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Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. °°EffE°°

    °°EffE°° Tribe Member

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    no!!!...magari ci fosse l opportunita di aggrapparsi ovunque!...ovviamente è un discorso un po utopico...:D
  2. AlexTaker

    AlexTaker Tribe Member

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    Giusto dove vivo????
    nathan non è molto inferiore guarda il capitolo il bunker
  3. °°EffE°°

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    mmh...forse è vero...in Uncharted deve eserci una sorta di strada "obbligatoria"!:)
  4. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

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    No, le fasi di esplorazione diventerebbero troppo facili. A meno che non creano una mappa enorme come quella di Assassin's Creed.
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

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    Non si parla del abilità nel farlo ma del poterlo fare nel gioco
  6. °°EffE°°

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    lo è e di molto...su un "arena" Nathan puo arrampicarsi su 2 pareti...Altair su tutti i lati di un "arena"...la possibilità di movimento è molto diversa!:D
  7. AlexTaker

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    Giusto dove vivo????
    ma uncharted non potrebbe diventare cosi insomma AC è un sandbox(non completamente)
  8. °°EffE°°

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    e sarebbe male??...non credo proprio;D
  9. Elbender93

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    Infatti, in un gioco come uncharted non puoi andare dove vuoi devi per forza seguire la via :D
  10. °°EffE°°

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    concordo...anche se non sarebbe una brutta cosa avere in Uncharted possibilità maggiori di movimento..

    °°EffE°° ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    già!...una strada obbligata!...ma se quella "strada" fosse almeno piu ampia!!:D
  11. AlexTaker

    AlexTaker Tribe Member

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    Giusto dove vivo????
    maggiori enigmi in pratica con più interazioni ambientali
  12. °°EffE°°

    °°EffE°° Tribe Member

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    sarebbe un buon compromesso...se volete su questo c è anche un thread marginale su "come vorreste Uncharted2??":D
  13. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

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    Avrebbero potuto creare delle mappe più ampi inserendo anche delle vie laterali, oppure inserire più strade per non farlo venire troppo lineare.
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

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    Invece io penso che l'impostazione lineare, eviti la frustrazione di girare a vuoto. E' un gioco immediato. E' quello è il suo target e lo ritengo vincente.
  15. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

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    Io a dire il vero preferisco i giochi con molta esplorazione, pieni di enigmi. Poi a dire il vero preferisco girare a vuoto piuttosto che finire un gioco in poco tempo, in Uncharted, anche se non lo completato, in 4 ore sono arrivato al capitolo 21.
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

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    Vabbè un pò si può girare :) e che ci sono molte sparatorie quindi la strada la trovi facilmente :)
  17. AlexTaker

    AlexTaker Tribe Member

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    Giusto dove vivo????
    le spararorie sono troppe in uncharted cioè se guardiamo tomb raider non ce ne sono cosi tante invece qui a ogni angolo un pirata uno spagnolo invasato un nazista mummificato ci mancava solo la tigre del bengala
  18. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

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    Parma!
    quoto!;)
  19. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

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    a me piace anche per questo...perchè c sn troppe sparatoie :D
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  20. AlexTaker

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    Giusto dove vivo????
    si ma non sembra un gioco d'avventura sembra quasi un TPS