1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer remake con il giallo per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Giugno 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Konami ha rilasciato da poco il remake di un vecchio trailer di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Il video, che riportiamo qui sotto, mette in evidenza un comparto grafico migliorato, grazie al nuovo engine 3d, rispetto a quanto mostrato nelle precedenti apparizioni:


    Alcuni attenti osservatori hanno inoltre notato la rimozione del logo Playstation dai titoli di coda del video, come documentato dallo screenshot sottostante:

    [​IMG]

    Inutile dire che questo nuovo giallo riapre la telenovela sull'esclusività del titolo di Kojima e infiammerà gli animi dei fanboys dell'una e dell'altra fazione.
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..la rimozione del logo mi puzza.......:cool: humm...
  3. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    aia...mi sa che l'esclusiva salta
  4. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    lasciando perdere un secondo l'esclusiva, avete visto il video..........:incredibbbbile: :incredibbbbile:

    Non rieco piu a chiudere la mascella....... se la sony si prende l'escluiva di questo gioco............IO vado a prendermi la ps3 subito.......
    la grafica è impressionante......... i personaggi ci sono tutti ( un po invecchiati ma ci sono ) e la storia mi affascina già ora che ne sappiamo ben poco.......

    Questo si che è un gioco che puo far risorgere ( anzi far nascere ) la ps3!!!!! :D :D
    Non ho parole........ stupendo.
  5. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    I precedenti capitoli avevano la trama di un film, ma questo è un film!

    Non so voi, ma io non vorrei trovare per strada Raiden e poi il finale è troppo figo: dopo aver fatto spezzatino di metalgear, tagliuzza anche il 2008 per anticipare al 2007, ma lol! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se la sony vuol vendere la ps3 sarà meglio che sganci a kojima & co. un bel assegno profumatamente decorato con tanti 0000000000000, se perde questa esclusiva ci fa una figura di ........ , spero che almeno questo lo sappiano all'ufficio marketing di casa sony.
  7. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    straquoto!!!! piu che un gioco sembra un film.......!!!!!
    Sony fai qualcosa se sto gioco ti scappa................:(
  8. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ma quindi esce prima del '08 ???

    ..cmq fighissimo ..chisssenne se nn è + esclusiva...lo hanno cmq sviluppato x ps3;)
  9. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Pagliuca che video
    13 minuti impallato al video

    sti cazzzzz :incredibbbbile:
  10. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ed è per questo che sarà un capolavoro; poi per me possono fare fare anche un cofanetto di 12 dvd per la 360.....l'importante è che il gioco sia stato sviluppato per PS3
  11. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    eh ma..sbaglio o se non è esclusiva ps3 la grafica non è al top vero??:inkazzato:
  12. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che centra ...
  13. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Preparatevi ad una nuova generazione di Filmati del genere.

    Sono realizzati con una nuova tecnica di scansione 3D a modellazione frattale < so che è così, ma non chiedetemi come funziona... io sono un creativo non un tecnico :) > chiamata - Olmopeel - messa a punto da una delle progenie PIXAR di Steve Jobs che fotografa le ' masse ' di una scena e le riporta in sistema binario digitale per essere elaborate. E fino a quì quasi nulla di nuovo. Una maggiore definizione e dettaglio e precisione ma poco più. La cosa fantascentifica è che 'legge' pure il 'movimento' di quella 'massa' e la luce proprietario, riflessa e portata... :incredibbbbile: < non c'è uno smiley che renda l'idea della portata di questa cosa > . Praticamente voi 'fotografate' la mia zucca pelata in una giornata di nebbia colpita dalla luce di un lampione mentre vado in bici e avete quasi un filmato modellato in 3D di me che vado in bici nella nebbia come se lo aveste compilato faticosamente con MAYA da soli...
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    non è per quel motivo ke dovendo adattare il gioco a un altra piattaforma devono considerare le potenzialità di entrambe e trovare un punto di incontro? ..guarda se è una cagata scusa... eheh:D
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Wow! Che figo raiden!!!!
  16. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    non è tanto vecchia quella news riportata da tribe che diceva che il gioco era stato sviluppato attorno a PS3 ed era ottimizzato per essa ma non era escluso un porting su XBOX360.. non mi stupisce tanto la notizia del multipiatta.. Ricordiamoci che il gioco è stato sviluppato attorno a Cell e a Blu-ray, ciò significa che nel caso di un multipiattaforma avremo a seconda della strada intrapresa o texture meno definite (nel caso si riuscisse a comprimere il gioco su un singolo DVD) o 2/3 DVD! Mi ricordo che Kojima aveva affermato che il Blu-ray non offriva uno spazio smisurato, ma "idoneo" al suddetto videogioco.. MGS4 dovrebbe utilizzare gran parte dello spazio fornito dal blu-ray proprio a causa della sua grafica.. sono curioso di sapere come verrà risolto l'inconveniente su XBOX360! e soprattuto..

    SE MGS4 DOVEVA SPREMERE BEN BENE IL CELL, COME PUO' ESSERE PORTATO SU XBOX360 SENZA ESSERE TOTALMENTE RISCRITTO? :confused:

    Forse quindi hanno levato il logo PS3 dai titoli di coda perchè la console Sony avrà l'esclusiva temporale, penso un anno di tempo per permettere la riscrittura del codice ed adattarlo a XBOX360! :confused:
    D'altronde mgs4 è costato tantissimo in termini di costi di produzione.. se Sony vuole l'esclusiva dovrebbe pagare non poco la Konami :confused:

    Son tutte ipotesi lo so!
    ma io son felice lo stesso.. :D e se uscisse prima? e se l'11 fosse disponibile una demo? :clap-clap::clap-clap::clap-clap:

    FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!
  17. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bella idea, il prossimo mgs si chiamerà mgs 5: pelata of pecoranera
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è sparito il logo - è migliorato

    Che stiano mostrando la versione per 360?
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    davvero bel gioco.....

    cmq l'ipotesi del multipiatta pare che si avvera....
    Automerged Message for DoublePosting
    lolllisssimo:D:D:D:D:D
  20. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Sei un grande!! Cmq a me sti robot con le gambe di gallina nn piacciono molto!!