1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Smackdown vs raw 2008

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Febbraio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Smackdown vs raw 2008

    [​IMG]

    Sviluppatore: THQ International
    Editore: THQ
    Genere:
    Picchiaduro
    Formato: PSP
    Data di uscita: 9 Novembre 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: 2-4 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG][​IMG]

    Non farti mandare al tappeto.

    Con l'introduzione di Superstar Fighting Styles (stili di combattimento delle superstar), WWE SmackDown Vs. Raw 2008 lascia che siano i giocatori a definire il combattimento. Il gioco prevede otto stili unici, ciascuno caratterizzato da una strategia personale e caratteristiche esclusive. Il nuovissimo Struggle Submission System (sistema di lotta di sottomissione) consente ai giocatori di controllare in modo intuitivo e naturale le proprie superstar della WWE usando i famosi controlli analogici del gioco. Realismo e strategia sono all'avanguardia, poiché i giocatori possono controllare la pressione che applicano combattendo.

    Inoltre, WWE SmackDown vs. Raw 2008 include la presenza della Extreme Championship Wrestling™ (ECW®) con una vasta scelta di superstar, arene e armi. Il gioco è ricco di interessanti aggiornamenti richiesti dai fan, tra cui nuovi roster, un maggior numero di oggetti circostanti attivabili, una migliore azione fuori dal ring, la combinazione delle modalità Season e General Manager, un maggiore supporto della community online e tanto altro ancora.

    * Con il nuovo Struggle Submission System (sistema di lotta di sottomissione) puoi controllare la pressione da applicare alla presa tramite le levette analogiche
    * Il gioco vanta la presenza di oltre 40 superstar della WWE e otto leggende sbloccabili, tra cui Stone Cold Steve Austin, Bret Hart e Ravishing Rick Rude
    * Cimentati in qualsiasi tipo di match WWE immaginabile, inclusi Hell in a Cell, Casket Match, Tables, Ladders and Chairs e Royal Rumble
  2. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga, mica qualcuno sa come si fa a spingere un avversario e come spngere l'arbitro contro un avversario?ke io nn c riesco proprio...
    grazie a tutti...
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova a cercare su gamefaqs se c'è qualcosa
  4. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato, ma purtroppo non trovo niente...mica non e ke qualcun altro sa come fare?
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io no mi spiace, prova a vedere se arriva qualche utente più informato
  6. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo spero...ke senno nn posso andare avanti...
  7. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo gioko di azione e spaccatutto kon la testa degli avversari