1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanti e quali giochi possedete?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da RoBoX, 5 Agosto 2008.

?

Quanti giochi possedete?

1. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io penso che qua dentro ci sia tonnellate di gente sche scarica e fa warez:asd::asd::asd::asd::asd: o solo una mia impressione???
  2. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si in questo di do ragione....ma conosco anche della gente che non guadagnano molti soldi...percio pensando che un gioco costa 60euro gia con 3-4giochi ti poi comprare sempre la console...e in questo caso ci sono molti che pensano sull flash e la mod anche per motivi di soldi...se invece io giochi nuovi costerebbano aposta di 60-70euro un 20-40euro secondo me ci sarebbe piu vendita e meno warez :cry:........capisco anche che ce molto lavoro messo in un gioco dai i vari programmatori ma se noi umani in futuro la busta paga si va a ridurre sempre x colpa di politica ho TASSE e altro...cmq i veri GAMER sono quelli che si passano un gioco a 100% e poi incominciano un altro :D se almeno fossano tutti i giochi belli alla Gears of War o GTA allora tutte le persone si passerebano ogni gioco al 100% almeno penso cosi..... (scusa x la grammatica se trovate errori)
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    figurati la grammatica, se nn ricordo male vivi in Germania, sbaglio? ;)

capisco tutto, il prezzo dei giochi e delle console, lo stipendio a fine mese ecc.
    ma è sempre lo stesso discorso, se nn esistesse warez i giochi costerebbero meno, e se i giochi costassero meno nn esisterebbe warez... è tutto un circolo vizioso che nn si fermerà mai a meno di nn adottare misure drastiche come i lettori nn hackabili o ban permanente del PROFILO, nn della console... ma mamma M$ ci guadagna ogni volta che banna una console x' il giocatore ne compra un'altra x andare in live, quindi il profilo nn lo bannerà mai, e noi idioti che compriamo i giochi originali continueremo a pagare anche x tutti gli "sveglioni" che li scaricano....

poi chiudiamo qui che siamo un pochetto OT
  4. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè, che dire, rimango un pò perplesso :/.

"Non è la legalità che fà il giocatore." ti potrei dire.Chi ti dice, che uno che ha l'xbox modificata non sia un giocatore migliore di te? Che poi questa classificazione come "giocatore che non è un vero giocatore" e "un giocatore giocatore" (mah..).

Son giochi.Uno che compie l'azione di giocare(in questo caso ai VG), è per forza un giocatore.

Se intendi una cosa più astratta, qui non si fanno moralismi.Su, parliamo di VG :/.Ora non è che solo perchè uno ha la modifica "Nello spirito non è un vero giocatore..".Boh.

Hai letto troppi manga ragazzo.

nb. Io ho 13 giochi.
  5. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si sono in germania e ho fatto gli studi qui e lavoro qui, ma sono anche siciliano e ho una casa li:cool: ..................

se ci sono i warez e x colpo di loro stessi che vogliano sempre piu SOLDI...e noi :cry::cry::cry: come si dici di bello E IO PAGO!!!!:p
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    caro ninothedon, eppure per la ps3 non esiste il warez....ma mi spieghi perchè i giochi costano cmq 70€?
    quando avevo il nes, ed ero molto piccolo, mi regalavano un gioco all'anno o poco + perchè i giochi costavano sulle 100000£,ti ricordo che i giochi all'epoca erano fatti su supporti non riproducibili come per segamegadrive e super nes!! quindi nino non è corretto quello che hai scritto nel tuo ultimo post...dunque mi associo al pensiero di geniuscool ovvero: sono i prezzi esorbitanti dei giochi a spingere la gente nella direzione del warez e non il contrario! è una questione oggettiva che non può essere confutata mediante mere interpretazioni!
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    caro Domi, i giochi sono multipiattaforma e le SH lavorano x entrambe le console nel 98% delle volte, quindi il warez influisce eccome... ovvio che se facessero ancora i vecchi cassettoni alla Nintendo o alla Sega MD la gente al giorno d'oggi sfornerebbe adattatori, come per il Nintendo Ds, la schedina M3 o R4, un tempo nn esisteva internet con tutti gli annessi e connessi... quindi il mio discorso regge...
  8. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi ricordo a quei tempi messi 185000 Lire di lato (1mese di duro lavoro a quei tempi per me:cry:) x comprarmi Mortal Kombat 3 inglese per il SuperNintendo....:)
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

