1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. fibonaccievolution

fibonaccievolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve 2 settimane fa ho comprato un Xbox 360 arcade nuova oggi per la prima volta ho avuto dei problemi ma niente led rossi ecco il mio problema inserisco fifa 08 ci gioco per 1 ora e mezza e poi freeza, spengo la consolle e metto Nfsmw e va tutto liscio nn si blocca piu finito di giocare spengo e dopo 4 ore ci rigioco metto xmen e freeza di nuovo cambio gioco e nn da piu problemi che cosa puo essere???
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se lo fa ancora mandala in assistenza e lamentati....diamine non può durare 2 settimane!!!:)
  3. fibonaccievolution

fibonaccievolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e meno male che le arcade dovevano dare meno problemi azz sono passati 18 giorni dall'acquisto se vado al negozio me la cambiano senza che la invio alla microsoft
  4. varys

varys Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho comprato una xbox360 bundle (con pes 2006 in regalo) a 269 euro con hd da 20. Il modello intermedio insomma. Ho comprato anche alcuni giochi originali (Halo 3, Oblivion, Mass Effect i migliori) ma da quando ci ho cominciato a giocare ho avuto solo problemi:

-Il controller non riconosce quando la batteria si sta scaricando.
    -Ogni tanto la console non si accende dal controller.
    -Il lettore mi ha letteralmente rigato tutti i cd (la console sta in posizione orizzontale o.o) e addirittura Halo è così rovinato che non ho potuto rigiocare un pezzo di campagna perchè mentre carica mi dice "disco danneggiato".
    -Oblivion, dopo 35 ore di gioco a un certo punto si è inceppato. Solito errore di disco danneggiato. Da allora il lettore, quando infilo il disco, non riconosce alcun gioco e dice che il vano è vuoto -.-
    - Mass effect: dopo 7 ore di gioco quando metto il disco nella console mi dice che è un film dvd e che (ovviamente -.-) non può leggerlo.

o.o la domanda è: che fare? Ho conservato gli scontrini sia dei giochi che della console ma sono davvero molto insoddisfatto di un prodotto che ho scelto appositamente al posto della ps3 per i suoi giochi (che letteralmente mi fa a pezzi a 60 euro al gioco!).

Ditemi voi, è una cosa che è successa ad altri? E' il lotto di produzione? Sono sfigato io? Come agire?
    Per adesso l'ho spenta e non la riaccendo fino a quando qualche tecnico non mi dice qualcosa .__.

P.S
    Faccio notare che ho comprato la console a metà luglio e che ha cominciato a rigare i dischi dopo nemmeno un mese -.-
  5. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riga i dischi quando, mentre giochi, la console viene mossa o vibra per qualsiasi motivo, per esempio anche le vibrazione del suono. Se poi la console la tieni verticale è più soggetta alle sollecitazioni.
    Ricordo che esiste un accessorio per evitare le rigature.

Comunque, segnalo il mio problema:
    La console ha un anno o poco più (7718**** 5028***), direttamente dalla Germania come sostituzione della mia di novembre 2005 (7709**** 5041***).
    - Batteria tampone andata
    - Lettore DVD che si riapre da solo subito dopo averlo chiuso, e apertura automatica durante sessioni di gioco, con ritorno, ovviamente, alla dashboard.
    Dovrebbe essere appena arrivata a Francoforte....
  6. varys

varys Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    °_° Giuro su bill gates che mentre gioco la console non viene ne mossa ne niente, e che non ho nemmeno il dolby >.> quindi non trema proprio niente. Tanto più che per un mese (la console ha un mese e mezzo) ci ho giocato in un 19 pollici del 15-18 ç__ç.

