1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova PSP-3000 in testing alla FCC

Discussione in 'PSP News' iniziata da Baglioooo, 14 Agosto 2008.

1. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed ecco una foto della 3000! (ad occhio renderizzata)

2. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cmq non vedo differenze a parte la scritta SONY a sinistra e il logo sul tasto HOME..:roll: (e ho una slim in mano per confrontare se no non ci avrei nemmeno fatto caso..)
  4. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se avrà un hard disk interno e una fotocamera integrata ????secondo voi dark alex ce la farà a fare un hack su questa nuova scheda madre????
  5. mastrodommy

mastrodommy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per l'hard disk e la fotocamera è ancora incerto anche se penso di no...
    per quanto riguarda se dark alex ce la farà...beh..penso che sarà questione di aspettare perchè sicuramente avrà qualche protezione particolare contro l'hack
  6. traeto

traeto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, lo so ke potrebbe essere immorale, secondo alcuni, utilizzare giochi pirati ma:
    1) In una memoria di 8 gb ci metto moltissimi giochi, invece di portarmi dietro 20 umd;
    2) Alcuni amici ke giocavano con i umd originali, dopo manco 2 anni il lettore si è rotto;
    3) Non è immorale, secondo voi, pagare 40 euro un gioco della psp ke poi alla fine fa skifo? Sulla nintendo ds un gioco costa 59 euro al pari della ps3 o xbox 360;
    4) La pirateria è una scusa per gonfiare i prezzi, vuoi davvero abbatterla? Vendi i giochi a max 20 euro, un pò come si è fatto per il pc nel giro di un anno il gioco cala di botto, fino a trovarlo a 20 - 10 euro;
    5) Un utente medio ke guadagna 1000 euro al mese, sempre se trova lavoro, compra 400 euro di console + accessori, lcd 500 euro, poi spende 70 euro a gioco?
    6) Qualcuno di voi, ke ha i soldi in tasca, potrebbe dirmi, "vabbe non hai i soldi? Non giochi!". Io direi ma xkè non lasciare in commercio la ps2 e produrre ancora giochi uguali alla ps3 solo, naturalmente, con grafica e sonoro ridotti, mettendoli a 10 - 15 euro? Questa è giustizia! Ci sono tanti come me ke spendere un botto x giocare non se ne frega e non ce li ha neanke. Alla sony non converrebbe beccarsi anke questa fascia di clienti?