1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Shrooms: Trip senza ritorno

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    [​IMG]


    Regia: Paddy Breathnach
    Sceneggiatura: Pearse Elliott
    Attori: Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman
    Produzione: Capitol Films, Ingenious Film Partners, Bórd Scannán na hÉireann, Nordisk Film Production
    Distribuzione: Moviemax
    Uscita Cinema: 22/08/2008
    Genere: HorrorDurata: 86 Min​


    Da coming soon.it:


    "In Irlanda per una vacanza, Tara e i suoi compagni di college decidono di andare nei boschi alla ricerca di funghi allucinogeni guidati dall’amico irlandese Jake. Nonostante gli avvertimenti dell’esperto Jake, Tara mangia un fungo molto pericoloso: dopo una crisi epilettica, durante la quale ha inquietanti visioni, la ragazza sembra stare meglio. Ma presto anche gli altri ragazzi iniziano ad avere visioni violentissime, e quando i membri del gruppo iniziano a sparire uno ad uno, nessuno ha la certezza di quello che è reale e di quello che invece è frutto delle loro allucinazioni."

    NOTE DI PRODUZIONE (estratto dal pressbook del film)
    “L’idea del film risale ad un periodo in cui ho fatto uso di funghi insieme ad alcuni amici”, racconta lo sceneggiatore Pearse Elliott, che con Shrooms è al suo terzo film (precedentemente ha scritto Man About Dog ed è stato sia sceneggiatore che regista di The Mighty Celt). “Ho raccontato la parte divertente di quell’esperienza e la gente non riusciva a credere alla mia reazione. Ho pensato che fosse una buona storia e che sarebbe stato interessante trarne spunto per un film horror, poiché tratta di un aspetto molto importante all’interno della cultura giovanile”. L’idea iniziale è divenuta una vera e propria sceneggiatura e Pearse si è rivolto all’acclamato regista Paddy Breathnach (Ailsa, I Dilettanti). Insieme, i due, avevano già collaborato nella commedia di successo Man About Dog ed entrambi erano ansiosi di poter tornare a lavorare insieme. “Erano anni che Paddy parlava di fare un film horror”, rivela Pearse. “Un regista deve essere ben preparato tecnicamente per fare un film horror e Paddy possiede tutte le capacità necessarie. In passato avevamo parlato della possibilità di girare un horror ed entrambi eravamo ansiosi di fare un film che avrebbe avuto un grande appeal commerciale in America. Questo progetto ci ha dato l’opportunità di fare entrambe le cose”.



    Trailer


  2. dave360

    dave360 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno l'ha gia visto? Com e'?
    Grazie a chi risponde :D
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Io ho letto alcune recensioni e non lo reputano un bellissimo film...poi un mio amico mi ha pure raccontato il finale e mi sembra abbastanza scontato...
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dev' essere fico.

    appena posso lo vedo.
  5. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    l'ho visto...di sicuro è un film low-budget...il finale bah....se andate a vederlo al cinema sono soldi buttati...
  6. gabrielenedo

    gabrielenedo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    casa mia
    sinceramente a me sarebbe piaciuto vederlo...aspetterò ke esca in dvd e poi lo "noleggio"...
    non sembra male la storia ma di sicuro poi si trasforma in una boiata!XD
  7. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    non ti gasare perche fa schifo, non fa spaventare per niente...:(
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Trama pessima,finale scontato.......La solita buona idea sviluppata col fondoshiena....
  9. Val3

    Val3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che pappole so tutti uguali sti film..;( io ormai non ci spreco neanche più i soldi..ma quando ne uscirà uno con i contro cocomeri? Ci sono tante cose spaventose nella vita,pssibile non si riesca a mettere quattro idee insieme e fare na roba decente?
  10. B.Shake

    B.Shake Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    BS
    Concordo sul finale scontato e capibile ancora a metà film.. un po' una delusione, soldi buttati pure questi cribbio....