1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con contenuti scaricati dal psn!

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by cekPS3, Aug 23, 2008.

1. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti!...Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda dei contenuti scaricati dal psn. Io ho scaricato alcuni contenuti come poker, acquavita e pain dal psn con un utente col quale accedevo poi col mio account online. Per sbaglio ho eliminato tale utente con cui originariamente ho acquistato i contenuti ma nel momento in cui accedo con un altro utente non riesco ad utilizzare tali contenuti scaricati dal psn ed esce la scritta: le informazioni di tutela del copyright non sono valide (80029513). C'è un modo per poter recuperare questi giochi e giocarci?
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Devi ricreare l'account con i vecchi dati altrimenti non potrai giocarci.
    Ma i dati con cui ti eri registrato erano tuoi?

Sposto in PSN e PS Store
  3. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si erano i miei dati ma siccome mi sono venduto la play su ebay ho eliminato l'account originale per ovviamente eliminare anche altri miei dati personali che erano inseriti. Ora con un altro utente l'acquirente della mia playstation non riesce ad utilizzare tali contenuti! Quindi mi dite che l'unico modo per poterli riutilizzare sarebbe reinserire id online e password accedendo al playstation network?
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Si perchè quei dati sono associati all'account, personalmente credo che il tuo acquirente non ci può fare nulla, ed io se fossi in te non gli fornirei i miei dati
  5. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si infatti non avrei intenzione di fornirglieli anche perchè ho paura che possano essere ancora salvati alcuni dati della postepay...
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Appunto, se gli avevi detto che era sicura che poteva usare quei contenuti, chiedigli scusa e spiegagli che non è dipeso da te.
  7. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si infatti...fortunatamente per il resto è rimasto soddisfatto...comunque grazie per l'aiuto!