1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Convention 2008: Primo video in game per PES 2009 *UPDATE VIDEO*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Agosto 2008.

1. vene

vene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FIFA 09 X sepre!!!cmq ragazzi nn stiamo a guardare la grafica ma i volti...se nn sbaglio l' arbitro e uguale identico allo scorso episodio ...aspetto a provare la demo:D
    Ultima modifica: 20 Agosto 2008
  2. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Quoto tuttifusi...
    è il solito pes...
  3. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    ragazzi la qualità video non e ottima...ma devo dire che nn sembrerebbe male...ovvio che se poi lo vedi giocare da due che nn sanno neanche fare un'azione degna...ci rimani male..per me...a livello di grafica e migliorato..e per quanto riguarda la giocabilità e la simulazione pes rimane sempre in numero uno...cmq aspetteremo con ansia la demo per vedere come si presenta il gioco:lalala: nn diamo per scontato che faccia schifo..forza e coraggio
  4. cmpunk167

cmpunk167 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una sola parola ke slifo questo e pes08:cry:
  5. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ed ecco qui il fanboy che da sempre e solo giudizi soggettivi e mai una critica a qualcosa di palese...allora tu dimmi...passaggi a 200km orari..giocatori superveloci che si girano 10000 volte al secondo che fanno dietro e avanti x il campo sempre correndo senza stancarsi...tiri da 100 metri quasi sempre precisi sono SIMULAZIONE?! io sto parlando di pes e credo che di simulativo non ci sia nulla...smettiamola di dare giudizi da fanboy e che cavolo...poi longevità dove? giocare 3 partite su pes è esattamente come fare 3 volte partite uguali...cioè..correre correre correre...smarcare tutti, tiro incrociato da fuori area...oppure la classica azione che contraddistingue pes dagli albori..ti butti sulla fascia entri in area passaggio basso in mezzo e tiro di prima...80% gol...si il calcio reale è così...
    ragazzi quello che vediamo in tv è solo arcade il vero calcio è solo pes...
    Grazie per questo commento mi hai aperto gli occhi sulla simulazione e sull'arcade...

ps.
    Il manchester united è un fake nella realtà si chiama Man Red...

:lalala::asd::asd::asd:;)
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Fa un pò pena.. come fa un pò pena anche Fifa.. si tratta di scegliere il meno peggio e penso che il meno peggio sia Fifa che almeno ha qlc da next generation
  7. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga da Pessaro convinto...mi devo ricredere e penso che quest'anno comprerò solo Fifa09...

E' la copia leggermente potenziata di Pes2008 da quello che si vede.

Però c'è da dire che la qualità del filmato è scadente e la programmazione del gioco deve ancora terminare,speriamo di vedere nei nuovi sviluppi dal capitolo KONAMI...se no aimè prevedo un ritorno agli albori...EA SPORTS.
  8. GamesPlayer

GamesPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mooolto meglio di pes08!!...anche per giocabilità questo è il pes che stavo aspettando per next-gen...pes gameplay > fifa gameplay..sempre..
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma stai scherzando?la grafica,la fisica e il gameplay sono nettamente migliori in pes09..o almeno questo si vede nel video..però non è ancora ai livelli di fifa09..
  10. moteuchi85

moteuchi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
  11. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  12. vene

vene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IN questo video sembra migliore il gameplay però la grafica nn mi convince:???::???:
    io sto andando in panico!!! quest' anno la sfida e ancora piu dura:)
  13. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La grafica è splendida...solo che non ancora ai livelli di fifa09..
  14. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,ma come fate a dare certi giudizi in un video a risoluzione pietosa? Basta vedere l'altro video di Fifa09 per rendersene conto,questo sembra ripreso con la telecamera di un telefonino. Inoltre poi lo sviluppo di fifa09 è molto più avanti di pes. Speriamo che in questo pes sistemino tutti quei difetti che si porta dietro da anni,come i passaggi su punizione.

Secondo me bisogna attendere di saggiare con mano prima di dire qualcosa.
  15. loopers

loopers Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io da PESsaro direi che quest'anno è meglio passare a FIFA, il video sarà di qualità mediocre e ci giocano due babbei ma FIFA ha una grafica decisamente migliore poi ci sono i portieri rinco che guardano le farfalle ma preferisco un gioco con le lincenze l'online funzionante e tutto il resto che di nuovo un bidone con i giocatori veloci come superman
  16. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me sembra totalmente un'altro gioco...
    gia corrono in maniera decente...devo giocarci per capire meglio...
    a mio avviso...quest'anno e' dura la scelta...ma cmq e' in vantaggio pes...o meglio valuto le demo,se ne usciranno...
  17. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' lui il mitico pes e' tornato!!!!!!
    Onore eterno a pes!
  18. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente ho visto tutto il video di jeux e a me per certa aspettti sembra migliorato..mentre per altri(reti non tirate,portieri che guardano le stelle[il gol di crespo non era impossibile da parare]il gameplay sempre la stessa pasta anche se voglio provare per valutare,i giocatori che controlla la cpu della nostra squadra sono sempre fermi mentre a fifa 09 quest'anno si muovono]. Chi dice che la grafica è uguale alla versione di pes2008 lo prendere per pazzo perchè almeno quella è migliorata notevolmente anche se non è arrivata al livello di fifa09.
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    PES2008 versione 2.0 (alias PES2009) sembra davvero ben fatto.
    Quello che a tutti i pessari conta (il GAMEPLAY) è tornato su ottimi livelli. La grafica è stata migliorata così come altre cosucce.
    Lo prenderò sicuramente.
    Per quelli che sanno solo parlare di FIFA in questo thread , rispondo che comprerò anche FIFA.

Cercate di evitare inutili dualismi. FIFA e PES si somigliano perchè sono giochi del calcio ma sono profondamente diversi. FIFA punta maggiormanete su impatto grafico e visivo (tutti i campionati!), con un buon comparto mosse per la giocabilità, PES punta solamente sulla giocabilità a discapito dell'impatto grafico e visivo.
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    peccato che da un video il gameplay non si giudica LOL