1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazioni Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da K Black, 31 Maggio 2007.

1. K Black

K Black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hola, premetto che non essendomi presentato, non sappiate chi io sia :D per cui vi dico subito che sono noob in materia perchè ho sempre posseduto delle xbox e al limite delle ps, ma mai materiale nintendo, per cui vi volevo fare due domande di cui una sarà fuori sezione, quindi non cristonatemi ^^

1) Ho letto che il wii si collega al www grazie al wireless, per cui stavo pensando, ho un router (non wirelez) a ragion di logica anche essendo niubbo in campo N, a intuito direi che servirebbe una pennina usb, che funga da ricevitore e quindi riceva i dati, giusto? Nel caso mi dareste una mano a configurarlo non appena mi compro il wii? Se volete già da ora ce l'ha il mio amico e serve pure a lui :D

2) Non mi sembra di aver trovato un 3d che parli di copia di backup per intero, per intenderci ho barbonato qua e la ed ho visto che serve un determinato modello di lg per leggere e di conseguenza scrivere i dvd, mi servirebbe sapere i tipo di supporti consigliati, velocità di scrittura, giochi backuppabili da regione a regione oppure region free ecc ecc...

Confido in una vostra risposta ^^

Salù
  2. paoloncione

paoloncione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora i lettori per fare i backup dei giochi wii sono: LG-8164b, LG-8163b e LG-8162b.
    poi ti serve il programma rawdump 0.3 e dvdinfo.
    ciao
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Puoi comprare anche un adattatore LAN, così eviterai di comprare un router wireless. Oppure in alternativa puoi comprare il pennin,o condividendo però la connessione con il pc, a te la scelta
  4. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusa paoloncione, ma la versione 2.0 di rawdump ti fa schifo??:confused: .

Per K Black, usa supporti buoni (es. non usare prinko), consiglio dvd-r, masterizza a velocità non eccessivamente alte (io vado a 4x e non ho problemi) e se vuoi giocare con versioni di altre regioni stai attento (super paper mario insegna).

Bye
  5. paoloncione

paoloncione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehm preferisco affidarmi alle versioni delle origini...
    :D :D :D
    scherzo..devo dire di essere rimasto un beeeel po indietro..

ciau
  6. K Black

K Black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm ok, il wii mi è appena arrivato :D allora non voglio spenderci su altri soldi quindi dato che ho già la pennina 3com e il wii a pochi m di distanza preferisco usare questa soluzione :D stavo guardando un po in giro, come detto prima non mi sono mai trovato davanti a reti wireless, qualcuno mi saprebbe aiutare?

azz, quel lettore ce l'ho sull'xbox <.< se nel caso me li backuppo a casa del mio amico e poi mi porto la iso a casa io ho un lg modello gsa-4082b potrei burnare le iso?

ultima cosa, vi prego di spiegarmi la storia delle regioni ecc, perchè qualche 3d fa leggevo che alcune persone hanno perso prematuramente il wii :looK:
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
  8. paoloncione

paoloncione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6