1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema montaggio psp...

Discussion in 'PSP General Hardware' started by STIG, Aug 21, 2008.

1. STIG

STIG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    ieri, dopo aver avuto la geniale idea di smontare la psp per riparare il connettore usb (che non funziona), nel rimontare la psp mi è sorto un problema, ho seguito alla lettera la guida di Biby per disassemblare la psp, ma dopo aver riassemblato la psp, il tasto :arrow-right (freccia destra) non funziona, al contrario, tutti gli altri tasti funzionano perfettamente, come prima che smontassi la psp... in seguito, dopo aver avviato gta lcs, per vedere se era possibile giocare anche senza la freccia destra funzionante mi sono accorto che anche l'analogico non funziona... ho provato a formattare la flash1 per vedere se magari 'ricalibrava' lo stick analogico ma niente... qualcuno sa dirmi dove probabilmente dovrei andare a rivedere i passaggi della guida oppure ho danneggiato la mia psp irreparabilmente?

Se ho danneggiato la psp irrebarabilmente probabilmente dovrei portarla in assistenza (senza garanzia dovrebbe costare 98 euri giusto??) il che probabilmente mi costringerebbe (aggiungendo una cinquantina di euto) a acquistare una slim nuova, con il rischio di non riuscire a moddarla...
    Voi che dite?

Grazie per l'attenzione e per l'eventuale aiuto da Voi fornitomi
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il tuo problema potrebbe andare dalla piattina non perfettamente inserita, al fusibile bruciato.

Io proverei ad aprirla e ricontrollare se ogni file è connesso al meglio.

Se alla fine non andasse comunque, personalmente piuttosto che dare 100€ per una PSP rianimata di chissachi, ne aggiungerei 50 per comprarmene una nuova Slim.

Quelle non modificabili è comunque difficile trovarle in Italia.
  3. STIG

STIG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    il fatto è che mi sono arreso al momento di togliere lo schermo della psp, quindi non ho staccato quasi nessun connettore...