1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema microfono

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TheDarkPrince, 18 Agosto 2008.

1. TheDarkPrince

TheDarkPrince Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    La faccio breve, si è rotto. Sul live sento gli altri ma loro non possono sentirmi perchè appunto il microfono è rotto, sul live qualcuno mi ha detto che se chiamo l'assistenza me lo spediscono nuovo.. io ne dubito ma non essendone certo lo chiedo a voi :asd: è fattibile tutto ciò? il microfono esteriormente ad occhio nudo non sembra avere alcun danno ;.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma il microfono delle cuffie?
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho mai sentito nulla riguardante le sostituzioni dei microfoni in garanzia..prova a contattare l'assistenza clienti.

lupin360x ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

si..
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il microfono-cuffia spesso si trova insieme ad altri accessori non l'ho mai vista in vendita a sè.. sicuro non la cambiano o riparano..
  5. spartandemos

spartandemos Guest

si chiama xbox live comunicator per l'esattezza...prova ad agganciarlo meglio,spingilo tutto dentro.in caso non funzioni chiama l'assistenza,sono sicuro che te lo cambieranno..
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2008
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si lo so come si chiama ma ho usato l'appellativo "microfono-cuffia" perchè ancora non si è capito di che sta parlando.. ma penso sia proprio quello che hai detto anche tu..
  7. spartandemos

spartandemos Guest

ho fatto un'accurata ricerca su internet e su un noto sito di xbox 360 un utente se le è fatte cambiare ed un altro no perchè la x non era più in garanzia...quindi credo proprio si possano cambiare e/o riparare.

Demos Rulez ovviamente :asd::asd:
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Buono a sapersi.. probabilmente lo cambiano come accessorio compreso nella 360 pro..
  9. spartandemos

spartandemos Guest

quoterrimo
  10. TheDarkPrince

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    si il microfono delle cuffie
    ma chehuhuehuahuhushuehuhusahuashussahuhuehu :asd: ti assicuro ci sono riuscito senza problemi xDD comunque dai apparte le cazzate ed i doppi sensi (scusate ma non ho resistito :asd: ) ho provato in tutti i modi.. ormai il mic è andato.
    Bene domani contatto l'assistenza e vi faccio sapere :lalala:
  11. spartandemos

spartandemos Guest

beh mentre lo scrivevo ci ho fatto un pensierino :lalala:

ah dimenticavo prega che ti risponda una italiana :asd::asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2008
  12. TheDarkPrince

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    nella mia storia con l'assistenza microsoft (e vi assicuro che ci siamo sentiti spesso :asd: ) mi è capitato di parlare solo una volta con un italiano che parlasse italiano -.-'' un ragazzo di torino, pure questa volta sicuramente mi rispondera tipo una caterina ma sarà cilena peruviana o giù di li :asd:
  13. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    A me è successa la stessa identica cosa, ma il problema era un altro: non avevo spinto fino in fondo le cuffie;D! E io che mi volevo lamentare con Bruno!
    P.S: non per fare il maleducato, ma paoletto, non capisci mai nulla? chiedi sempre informazioni su cose ovvie! "Problema microfono; non sento nulla sul live!", di quale microfono può parlare? Di quello della sua band musicale? ma dai!
    P.P.S: questo non è assolutamente un insulto, ma solo un modo per dire"SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!"
    P.P.P.S: sarò bannato per questo commento?
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè meno male che ci sei tu sveglio e pronto a capire tutto.. questa cosa ti sembra?
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessheadset/details.page/
    Leggiti bene il primo post e vediamo se la mia ipotesi e le mie domande sono tanto fuori luogo..
    Facendo il mod impari che la maggior parte degli utenti espongono il problema il meno possibile convinti che tu sappia già di che si sta parlando.. ad ogni modo dopo tale affermazione spero sia tanto gentile da indicarmi le altre volte che ti hanno fatto dedurre che io non capisco "MAI" nulla.. sempre se non è di troppo disturbo..
    Ultima modifica: 23 Agosto 2008
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sveglia cosa??
    Cerca di non fare lo spiritoso per favore...
    Se devi postare fallo in modo tale da essere utile agli utenti per prima cosa...
    I tuoi post sono stati riesumati ma al prossimo commento inutile saranno nuovamente eliminati.
  16. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    no no guarda lo vendono.... io l'ho visto alla comet, su e-bay e anche su altri siti e-shop.... sia la versione Wireless (a circa 50 euro) che quella normale (circa 20 euro)
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Meno male, un burino in meno da sentire nelle orecchie :asd: