una news sempre in home.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.