1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    hmmm...cominci a tentennare e a cambiare sponda...hmmm...traditore!!!!:D:D:D
  2. cmario93

cmario93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NO ADESSO HANNO QUELLA DELLA CHAMPION :D:D:D:D

CHE PRESA PER IL CULO DALLA KONAMI

DOPO LA DELUSIONE DI PES2008 DICONO CHE LO HANNO FATTO DI FRETTA BEH QUESTO NO QUINDI SE ESCE UNA SCHIFEZZA NN HANNO ATTENUANTI?

SPERIAMO CHE I PRODUTTORI DI PES SBATTONO LA TESTA E RISISTEMO TUTTO ORMAI POSSIaMO SPERARE IN QUESTO :D
  3. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no io ho detto solo che prenderò il gioco piu bello e secondo te quale sarà?????????????ovvio fifa:D:D:D:D:D:D
  4. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    ah ecco però hai detto al 90%...se non sei convinto ora che si vede chiaramente che fifa è migliore di pes (senza offesa ai "pessani") quando lo sarai al 100%?????:D:D
  5. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quando vedro la demo
  6. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che lo compro al D1 e comunque le reti sono gia fatte e non sono tirate:asd:

AlexTaker ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...

non scrivere maiuscolo equivale a urlare grazie
  7. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come no alex non vedi che sono tutte tirate ai lati della porta in modo completamente innaturale?
  8. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ed ecco che per la PRIMA volta in vita mia, nasce il dubbio...comprare PES o Fifa? Sinceramente Fifa sembra spettacolare, ma essendo un pessaro, non so che fare. Vedendo il video di PES, sono rimasto abbastanza contento. Io non volevo un gioco tutto diverso da PES 2008, infatti non mi sono mai lamentato del suo motore di gioco, a parte alcune lacune che sono state colmate.

Comunque sono sicuro che prenderò PES alla fine...ma chissà...magari prendere anche Fifa dopo qualche mese?
  9. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io quest'anno prima di comprare pes 2009, voglio provare la demo... per sicurezza:D.
    Le reti nn sono fatte molto bene, preferivo quelle di pes6
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Da quanto visto e letto fino adesso, sembra un ottimo pes2008

Insomma, io vedo:
    - un gioco più lento (cosa positiva)
    - i movimenti della palla decisamente migliorati (guardate bene i cross)
    - la grafica migliorata (e per me basta e avanza)
    - l'erba veramente fantastica :D finalmente direi
    - il pubblico migliorato
    - gameplay in generale molto simile a PES 2008 e ciò può essere un problema se il "feeling" resta lo stesso-----bisogna però provare il gioco tra le mani per farsi un idea migliore

I ragazzi di WENB hanno avuto la possibilità di provare il gioco dai rappresentati di Konami e hanno fatto un recensione del gioco molto molto positiva. Dicono che ciò che vediamo nei video di Liepsig non rappresenta neanche un pò ciò che loro hanno visto e provato.

Qui trovate un podcast con la recensione fatta dai ragazzi (è in lingua inglese)
    http://www.winningelevenblog.com/news/podcast-040-the-aftermath/
    http://www.winningelevenblog.com/news/exclusive-wenb-vidcast/

Spero proprio che abbiano ragione;.
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  11. fabreezer

fabreezer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    HAHAHAAHhahaah
    Ci rido su ma è vero.
    Tutti i veri appassionati di questo gioco non dovrebbero comprarlo per niente o, al massimo, usato.
    I Giappocicci, dati di vendita (pessimi, così facendo) alla mano, inizieranno a mettersi sotto e ci restituiranno il vero GIOCO di calcio.

fabreezer ha aggiunto 8 Minuti e 19 Secondi più tardi...

1. e nessuno lo ha mai chiesto questo...
    2. ma hai mai giocato ad un Winning Eleven?!?! Winning Eleven 6 lo ricordi?? Non voglio citarti ISS Pro '98 perché quella era perfezione.
    Il PES degli ultimi anni è tutto fuorché "stile Winning Eleven" (cit.): arcade puro per soddisfare i palati non ancora formati dei bimbiminchia.
    Poi parli di licenze, grafica, etc. etc. da tralasciare: se permetti, siamo nel Terzo Millennio, abbiamo a disposizione console potenti, paghiamo un disco 70 euro (!!!), permetti che voglia qualcosa di pari livello (se non superiore) alla concorrenza (cioè Fifa)??
    Cioè qui, invece di progredire, andiamo indietro??
    Dai, su.

fabreezer ha aggiunto 9 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Hai colto perfettamente il punto centrale della questione. ;)
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  12. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono un pò stufo di sentire che pes è per i bimbiminchia, forse hai ragione ma premettendo che ho solo euro08 (che è fifa08 migliorato),secondo te un gioco in cui si lancia solo con filtrante in fascia si spera in dio che l'attaccante stoppi sbilanciando o vincendo un contrasto con il difensore avversario e poi si crossa si schiaccia il tiro e magari facendo un altra preghiera si sta a guardare se si è fortunati la punta la butta dentro, non si definisce un gioco da bimbiminchia?
    Se quello che ho scritto lo dicesse uno che ha appena preso euro lo insulterei io per primo ma purtroppo sono arrivato a scrivere queste cose dopo che sono diventato liv.17 in euro e senza barare, quindi non credo di essere proprio una merda.
    Che euro08 o fifa08 sia meglio di pes2008 non ci sono dubbi ma tuttora per la play3 un gioco di calcio che mi faccia divertire deve ancora uscire.
    E visto che fifa09 ha mostrato video graficamente bellissimi ma mi è parso sempre "meccanico" come lo è il suo predecessore le mie speranze sono riposte in pes.
    Liberissimi di criticarmi.
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
  15. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa che posso dirti è che purtoppo o x fortuna PEs nn pare affatto migliore della concorrenza..
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda io ti posso dire questo,tra fifa08 e euro2008 ci corre quanto il giorno e la notte(imoh)io ho amato fifa08 mentre mi ha fatto veramente schifo euro2008,in euro a parte che è macchinosissimo e poi arrivi coi i soliti passaggi in porta,oltre al fatto che ricorda troppo i vecchi fifa ovvero che è facilissimo segnare..visto che,secondo me,fifa2009 sarà molto simile a euro,quest'anno sarà facile che mi prendo pes e se ti leggi i vecchi post di fifa/pes vedrai che sono uno di quelli che ha sempre difeso fifa a spada tratta,ma non ne posso più di tiri preimpostati,giochesse che non mi sento mie ecc...a sto punto preferisco un gioco che per lo meno i pasaggi e i tiri li faccio dove dico io e non dove vuole il gioco
  17. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la velocita in fifa sara regolabile...ae imposti tto manuale problema risolto;)
  18. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cioè pure dal video come fai a dire che pes vale 70 euro e che è meglio di fifa boo a volte le persone sembrano o che non vedono o che non vogliono vedere
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    il fatto del manuale era pure sulle altre versioni,ma non mi va di perderci i mesi per imparare a tener palla senza che mi sfugga dai piedi perchè cambio direzioni velocemente,per quanto mi riguarda i giochi di calcio sono in secondo piano ai miei gusti,quindi credo che pes per fare le partite in doppio con i miei amici quest'anno sia più che sufficente :)
  20. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo news lette in siti concorrenti una settimana prima dell'uscita del gioco completo sarà rilasciata una demo...:)

cmq quest'anno da quanto visto letto io prendo PES....

Pes 2008 faceva schifo ma fifa era si migliore ma nn stupendo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.