1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Convention 2008: Primo video in game per PES 2009 *UPDATE VIDEO*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Agosto 2008.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In queste ore quasi tutte le software house più importanti stanno calando gli assi durante la Game Convention di Lipsia. A mostrarsi in game è la volta dell'attesissimo PES 2009 di Konami, che cercherà di contrastare l'ascesa del concorrente americano, FIFA 09. Buona Visione.

*UPDATE VIDEO*

Proponiamo anche un filmato di Italia-Francia tratto da Gametrailers, con la possibilità di visualizzarlo anche in HD.

Ecco il video:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2008
  2. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh non è poi così tanto diverso dal mio pes 2008 per PS2 :roll:
  3. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi mi sbagliero ma io lo trovo uguale a PES2008
  4. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    menomale...
    credevo che sarebbe diventato come fifa...
    Ultima modifica: 20 Agosto 2008
  5. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Per dare giudizi magari è meglio aspettare video di qualità miglire, però la sensazione è che non sia cambiato granchè....speriamo bene
  6. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PES2009 cercherà di contrastare l'ascesa del concorrente americano, FIFA 09???

Ma per favore, e´ meglio che non esce questo gioco per quest´anno.

Mi ricordo il giorno in cui dicevano che volevano rifare tutto da zero. Ma invece e´ la fotocopia di pes2008 con qualche ritocco e fix.

Purtroppo ci hanno giocato 2 persone direi newbies quindi non posso dire se il gameplay e´migliorato o meno dato che io gioco sempre sulla tecnica, ma ho impressione che e´ si gioca allo stesso modo come in pes2008. E noto con dispiacere che pasticciando un po tropp con il pad, il giocatore butta fuori la palla senza senso oppure in attacco ti muovi male (e´forse per questo motivo che giorni fa dicevano che anche newbies possono giocare bene senza la necessita di sapere tutti le combinazioni del pad??)

Guardate l´arbitro (ma porca miseria con tutti gli arbitri che ci sono ancora lui come in pes2008???? ma dove sono finiti tutti gli altri arbitri?????) che alza la mano e ammonisce il giocatore (per simulazione) nell´esatto modo come nel pes2008. In pratica, cosa hanno fatto quest´anno in pes2009? praticamente niente. E temo che sara´ anche per online la stessa storia del lag.

Per quanto riguarda i giocatori.... temo che anche in PES2009 vedremo dei vari SUPERMAN che risolvono le partite da solo. Si nota da come corrono i giocatori brasiliani
    Spero che giocando online la gente non ricomincino a giocare sempre con il solito inter o barcelona dove hanno giocatori che fanno la partita da soli.
    Cosi non ce gusto di giocare.

Grafica molto brutto rispetto a fifa 09.

Non so che dire... ci vuole la demo (con possibilita di giocare online per un limitato tempo come se fosse una beta) per verificare meglio il gioco.

Raga, ci hanno preso per i fornelli. Dicevano che volevano fare da 0, invece e´la fotocopia di PES2008

non ho parole
  7. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie a questo video ho capito che ancora quest'anno posso comprare ad occhi chiuso fifa 09...cioè ma la konami non ha capito che girarsi 18 volte in 18 direzioni differenti nell'arco di mezzo secondo non è realistico? forse in giappone i giocatori sono veramente dei robot! mah poi graficamente mi sembra la stessa porcata dell'anno scorso un pò migliorata...ma sempre troppo fumettosa..poi da notare i colpi di tacco....il giocatore corre a 2000 all'ora verso il centrocampo e in corsa fa un colpo di tacco indietro a 200km orari...senza un minimo sforzo! eh beh questa si che è simulazione...rofl..voglio sentire ora i commenti dei cari pessari...su avanti ^^
  8. moteuchi85

moteuchi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ma a me andrebbe benissimo come pes2008!!! Chiaramente con portieri migliorati, offline e online sin dal primo giorno perfetti...Fifa non lo riesco proprio a vedere: 'sti cross assurdi, la fisica del pallone che...vabbè lasciamo perdere che si creano i soliti post con scontri tra FIFAri e PESsari....:D
  9. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..non si può giudicare a livello di grafica! la qualità del video è troppo scarsa!

si può invece spendere 2 parole riguardo la balordaggine dei 2 tizi! :p
  10. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al day one se lo scordano quest'anno...proverò la demo e forse usato se ne potrà riparlare, ho come la sensazione che vadano ancora troppo veloci, innaturalmente veloci, e che sia troppo facile arrivare al tiro (a parte sti 2 ce facevano cose assurde...)

In più non si sono visti i portieri all'opera...mah

Vedremo!
  11. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ce che dire bene la fisca. ma fanno schifo entrambi i giochi ,fifa in primis.:lalala:
  12. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo video è di qualità scadente e non si capisce molto..... ne per il gameplay e ne per la grafica....aspetto ancora un video in game DECENTE :D
  13. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ma chi gli ha dato il pad in mano a questi... comunque essendo la qualità del video estremente scarsa è normale che non si possano fare valutazioni sulla grafica, anche se le texture del campo sembrano essere state migliorate... tra l'altro così come era pes 2008 non mi dispiaceva, anzi se in questa nuova versione non ci saranno gli scatti e l'online sarà reso decente sarebbe ottimo...
  14. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che sensazione di dispiacere...nn ho parole.....un anno è passato ma 2 ne hai voglia. FIFA aspettami...nn c'è paragone. questo gioco è per i bambini che volgiono fare la partitella. ricordatevi pes 5 o pes 6!!! ma speriamo di dimenticarci al più presto questi ultimi 2!!
  15. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq è da premiare la faccia tosta della konami e la sua completa mancanza del pudore nel presentare ancora un prodotto del genere
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ma e'identico al 2008! :(

la grafica sara' sicuramente migliorata anche se da questo video non si capisce... ma il game play, come corrono i giocatori ed il resto e' uguale.. mi chiedo che senso abbia comprarlo... un bell aggiornamento all'option file e via...

l'unico aspetto che potrebbe renderlo valido e' per la parte on line..
  17. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come nn quotarti...bisognerebbe che quest'anno tutti comprassero fifa e allora vorrei vedere che faccia faranno quei bidonisti della konami :asd:
  18. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bè ragazzi se dobbiamo criticare critichiamolo ma vorrei farvi una domanda: se non fosse stato per l'online nella versione 2008 avreste preferito ugualmente fifa?io no pes a livello di longevita e insuperabile
    io la versione 2008 l'ho venduta perche l'online era davvero pessimo
    ma se quest'anno migliorano l'online non c'è storia
    e poi dai fifa e stato sempre bello graficamente ma e sempre stato un arcade no una simulazione
  19. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn puoi contraddirti così. pes fino al 6 era bello perchè dovevi inpegnarti per fare una bella azione...nel 2008 tutti possono segnare. nn ho parole..fifa sta affiancandosi di più alla realtà...e io voglio premiarla. poi ognuno ha il suo modo di pensare. ma fifa mi ha rapito... addio pes... o arrivederci...chissà...;.