1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Master Chief sucks at halo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Zumbarilò, 4 Giugno 2007.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non parla necessariamente di questo 3d ma del tuo comportamento in generale...:rolleyes:
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Vabbè, ma non solo l'unico del forum che ha questo "comportamento" (...:rolleyes:...) e le discussioni falmmatorie non le inizio quasi mai io! :D.... Ma vi sto antipatico!!??!? :D:D:D:D Poi tu che sei anche milanista... :rolleyes:
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non è questione di antipatia, mi da fastidio chi in generale ha un comportamento del genere... come ho scritto solitamente evito a priori di leggere i tuoi post o quelli di altri che si comportano allo stesso modo. Ora siccome io so come la pensi e tu sai come la penso, non ha senso andare oltre in questa discussione!
    Se hai altro da dirmi usa i PM.
  4. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello il video!!!!il pupazzetto è troppo lolloso....per la grafica se non sbaglio i produttori hanno volutamente usare la grafica di halo 2 per non rovinare la sprpresa....forse mi sbaglio però...
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, è leggermente migliorata (rispetto ad Halo 2). Ma in pratica non ha nessun effetto attivo e le texture non sono quelle definitive, ma quelle "pezzotte" :D

Alla fine a loro importava provare il NetCode e aggiungere modalità, regole, ecc..
    Per la grafica puntano sul fattore sorpresa (così come Killzone 2)
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Killzone invece del fattore sopresa, conta sul fattore di fregarti! Ti illudono con un video fantascientifico dell'E3, mentre il risulatato finale secondo me sarà nella media :D! Comunque sicuramente halo 3 avrà un'ottima grafica, visto che sotto questo punto di vista non ha mai deluso nessuno di voi boxari, ma difficilmente raggiungerà gears of war.... :rolleyes:
    Comunque il video è bellissimo :D, è la voce computerizzata è spettacolare :D, io ho un programma che fa la voce in quella maniera! Spettacolo! :D