1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni SUPER

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Governator, 7 Giugno 2007.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Come devo impostare le varie opzioni di super per ottenere un file mp4 visualizzabile su psp?
  2. quixo

quixo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovresti avere un programma che ti converta i file video in mp4 e te scegli le varie opzioni
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Complimenti per la risposta! Lui ti chiede come si imposta SUPER e tu gli dici che deve avere un programma e impostarlo correttamente? Perchè SUPER cos'è?

Io quando lo usavo sceglievo tra i profili nel menù a tendina in alto e trovavo quello per PSP già fatto!
  4. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ora vedo subito se ci sta!
    EDIT: ho trovato il menù psp. Ma se voglio posso cambiare i parametri per ottenere una qualità maggiore?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il problema che io li avevo cambiati, a un certo punto però la PSP non me li beccava più.
    Se penso che Seyia voleva fare un tutorial accurato su come si possono giostrare i parametri nei filmati e che gli hanno detto che di tutorial per convertire i filmati ce ne sono gia', mi :inkazzato:
  6. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non ti preoccupare che ora ci smanetto io e se ottengo qualcosa di buono ve la faccio io la guida.;)

PS: Ho visto che si possono caricare anche i file vob. E' possibile convertire direttamente un dvd?