1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima considera un Metal Gear Acid per PSNetwork

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sirkaos, 23 Agosto 2008.

1. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mentre la serie principale è da sempre prerogativa della linea ammiraglia di console Sony, Metal Gear Acid rappresenta una sorta di terreno d'esplorazione per Hideo Kojima, un brand che gli ha consentito di sperimentare nuove soluzioni di gameplay basate sempre sullo storico snake e sul suo universo di riferimento.
    Finora, si è limitato a PSP, ma la configurazione dei giochi, decisamente più semplici e snelli da produrre rispetto a quelli della serie principale, potrebbe adattarsi bene a quanto richiesto da PlayStation Network, il servizio di digital delivery Sony integrato in PS3.
    Presente alla Games Convention di Lipsia, Hideo Kojima ha dunque affermato che un arrivo della serie Acid su PSN è in effetti "possibile", pur senza dare conferma della cosa: "direi di sì per quanto riguarda l'idea, ma non perché sia al momento in lavorazione o cosa", ha affermato a Eurogamer, "sto solo dicendo che è possibile, credo sia possibile. Mi dispiace di non poter riferire di piani specifici in questo momento, ma è possibile, sì", ha ribadito il game designer.
    L'idea dunque è recepita positivamente dall'autore di Metal Gear Solid, non ci resta che attendere l'evolversi degli eventi per saperne di più.

fonte multiplayer
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io preferirei che mettessero Metal Gear Solid: Portable Ops su PSN
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in games discussioni marginali, attento a dove posti la prossima volta.
    Ultima modifica: 23 Agosto 2008
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero sempre nel remake del primo, poi può fare quello che vuole :D
  5. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oops :D scusa mettero più attenzione
  6. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Mmmm la cosa non mi dispiacerebbe affatto...speriamo bene!!