1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    perchè scusa quale gioco di calcio c'è oltre a fifa e pes? :???:
  2. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    forse hai frainteso...stavo solo sottolineando che entrambi i giochi di calcio di questo 2008 hanno fatto schifo...solo che fifa e' un tantino piu giocabile di pes...punto :)
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ah capito...avevo frainteso. :D
  4. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [fabreezer]

1. e nessuno lo ha mai chiesto questo...
    2. ma hai mai giocato ad un Winning Eleven?!?! Winning Eleven 6 lo ricordi?? Non voglio citarti ISS Pro '98 perché quella era perfezione.
    Il PES degli ultimi anni è tutto fuorché "stile Winning Eleven" (cit.): arcade puro per soddisfare i palati non ancora formati dei bimbiminchia.
    Poi parli di licenze, grafica, etc. etc. da tralasciare: se permetti, siamo nel Terzo Millennio, abbiamo a disposizione console potenti, paghiamo un disco 70 euro (!!!), permetti che voglia qualcosa di pari livello (se non superiore) alla concorrenza (cioè Fifa)??
    Cioè qui, invece di progredire, andiamo indietro??
    Dai, su.

Io gioco da pro evolution soccer sul nintendo 64 fino ad arrivare al 2008.. e non capisco come fai a mettere a confronto iss pro 98 con l'ultimo uscito..dici che pro 2008 è un arcade.. non ti ricordi nel 98 che bei pupazzoni poligonali.. non ti ricordi che prendendo la nigeria, partivi con babangida dalla difesa ti facevi tutta la fascia e segnavi.. ???????????????????? preferisci un gioco che ha si,segnato un epoca per quel genere, ma che non offriva di certo una giocabilità realistica ,naturalmente per i mezzi di allora a disposizione.. non mi puoi dire che pro 2008 è un arcade e pro 98 è la perfezione..dai suuuu...pro 2008 è cio che fino ad ora si avvicina piu alla realta per i giochi di calcio..GRAFICA,GIOCABILITA',E LE VARIE OPZIONI DI GIOCO(CAMPIONATI,COPPE ECC.) io resterò un fedelissimo.. e non mi vendero mai all'EA.. anche perche non c'è miglior gioco di calcio che Pro Evolution Soccer.. non ci sono dubbi regà.. :cool::cool::cool:
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    del piero si conferma un mangia gol da solo davanti al portiere :asd:
    la rete della porta comunque è stata nettamente migliorata
    secondo me sarà un bel gioco ;)
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anch'io credo che è sasto migliorato.
    Però le finte a cambiare direzione son rimaste le stesse, cioè il movimento è ben fatto , pure troppo, secondo me dovevano renderlo un pò meno rigido, cioè il giocatore cambia direzione due o tre volte e ha sempr eil baricentro dritto, cosa molto strana, nella realtà solo gente come Ibra e Ronaldinho possono farlo.:)
    Cmq è il male minore.
    La giocabilità è davvero superba. Ora molto più difficile effettuare i passaggi. Mi ricorda PES5.
  8. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avrei una domanda..ma le scritte dei nomi sopra i giocatori poi si potranno togliere??:-o
  9. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sisi
  10. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah meno male...a me danno fastidio..
  11. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    a me dà fastidio anche il radar che individua la posizione dei giocatori in campo
    di solito lo settavo trasparente...
  12. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche secondo me è stato cosi purtroppo...cmq l'ultimo video mi risolleva leggermentissimamente...non so perche forse dal momento in cui ho visto delpiero uguale :asd:
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Cmq ragazzi, aspettate di provare il gioco in persona prima di dare giudizi cosi radicali. Certo, dai video sembra molto simile a PES 2008 ma a sentire da tante persone che l'hanno provato sia a Liepzig ma soprattutto dai rappresentanti di Konami, la giocabilità è migliorata assai.

Personalmente non mi aspettavo a rivoluzioni; erò sicuro che sarebbe stato creato sulla base di pes2008...speravo solo in qualche animazione in più (nei passagi e nei tiri soprattutto), invece abbiamo solo qualche modalità di correre in più. Tuttavia abbiamo dei grossi miglioramenti:

- la velocità del gioco ridotta chiaramente visibile dai video e considerando che le squadre che vengono usate sono squadre di top
    - l'erba più che migliorata dopo anni e anni di campi orribili; questo fatto renderà il gioco molto più bello dal punto di vista estetico
    - una grafica che per me ormai ha pochi margini di miglioramento. Spero che per le prossime versioni di gioco, la grafica resti uguale e si migliori di più gli aspetti tecnici del gioco
    - e probabilmente un gioco senza rallentamenti e un online dignitoso

Insomma, queste sono le cose che possiamo vedere dai video. Insomma, le altre cose che non possiamo vedere (le abilità dei difensori, le modalità di tiro, ecc), se dovessero essere migliorate molto, allora il gioco in generale promette bene.

Cmq, penso che questo PES si venderà bene.....Sicuramente la modalità "diventa una legenda" e la molto probabile licenza della "champions league" farà un buon colpo di mercato
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le licenze della champions riguardano solo la competizione non le squadre partecipanti a questa!!!!!
    cmq avesse davvero questi miglioramenti da te elencati potrei anche farci un pensierino(pero al solo pensiero che anche la liga nn avra le licenze mi vinene da piangere:asd:)pero avesse un GP REALISTICO un buon online e migliorassero qualche animazione(tipo il modo di correre e calciare troppo legnosi!!!)potrei farci un pensierino.Per la grafica anche a me va bene cosi.E l'offline di pes mi ha sempre diverrtito.
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ma qualcuno sa se sia possibile chattare on line con l'auricolare, contro il proprio avversario?

Visto che tanti giochi lo permettono credo che sia imperativo implementare anche questa funzione, cosi quando giochi con un amico puoi farti anche una chiacchierata.. :D
  16. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato adesso Winning eleven 2008 japanese league, e per quanto riguarda La liga le squadre hanno le divise senza licenza e un nome inventato, mentre i giocatori sono quelli esatti, con il loro nome e con il proprio aspetto fisico. Penso proprio sarà lo stesso per Pes 2009.
    Certo è che è uno schifo nel 2008....
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Praticamente come succede qui con la Premier League.
  18. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa vi ho detto finora io scusate?;.

pippochippen ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Quest'anno in PES2009 La LIGA SPAGNOLA sarà come la PREMIER quindi senza licenze!!!
  19. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    su fifa08 c'era questa possibilità
  20. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In effetti le scritte cosi grandi sono orribili da vedere!!!! Io di sicuro le toglierò...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.