scusa eh, all'epoca i giochi non erano riproducibili illegalmente, o li acquistavi originali o ti attaccavi...giusto?? a quei tempi i giochi costavano 90-100000£ quelli per il nes, mentre 100-120000£ per il supernes! e questo è poco ma sicuro...
    quindi i giochi sono sempre costati tanto anche quando il warez non esisteva.
    se il warez oggi non esistesse i giochi costerebbero cmq 70€...
    stai sicuro che se fosse come dici tu, per ps3 i giochi li farebbero pagare a maggior ragione sui 40€, proprio a sostegno della inviolabilità della ps3!
    mi pare inoltre che da quando siano usciti questi lettori liteon, non moddabili..i prezzi dei giochi per xbox 360 siano rimasti invariati.
    purtroppo va così e nn c'è nulla da fare.
    ed allora non rimane che darsi all'usato o allo scambio, perchè l'originale è davvero un lusso per pochi!
  10. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dobbiamo stare purtroppo con i piedi a terra....l´epoca era l´epoca...dobbiamo pensare oggi e il futuro...avevano fatto anche sulla ps3 il blueRay x non copiare e fare backup...ma gia ci son i Mast x i blueray...mi ricordo che prima costavo il blueray mast su i 900eur ed ora sono gia a 200-250euro e blueRay vergini costavano 40-50eur e ora sono gia a 9-18euro....manca solo qualche programma ho FW....percio e tutto questione di tempo....pero non so cosa pensare xke tutto sempre na truffa secondo me...se vogliano fare i giochi non coppiabili xke non eliminano i masterizzatore dal mercato o creano altri supporti ad incastro(tipo i vecchi come della SNES)....e tutto calcolato secondo me...altrimenti poi vendirebbano meno console (sicuramente il 25% penso in meno)se non ci fossano il mast e il warez....LA POLITICA IN TUTTO IL MONDO E SOLO UN TRUCCO...:cry:
  11. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di xbox360 solo 3 giochi...:D
  12. PANDEMIC

PANDEMIC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il warez è cominciato anche su PS3 da una settimana a questa parte con i primi backup:asd::asd:
  13. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scometto se funzionerebbe cosi facile come il mod e il flash della xbox360 nella ps3 si vendirebbe il 50% in piu penso....
  14. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio 149....ma ora in casa ne ho solo 42 gli altri li ho venduti :asd:
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma i giochi allora costavano tanto x' erano i primi giochi e per crearli ci voleva un grande sbattimento, e le console nn ne vendevano milioni e milioni, come di giochi... ora ci sono decine di milioni di console al mondo, tra cui un buon 30% modificate (e sono magnanimo...) quindi una Sony (che come ti hanno detto ora fa parte delle hackabili, ovvio in parte minima) o una M$ calcolano già il 30% di giochi in meno venduti.....

i prezzi dei giochi 360 e ps3 non cambieranno per ora, x' di console modificate ce ne sono in giro una sfracca, e di sicuro troveranno un modo di moddare anche il liteon...

è come qualcuno ha già citato, fatta le legge, trovato l'inghippo....
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Entertainment_System. 62 milioni di unità e dico 62 milioni, solo il nintendo nes.
    cmq ad ogni modo sono dei ladri in entrambe le ipotesi, perchè allora come dici tu sono prevenuti, rendrebbero allora modificabili gli hardware per giustificare l'altro prezzo dei giochi!
    cmq visto che stiamo in pieno OT alla prossima discussione ciauz :D
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    si infatti. potremmo andare avanti una vita a parlarne, ma se nn siamo Bill Gates o Mr Sony nn possiamo farci un caxxo :asd: chiuso OT
  18. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dovrebbamo aprire quasi un altri thread con il titolo : dei giochi posseduti quando te ne hai passati al 100%...........;):roll:
  19. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma forse sono dei fake non lo sanno ancora:):):):)
  20. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    boooooohhhh...........in mod ancora la xbox360 e imbattibile ;D;D;D