o_O al massimo è possibile che il lettore si sia rovinato nel trasferimento da casa mia a casa di miei amici per giocarci? (Cosa che può essere successa 2-3 volte :cry:)
  7. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me succede che ogni tanto non si accende da controller però funzia tutto che faccio?
  8. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma va...lascia perdere!
  9. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'assistenza serve per quello...o aspetti che scada la garanzia per pagarti da solo le spese di riparazione...e comunque non sei tu sfigato...le 360 son cosi', basta saperlo all'acquisto. Se non hai modificato la console va tranquillo..l'assistenza almeno pare essere buona. So che da fastidio pagare caro le cose e trovarsele malfunzionanti da nuove..
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non preoccuparti potrebbe essere che la tua x fosse assemblata male chiama l'assistenza ed esigi tutto ciò che devi avere nulla più nulla meno....sono sicuro che in pochi giorni avrai sistemato questo problema!!!:D

buona fortuna:):)
  11. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo riporti al negozio. Hai pagato un pad come se fosse perfetto quindi la luce deve accendersi. sempre. Non bisogna lasciare stare perchè almeno cosi' le case produttrici si impegnano a fare cose piu' qualitative (che noi paghiamo già per tali) se ricevon 3000 lamentele..anche sulle cazzate.
  12. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che siano passate le due settimane in cui posso riportare indietro il prodotto, ora però funziona sempre non si è più presentato il problema, mi è venuto in mente che io tengo i joystick in una sorta di cassetto "buco" e che se li accendo da lì con la x spenta la 360 non si accende
  13. piro75

piro75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    un amico a una 360 con un problema strano. Quando l'accende non parte e presenta un messaggio "Aggiornamento non riuscito - impossibile trovare disco rigido.....".
    Non va avanti e si blocca così. Questo succede sia con hard disk che senza. Ho provato un disco funzionante di un'altra console ma non funziona lo stesso. Qualcuno conosce il problema? Grazie.
  14. corrado82

corrado82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti.....torno a casa dopo un mese di vacanza estiva e prima cosa che faccio è accendere la mia 360.sembra tutto tranquillo, metto su il dvd del signore degli anelli e dopo pochi secondi mi si blocca tutto.riavvio e niente da fare. riprovo e mi spuntanop i led rossi. riavvio sempre con il dvd inserito, niente led rossi, ma completamente piantata. il giorno dopo riavvio tutto ,senza inserire dvd, sembra funzionare...inserisco gears of war inizialmente parte ma dopo pochi secondi di gioco si pianta.riprovo stesso risultato dopo pochi secondi.
    provo a mettere un video wmv che ho su dvd ,mi parte ma pochi secondi e si blocca nuovamente la console.
    provo i giochi che c sono caricati,quelli gratuiti tipo pac-man, e funziona tutto perfettamente.
    è un problema di lettore dvd??che devo fare x risolvere il problema???
    aiutatemi, la mia consol ha un anno ma l'ho comprata lo scorso giugno in seconda mano e inizialmente funzionava perfettamente.
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è modificata? hai ancora la garanzia? se ce l'hai chiama mamma MS che in 1 o 2 settimane te la fanno tornare come nuova :D
  16. corrado82

corrado82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è modificata.credo sia ancora in garanzia, ma sono sprovvisto dello scontrino, aspetto il tipo che me lo manda ancora. quindi???posso mandarla sempre a riparare sotto garanzia senza scontrino???altre soluzioni in caso???
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    allora:

chiama l'assistenza da fisso (da cellulare paghi :D )

dagli il seriale della console (lo trovi dietro la console) e la data di produzione (già da quella capisci se è in garanzia o meno...)

così verifichi se è già stata registyrata o no... se non è registrata la registri e te la vengono a prendere, se è già registrata devi contattare la persona che l'ha registrata e cambiare i dati.

ma ti da i 3 led? perchè se è così è x forza in garanzia, ancora x poco, sono 3 anni :D;)

p.s. probabilmente non serve neanche lo scontrino, basta la data di produzione...
  18. corrado82

corrado82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn mi da il problema dei led, è stato solo una sera ma poi è ripartita. cmq lui nn l'ha mai mandata in assistenza. grazie domani chiamo....ma il numero da chiamare qual'è?? :p
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
  20. corrado82

corrado82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille.ho chiamato e nei prossimi giorni mi mandato il corriere,mi ha detto che era fuori garanzia ma metteva tutto a loro carico così non pago nulla :D molto efficenti :D
    ma devo mandare la console togliedo tutti gli accessori e i vari cavi???