1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NDS, problema accensione e garanzia: piccolo aiuto!

Discussion in 'DS Hardware generale' started by ermyluc, Aug 23, 2008.

1. ermyluc

ermyluc Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti!
    Lo scorso ottobre (2007) ho acquistato una console NDS white imho spettacolare!
    La utilizzo con una R4 REVOLUTION, fichissima!
    Da qualche mese ormai mi fa lo scherzetto che alcune volte non si accende, se la metto in carica non si carica (oppure: SI...random..!) e altre volte ancora funziona tutto regolarmente.
    Mi sono documentato un pò sul forum e mi sembra di aver letto che si tratta di un fusibile che da qualche problema e che quindi dovrebbe essere sostituito: per questo motivo vorrei provare ad utilizzare la garanzia dato che mi mancano ancora due mesi per terminare il primo anno.
    Ebbene: qualcuno potrebbe darmi una mano per la restituzione della console presso la Nintendo? Ci sono modalità particolari da seguire?

Un grazie a tutti, ciao!

:D
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    contatta la nintendo via email o vedi se sul sito sono presenti i centri assistenza ufficiali.
    Altrimenti ti toccherà spedire la consolle in assistenza pagando le spedizioni.
    Il mio consiglio è quello di evitare assolutamente di aprirlo da solo, rischi di fare danno!
    Se non hai flashato il ds, allora sfrutta la garanzia :)

Ecco il link per le info:
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/nintendo_ds_lite_159_123.html
    Last edited: Aug 26, 2008
  3. Nathaniel Sand

Nathaniel Sand Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mi raccomando specifica che prima di ri inviare il nds te lo controllino bene...
    a me hanno risolto un problema e me lo hanno mandato con un guasto nuovo, e volevano che lo rimandassi indietro a spese mie(occhio che fanno i furbi!)