1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non sono d'accordo.
    Perché devono essere casuali? Per impedire che la gente lameri per farsi 200 livelli? E a che scopo? L'unico onore sbloccabile è raggiungere il liv 20, livello che anche giocando normalmente si raggiunge con una certa facilità... poi dopo di ciò il nulla. E se uno arriva imbrogliando al 70 livello poco cambia: se è una sega perderà anche coi liv 1.

L'online ideale sarebbe quello fatto da Fifa 08, con lobby suddivise per nazionalità e la possibilità di sfidarsi apertamente a piacimento, cosa che con il sistema di punti di Sc4 (ti leva pochi punti se perdi, te ne dà tanti se vinci... almeno a livelli sotto al 20) funzionerebbe abbastanza bene a mio parere.
  2. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi tocca autoquotarmi x avere speranza che qualcuno mi consideri? Vi prego aiutatemi :(
  3. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Almeno provalo, vedrai che non ti dispiacerà.
    @mathayus: prova ad aprire le porte del router. Non so quali sono, prova acercare in Internet o chiedi a qualcuno che già lo possiede.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  4. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bo magari proverò
  5. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se gli altri giochi vanno bene dubito sia un problema di porte.
    Anche perché una porta non aperta non ti fà connettere direttamente, ma se a te capita che la connessione cada dopo che sei in gioco è un discorso diverso.

Cerca piuttosto di eliminare fattori di disturbo al ping... se hai un pc connesso al router spegnilo totalmente così come ogni altro apparato esterno e vedi come và.
  6. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dunque: dici che andare oltre il 20 non interessa a nessuno, ma al contempo dici che vuoi salire di livello anche giocando con gli amici, e questo non ha senso:
    1- o non te ne frega niente di andare oltre il 20, e visto che ad arrivare a tale livello ci vuole un pomeriggio, dopo puoi tranquillamente giocare con gli amici, sbattendotene altamente dei livelli.
    2- o ti interessa andare oltre al 20 (come a molti), e rientreresti dunque nei potenziali lamer che si fanno 200 livelli
    morale: le partite classificate contro gli amici variano dall'inutile (nel caso 1) al deleterio (nel caso 2).
  7. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non ho MAI detto che VOGLIO salire di livello anche giocando con gli amici e non ho MAI detto che andare oltre il 20 non interessa a nessuno.
    Ho detto che il sistema a sfide casuale singole è fastidioso. Ho anche detto che non è male il sistema di partite a 4 che si vede nelle partite standard non classificate, il quale non ti costringe a ricercare ad ogni partita un nuovo avversario e soprattutto non ti costringe a piazzare tra gli amici del psn un PERFETTO SCONOSCIUTO solo perché lo vuoi risfidare.

Tutto ciò è ben diverso dalle ipotesi che hai citato che riguardano un discorso totalmente diverso.
    Poco mi frega (A ME) del livello 20 o 200 fatto in chissà quale maniera, quello di cui io ho accusato la necessità è un sistema online classificato, basato meno sulla randomizzazione e un pò più sulla longevità delle singole partite, in questo caso aggiungendo lobby per una comunicazione e tempi di ricerca/risposta più rapidi, con opzioni (seppur minime) di scelta partita.
    E invece mi ritrovo spesso a fare "cerca partita", beccandomi 12 "Sessione completa", 4 partite dove mi cacciano per il mio liv troppo alto o basso e 6 "connessione con l'host persa"... tutto questo per fare una sfida di 120 secondi per poi ricominciare la lotta con la ricerca partite...
    Non è ottimale, e non è una cosa adatta ad un gioco pagato 70 euro...
  8. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il mio fastidioso problema.....
    Con la maggior parte dei giocatori che incontro online mi cade sempre la connessione con l'avversario durante la ffase precedente alla scelta dei personaggi, non so cosa fare è molto fastidioso questo. Anticipo che ho aperto manualmente le porte del router....
    La mia domanda è devo aprire un'altra porta specifica??????
  9. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova ad attivare il DMZ e dovresti essere apposto.
  10. DarkBlueTsunami

DarkBlueTsunami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho finalmento preso sc4, è davvero molto bello..mi potreste dire come faccio per ottenere le armi?giocando mi è spuntata una scritta "ora puoi acquistare una nuova arma" ma dove devo andare per acquistarla?
  11. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi andare nell'editor dei personaggi!! creare un profilo diverso del personaggio col quale è apparso il messaggio "ora puoi acquistare una nuova arma"! gli puoi cambiare abbigliamento,tutto insomma! poi lo salvi e lo puoi utilizzare!;)
  12. alessius

alessius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti

Secondo me, un'altra cosa che hanno tolto e non dovevano proprio permettersi è l'esibizione di arti marziali di ogni personaggio, presente fin dal primo capitolo. Per me sono stati dei pazzi a non reinserirla perchè con questo splendore di grafica sarebbe stato fantastico guardare tutti i personaggi esibirsi nel proprio stile.
    In conclusione, a parte la grafica, si nota lontano un miglio che hanno avuto fretta di metterlo in commercio questo gioco, commettendo alcuni errori.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2008
  13. DarkBlueTsunami

DarkBlueTsunami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah quindi solo in questo modo posso fargli avere altre armi? secondo me è meglio quello di sc3 almeno li ogni personaggio avere 6 o più armi da poter utilizzare
  14. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho il tuo stesso identico problema, solo con soul calibur ho problemi di multiplayer, con gli altri giochi gioco normalmente.

Che cosa sarebbe il DMZ?... :???:
  15. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il DMZ l'ho gia attivato per risolvere alcuni problemi online causati dal nuovo firmware ed è uguale :cry::cry::cry::cry:
  16. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah, resto dell'idea che le partite classificate random siano ok, la cosa da migliorare senza dubbio è il problema del rapporto tentativi falliti/partite giocate, veramente troppo alto. altra cosa su cui posso essere d'accordo sarebbe la possibilità di aggiungere gli amici in game e non nel psn, ma comunque non per giocarci in partite classificate.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2008
  17. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi me andando in rete ho letto ke in soul calibur IV per ps3 c'è dart vader e non yoda invece per xbox360 è il contrario..........................???

è giusto????
    spero di no xke mi dispiacerebbe nn usare yoda............

rixp please
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per ora è cosi, magari in un futuro si potranno scaricare
  19. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga mi è arrivato oggi Soul Calibur IV finalmente!! Cmq grandissima sorpresa: SUPPORTA i 1080P alla perfezione! Ero quasi commosso! :cry: Non capisco perchè non l'abbiano scritto sul retro del gioco...Che siano riscalati non mi frega una cippa, ma avendo un monitor 1680x1050 per me è una cosa bellissima che esca a 1080 e non solo per me immagino. :)
  20. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    grazie tyler per la dritta.................

spero veramente sia possibile scaricarli....:)